Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ragazzi, è da un pò di tempo che non flasho una rom diversa dalla stock e vorrei provare questa rom. Ora ho una 4.4.2 stock con contatore knox già a 1 quindi nessun problema a mettere una recovery modificata. Volevo sapere come consumi come si comporta questa rom, si nota la differenza da una stock o all'incirca il consumo di batteria è il medesimo? Grazie in anticipo per eventuali risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mats25101979
Salve a tutti ragazzi, è da un pò di tempo che non flasho una rom diversa dalla stock e vorrei provare questa rom. Ora ho una 4.4.2 stock con contatore knox già a 1 quindi nessun problema a mettere una recovery modificata. Volevo sapere come consumi come si comporta questa rom, si nota la differenza da una stock o all'incirca il consumo di batteria è il medesimo? Grazie in anticipo per eventuali risposte.
Avendo solo il supporto per air command la v2 è praticamente uguale alla v1. Nelle prime pagine del thread qualcuno ha postato qualche screen con le statistiche sulla batteria.
Intato
Quote:
wesamothman
Good News for Phantom Friends...
Issue # 1: Scapbook FC when saving through air command.
Status: Fixed.
Issue # 2: Easy Clip feature added with only Snote3. Thanks to @
Arsaw for the tip.
So, I will either make a flashable zip as an addon to install on top of Phantom v2.0, or go for a new version Phantom v2.1
Stay Tuned...
with love,
wesamothman
-
Rispondendo un po a tutti, occorre dire che la 4.4.2 è alla prima release ufficiale quindi abbiamo pochi riferimenti per testare le differenze fra originale e rom cucinate. Sicuramente nelle prossime settimane arriveranno nuove asi migliorate e quindi anche nuove rom piu performanti. Cmq come molti dev hanno gia detto il framework s5 non è adatto totalmente al n2 e quindi si perdono un po di potenzialità e si appesantisce il sistema. Meglio usare ciò che proviene dal note3. Le app invece non sono un grosso problema. Secondo me ci sono altre rom altrettanto valide in circolazione su xda: questa mi piace perché è essenziale, risparmiosa di batteria e soprattutto ha un dev capace e disponibile e in caso di necessità questo fattore fa la differenza. Poi dipende sempre da cosa cercate: ovviamente piu complicazioni ha la rom piu ne risente la batteria e la velocità del sistema. Per molti non è un problema; per altri lo è. Sarebbe utile che quelli che hanno provato la hurricane, la drketan e le altre su base 4.4.2 ci dessero le loro impressioni. .. cmq non affezionatevi troppo a questa release perché a breve sarete chiamati a aggiornare o addirittura cambiare rom (ad esempio è in arrivo la phoenix v18).
-
La sto provando da diverse ore , ancora è presto per dare un giudizio valido ma per quanto riguarda fluida molto buona e imputantamenti x ora zero. .. ho aggiunto diverse cose Dell s5 e non ho notato differenza di lentezza...
-
Questa rom ha per caso la possibilità di scorrere su e giù nel browser con gli occhi? (Non mi ricordo come si chiama esattamente:))
-
Montata ieri sera e settata. Molto fluida e performante ma oggi ho riscontrato un consumo eccessivo di batteria.
-
Quote:
rapboy91
Questa rom ha per caso la possibilità di scorrere su e giù nel browser con gli occhi? (Non mi ricordo come si chiama esattamente:))
No. Del note 3 ha solo air command e le sue feature.
Per avere quella funzione devi andare sulla ditto ( se intendi restare sempre su base 4.4.2).
-
Ciao ragazzi non riesco ad installare la twrp sul mio note2, né con lo zip e né con odin
-
Quote:
riccardo73
Ciao ragazzi non riesco ad installare la twrp sul mio note2, né con lo zip e né con odin
Prova ad usare questa https://mega.co.nz/#!qxICxZBA!4BCqdw...OdFrByo9x8JQgM
Installala da odin.
-