Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
È la prima volta che sento questa cosa.Ogni volta che si monta una nuova Rom è meglio partire da una situazione di base pulita.Male che va reinstallala facendo tutti i wipe da recovery.
l'installazione pulita la faccio sempre,questo difetto me lo da 2 giorni mentre la rom la monto gia da una decina....
-
Quote:
leaned
ragazzi ma anche a voi il samsung account non sincronizza più i messaggi di testo lo sfondo ecc? mi da solo la casella di album ritagli che onestamente non so cosa sia...
c'è un modo per importare i msg salvati sulla precedente rom e sincronizzati con il samsung account? GRAZIE
piccolo UPpettino (ho googleato un po in giro ma non trovo nulla a riguardo)
-
Qualcuno ha risolto con l'applicazione youtube?
-
Quote:
ivan90
Qualcuno ha risolto con l'applicazione youtube?
io ho risolto andando nel play store cercando youtube e disinstallato l'ultimo aggiornamento e poi funziona. Almeno a me
-
Quote:
leaned
io ho risolto andando nel play store cercando youtube e disinstallato l'ultimo aggiornamento e poi funziona. Almeno a me
Come fai a disinstallare l'ultimo aggiornamento? Per la precisione che versione hai ora? Grazie
-
Quote:
ivan90
Come fai a disinstallare l'ultimo aggiornamento? Per la precisione che versione hai ora? Grazie
È la 5.5.27 cmq come ti ripeto cerchi nel play store youtube poi vai su disinstalla. Ti toglie solamente l'ultimo aggiornamento e non tutto yt.
-
Quote:
leaned
piccolo UPpettino (ho googleato un po in giro ma non trovo nulla a riguardo)
up possibile che nessuno di voi smanettoni sappia come importare i msg dal mio Samsung account??
-
ho saltato il fosso....
ho rootato il note ed ho installato la ROM
il knox è andato a 0x1 alla faccia di samsung (proprio loro che hanno combattuto battaglie legali contro chi "bloccava" i device)
ora proviamo come và (sopratutto in durata batteria)
grazie
Aggiornamento 24/08: è uscita la version e 9
ciao
-
la versione 9 la flasho con twrp? solo questo file di 1.61 gb devo flashare? per avere il telefono funzionante , e la batteria come è messa?
-
Quote:
alexmetal1995
la versione 9 la flasho con twrp? solo questo file di 1.61 gb devo flashare? per avere il telefono funzionante , e la batteria come è messa?
si twrp va bene purchè sia almeno la 2.7 in su. il file è solo quello da 1.61 giga, è consigliato dallo stesso autore della rom un bel full wipe, rom fluidissima, e consumi molto buoni.