Ma come cavolo si fa a togliere l'apertura della pagina delle notizie facendo lo swipe a destra? Proprio non mi piace e vorrei proprio eliminarlo. Non eliminando la app ma togliendo quella pagina. Grazie per eventuali risposte.
Visualizzazione stampabile
Ma come cavolo si fa a togliere l'apertura della pagina delle notizie facendo lo swipe a destra? Proprio non mi piace e vorrei proprio eliminarlo. Non eliminando la app ma togliendo quella pagina. Grazie per eventuali risposte.
il controllo vocale funziona senza la voce, e l uso ad una mano funziona in tutte le schermate, ti ripeto, l unico rallentamento (lieve) che ha ,è nell apertura della rubrica, ma capisco anche che nell apertura ci sia il caricamento dei contatti!!
si si puoi flasharlo tramite recovery tranquillamente!
ok grazie..e soprattuto. ci sono smart scroll e tutte le features del note 3?
mentre ragazzi sapete dirmi perchè nella procedura al primo post mi chiede di installare l'update superSu?io il root l'ho fatto con saferoot già a suo tempo e quindi con supersu...perchè devo flashare questo update?poi se metto altre rom continua a funzionare tutto normalmente? faccio queste domande perchè non trovo una guida della v3.1 e delle resources 3.1.
grazie
No. Se vuoi tutte le funzioni del note 3 devi scegliere altre rom come ditto o Phoenix.
Il root mica rimane a vita sul telefono. Se non flashi il file .zip non avrai il root sulla rom.
Io la preferisco alle altre perchè è un ottimo compromesso tra funzioni e fluidità.. spero abbiate apprezzato le modifiche alla barrra che ho postato nel thread ufficiale su xda :D
Ora sto cercando di moddare il systemUI della FNE1 ma mi dà un continuo errore in fase di decompilazione, e non ho idea del perchè.. qualcuno ha qualche consiglio utile?
E ma per dirti io ho la ditto e quando ho messo la Phoenix non mi ha fatto flashare niente x il root..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi la v 3.1 non è per niente male,ha portato il porting definitivo della nuova touchwiz!!
L'unico dubbio è sui consumi,ma in questo caso melgio aspettare i nuovi kernel con qualche ottimo script!