Si prova con la 2.8.0.1 e vediamo che succede
Visualizzazione stampabile
Si prova con la 2.8.0.1 e vediamo che succede
Stessa cosa anche con l'ultima recovery , niente da fare!!! Non mi fa flashare nessuna rom.
Incredibile. .non so davvero a questo punto da cosa possa dipendere!
Riprovando per l'ennesima e ultima volta e settando in aroma le stesse cose di prima , ho notato che a fine flash sta volta ha fatto anche i wipe in automatico ulteriori!!! Sta di fatto che ora è partita , il problema credo sia stato quello , non capisco perchè si bloccava prima allora!!!
Perfetto... l'importante che hai risolto:)
Salve, ho installato poco fa la Rom, anche voi avete un ritardo tra la pressione del tasto Home/Power e l'accensione dello schermo? Monto la v13, vengo da rom cyanogen, ho fatto tutti i vari Wipe e installato il meno poasibile tramite Aroma!
ragazzi ho appena installato questa rom ma la versione 11 perchè mi sembrava la migliore soprattutto in termini di consumi...voi mi consigliate di cambiare kernel (opterei per l'agni kernel) o di lasciare quello stock?
domanda per chi ne ha provate diverse versioni: quale va meglio? l'ultima che ho avuto è stata la v7 e non mi potevo certo lamentare. opinioni su quelle successive? leggo di alcuni problemi con la v13, l'ultima..
ma che tu sappia questo kernel può essere messo anche sulla rom stock? ne approfitto perché ne parli e ho letto il tuo post.. grazie in anticipo!
Si ci sono due versioni ed non mi sbaglio e uno è per rom su base stock
io monto la v10 non va male anzi, mi consigliate di passare alla v13?
Ragazzi ma le opzioni sviluppatore in modo da disattivare/attivare il debug usb ... ho messo la 13.0 non le trovo, chi mi aiuta???
Powerbit vai nelle impostazioni del telefono poi su info del dispositivo che si trova sotto il menù ALTRO e clicca 7 volte sulla voce versione build e ritroverai le opzioni sviluppatore!!!
Non c'é la sezione altro io info del dispositivo lo trovo in generale , ma se chlicco c'é aggiornamento sistema, stato, informazioni legali e nome dispositivo, non trovo nessuna versione build ....
salve ragazzi vorrei installare questa rom su il note 2 della mia ragazza lei ha ancora la versione 4.3 e da quanto ho capito si può installare benissimo...ora il dubbio è il bootloader che ora ha installato non so quale sia perchè su versione banda base ce scritto EMJ9 e su versione build ce scritto EMK9 va bene ugualmente o devo installare il modello EMJ5 ? se si non so dove reperirlo perchè il link per scaricarlo in prima pagina non funziona
ragazzi come si fa per formattare la memoria dispositivo? cioè so benissimo che si può andare in backup e ripristino e ripristinaare dati di fabbrica o da recovery wipe data factory reset, ma in entrambi i casi nella memoria interna rimane tutto file, cartelle, immagini di whatsapp. Volevo partire da una situazione pulita
Ciao ragazzi. Dove posso trovare il modem tre? Monto la phantom v13 e non mi trovo molto bene col modem di default della rom
Ciao ragazzi, non mi funziona STT nel registratore vocale. Registra il parlato ma non compare alcuna scritta. È un bug noto oppure ho sbagliato qualcosa nell'installazione da Aroma? Qualcuno ne sa qualcosa più di me?
Bug noto alla fine non so se convenga la suite del note 3 o del note 2
Ragazzi posso cambiare il volume che l'ho settato a 60db in Aroma?
ciao scusate, ma non mastico bene l'inglese. ora sto scaricando la phantom V13 faccio i soliti wipe? quali? e installo da clockworkmod 6.0.4.3 e basta? giusto? è lultima versione questa? grazie
mi ritrovo con CM12 basato su 5.0.2
Riesco ad installare la phantom? non ho compreso dove si trova il post dell'ultima versione. grazie
Ecco il link della v13 https://mega.co.nz/#!ootlyQ5D!TOpAbY...v6rGjCQ0c5d3-U
..fai un nandroid backup, tutti i wipe e flash da recovery..
Allegato 140035
con queste specifiche posso installare la v13?
Grazie x quello che fate. Ma una cavolo di guida in italiano potevate farla. Sia qui che sulla ketan. Buona pasqua
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Scusa io no :-(
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
ciao a tutti ho appena installato la v13. ho 2 problemi
- non viene installato la ui s5
- come cambio l'icona batteria rimettendo quella stock? grazie
Signori questa phantom è una bomba! sono molto contento, sia per i consumi (4200 mi durano 2 giorni abbondanti ormai) e per la stabilità. Sono anche sereno per l'interfaccia, anche se l'interfaccia delle chiamate certe volte non mi è ancora troppo famigliare.
Grazie
ma anche a voi continua a crashare sound alive?
Ho anche qualche problemino con la gestione delle connessioni. mi si connette sempre al 3g se non lo disattivo, anche quando è in presenza del modem di casa. Stranissimo. Non fa lo switch automatico e non ho capito come dargli la connessione preferenziale quando disponibile. Devo per forza affidarmi ad una applicazione secondaria?
comincia ad innervosirmi questa storia, come diavolo è possibile che non si connetta in automatico al dannatissimo wifi di casa, e quando connesso, ogni tanto si disconnette automaticamente? there must be something like a timeout counter
update1
sto provando questa soluzione
http://thedroidguy.com/2013/08/disab...dOpAX7WdqIr.97
Posso flashare la v.13 cioè l ultima versione con la recovery twrp-2.8.6.0.t03gub.zip ? quale versione di Supersu e Resources.zip devo utilizzare ?
Per la recovery ok... sulla v.13 che versione di supersu e Resources devo flashare?
anche voi avete dei problemi in chiamata con gli earpods della apple?
Scusate ho appena messo questa rom. Vengo dalla ketan. non c'è la riduzione schermo x uso con una mano? Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Flashata dopo un periodo passato su DN3... Senza parole! Fluidità NETTAMENTE superiore, nemmeno paragonabile con quella della ROM precedente... ROM stock like come piacciono a me, implementazioni smart, buona autonomia... Una delle migliori ROM Samsung based, ad oggi.
No, ci sono solo quelle già viste su ROM stock:
Spoiler:
Grazie ma non è quello che intendevo io. Intendo proprio ridurre tutto lo schermo a portata di pollice con una mano
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App