Visualizzazione stampabile
-
Si può mettere, ma il systemui l'ho dovuto prendere dalla V1, visto che non riesco a decompilare il systemUI della v3/v3.1.. cmq ho migliorato ancora di più la statusbar, ora il lucchetto è NELL'orologio (su idea di dr.ketan), quindi basta tappare sull'orologio e blocca lo schermo :D
Altra chicca:
sto testando la phantom 4.0 in anteprima, aspettatevi delle succose news.. Se nel frattanto ci fosse un themer disposto ad aiutarmi, mi contatti in PM :)
-
Wow allora aspetto la v4... Quindi li e già modificata di serie la status bar?
-
A quanto pare sarà l'ultima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
A quanto pare sarà l'ultima.
Si, almeno finchè wesamothman non si sarà riposato e ripreso per bene.. ma credo e suppongo che potrebbe aggiornare alle future release di kitkat, magari non immediatamente, ma quando usciranno glielo chiederò..
Cmq la statusbar non è integrata perchè ho problemi nel decompilare il systemUI, e di programmatori più capaci di me disposti a darmi una mano manco l'ombra, quindi per ora è in stallo tutto :E
-
Ho sistemato anche il systemui... aspettatevi succose novità nella v4 :)
-
Quindi dovrò rimettere la recovery e il root :)
P.S Uscita la versione v4.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hnk
Ho sistemato anche il systemui... aspettatevi succose novità nella v4 :)
Ho installato la tua mod n5 tutto ok tranne per og nel senso che non mi fa vedere più l'icona batteria .
-
Meda appena riesci aggiorna i primi post con il changelog della v4
-
Ragazzi non so che dirvi, me lo ha segnalato anche un altro utente su xda che non visualizza la icona modificata, ma io ho provato or ora a reinstallarlo e funge bene.. approfondirò la cosa :|
Vi spiego brevemente le varie mod postate su xda al systemUI:
1) Hidden lockscreen button (tap on clock), home button, s-finder and quick connect under toggles
Se cliccate sull'icona dell'orologio si spegne il display, mentre se lo tenete premuto esce il menù di spegnimento/riavvio (come se premeste il pulsante power); l'icona verde della casa sulla sinistra (homebutton) porta alla schermata principale direttamente, mentre se lo tenete premuto si entra nelle applicazioni recenti; in questa modifica ho lasciato sotto ai toggle nella statusbar le scorciatoie a s-finder e a quick connect.
2) Hidden lockscreen button (tap on clock), home button, OGBatteryMod, s-finder and quick connect under toggles
Come 1), in più c'è la modifica alla batteria OGBatterymod (cliccare 3 volte sull'icona batteria)
3) Hidden lockscreen button (tap on clock), home button, OGBatteryMod, NO s-finder and quick connect under toggles:
Come 1), in più c'è OGBattery Mod ma ho tolto le scorciatoie s-finder e quick connect nella status bar
4) Hidden lockscreen button (tap on clock), home button, OGBatteryMod, speed meter, NO s-finder and quick connect under toggles: link
Come 3), in più c'è lo speed meter (contatore di velocità di download nella statusbar)
) Hidden lockscreen button (tap on clock), home button, OGBatteryMod, speed meter, NO s-finder and quick connect under toggles, NO s-finder toggle (it's include on top left of toggles):
Come 4, solo che ho tolto il toggle di s-finder nell'elenco dei pulsanti perchè l'ho minimizzato in alto a sinistra dei toggles
EDIT:
Ho appena formattato e reinstallato la rom da 0, ho messo due delle mod di cui sopra e mi funzionano senza problemi, quindi non so che dirvi..
-
Riusciresti a mettere qualche screen di ogni mod così per vedere come viene modificata graficamente la rom flashando le tue mod?