Visualizzazione stampabile
-
Dovrei avere ufficialmente risolto, grazie al mio tester di fiducia @tezuya13, sicuramente pių affidabile di diversi utenti di xda :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hnk
Dovrei avere ufficialmente risolto, grazie al mio tester di fiducia @tezuya13, sicuramente pių affidabile di diversi utenti di xda :D
Se hai bisogno di fare dei test prendimi pure in considerazione. Ora monto la phantom v4 senza nessuna personalizzazione e mi sto trovando veramente bene.
-
Quote:
Hnk
Visto che non posso scrivere su xda perchč sono un nuovo utente,mica potresti chiedere tu a wesa per quale motivo anche con un full wipe non ho pių la ui di s5 con la v4?
-
ho linkato le prime 2 versioni su xda, se le scarichi e le provi un feedback in pių fa sempre bene :D
-
Quote:
Hnk
ho linkato le prime 2 versioni su xda, se le scarichi e le provi un feedback in pių fa sempre bene :D
Appena arrivo a casa le scarico e le provo. Il modo per tornare stock c'č o dopo devo tenere tutto cosė?
-
Quote:
Hnk
Ho dato un mio piccolo contributo per il tuo grande lavoro ;-)
-
Cmq per ora ho fatto quei 3 che trovate su xda, penso che siano sufficienti, ma se ne servisse un altro in particolare fatemi sapere e appena riesco lo faccio
-
Quote:
mats25101979
Appena arrivo a casa le scarico e le provo. Il modo per tornare stock c'č o dopo devo tenere tutto cosė?
ti salvi il systemUI.apk da system/priv-app, o al massimo ti uppo lo stock flashabile se hai problemi..
-
Quote:
Hnk
ti salvi il systemui.apk da system/priv-app, o al massimo ti uppo lo stock flashabile se hai problemi..
Se mi facessi il flashabile sarebbe meglio sempre che tu abbia tempo. Se no seguo le tue istruzioni. Grazie
-