Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hnk
Stasera quando artivo a casa le provo tutte. Vuoi che ti faccia degli screenshoot da mettere sui vari forum per far vedere il cambiamento dell'interfaccia? Poi te li passo così li inserisci dove vuoi.
-
Si grazie, li allego su xda poi!
Ne ho aggiunto un altro comunque, completo anche di speed meter
-
Ho messo altre mod, in fondo ormai mi viene abbastanza veloce modificarle :D
-
Ho notato che estraendo il pennino col doppio tap escono 2 memo rapidi , mentre durante la chiamata non ne esce nemmeno uno ... poi i comandi rapidi del pennino, c'è il menu per le impostazioni ma effettivamente funzionano????
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
cristiandix
Ho notato che estraendo il pennino col doppio tap escono 2 memo rapidi , mentre durante la chiamata non ne esce nemmeno uno ... poi i comandi rapidi del pennino, c'è il menu per le impostazioni ma effettivamente funzionano????
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Confermo anche a me fa la stessa cosa con il doppio tap del pennino.
-
io non sapevo nemmeno si potesse fare ahahahah
-
Quote:
Hnk
io non sapevo nemmeno si potesse fare ahahahah
Ahahaha bella Hnk.
Una domanda, tu hai il kernel stock della rom o hai montato un altro kernel?
-
Ragazzi ho flashato questa rom stamattina, tutto il giorno a flashare le varie mod , una vera figata questa Rom!
Proveniendo dalla DN3 volevo sapere se qualcuno ha idea di come si possano modificare le funzioni dei tasti.
Dopo un primo senso di smarrimento mi sono abituato ad usare il tasto opzioni come "menù rapido" per muoversi tra le app aperte . Se possibile volevo quindi poter mettere questa configurazione anche sulla phantom .
-
Quote:
alessandroprato
Ragazzi ho flashato questa rom stamattina, tutto il giorno a flashare le varie mod , una vera figata questa Rom!
Proveniendo dalla DN3 volevo sapere se qualcuno ha idea di come si possano modificare le funzioni dei tasti.
Dopo un primo senso di smarrimento mi sono abituato ad usare il tasto opzioni come "menù rapido" per muoversi tra le app aperte . Se possibile volevo quindi poter mettere questa configurazione anche sulla phantom .
Credo che in questa rom non si possa effettuare quella modifica. Per curiosità che mod hai flashato? Quelle del tasto lock e home nella barra delle notifiche?
-
Quote:
mats25101979
Credo che in questa rom non si possa effettuare quella modifica. Per curiosità che mod hai flashato? Quelle del tasto lock e home nella barra delle notifiche?
Le ho provate praticamente tutte , quella del launcher mod non mi piace, ho preferito la stock , le app son quasi tutte s5 , come kernel ho flashato agni ultimo uscito .
La cosa che mi ha stupito è che di ram occupata ho 1 gb mentre con la ditto v5plus stavo circa a 1.4 occupata!