Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandroprato
Le ho provate praticamente tutte , quella del launcher mod non mi piace, ho preferito la stock , le app son quasi tutte s5 , come kernel ho flashato agni ultimo uscito .
La cosa che mi ha stupito è che di ram occupata ho 1 gb mentre con la ditto v5plus stavo circa a 1.4 occupata!
Come ti trovi con il kernel agni per quanto riguarda i consumi?
-
1 allegato(i)
Quote:
alessandroprato
Ragazzi ho flashato questa rom stamattina, tutto il giorno a flashare le varie mod , una vera figata questa Rom!
Proveniendo dalla DN3 volevo sapere se qualcuno ha idea di come si possano modificare le funzioni dei tasti.
Dopo un primo senso di smarrimento mi sono abituato ad usare il tasto opzioni come "menù rapido" per muoversi tra le app aperte . Se possibile volevo quindi poter mettere questa configurazione anche sulla phantom .
Scarica il modulo xposed che si chiama MenuBeGone ed avrai quello che cerchi! Allegato 113668
-
Quote:
continua.mente
Scarica il modulo xposed che si chiama MenuBeGone ed avrai quello che cerchi!
Allegato 113668
continua.mente se non ci fosti bisognerebbe inventarti :)
-
Quote:
mats25101979
Come ti trovi con il kernel agni per quanto riguarda i consumi?
L'ho usato con la dn3 per qualche giorno e male non mi son trovato,ha profili preimpostati e svariati settaggi , al momento mi sembra buono però per aver dei riscontri veritieri bisognerebbe testarlo più a lungo
-
Quote:
mats25101979
continua.mente se non ci fosti bisognerebbe inventarti :)
Questo modulo è una gran figata!
L'avevo postato tempo fa nel thread della Ditto e non mi avevano dato neppure un po' di soddisfazione eppure è comodissimo!
-
Quote:
continua.mente
Scarica il modulo xposed che si chiama MenuBeGone ed avrai quello che cerchi!
Allegato 113668
Grazie per la dritta, adesso vado a cercarmi come installare xposed e i mod ;)
-
Quote:
alessandroprato
Grazie per la dritta, adesso vado a cercarmi come installare xposed e i mod ;)
Scarica xposed installer da qui
http://click.xda-developers.com/api/...o%2Flatest.apk
Installalo come una normale app, installa il framework e poi trovi il modulo in download.
-
Ma oltre al cambio della funzione del pulsante menù cosa si può fare con queste mod? C'è qualcos'altro di interessante? Che al massimo lo scarico anche io
-
Quote:
continua.mente
Già fatto , grazie mille per il link :)
-
Quote:
mats25101979
Ma oltre al cambio della funzione del pulsante menù cosa si può fare con queste mod? C'è qualcos'altro di interessante? Che al massimo lo scarico anche io
Oltre a questo MenuBeGone, di solito io uso wanam xposed, permette di personalizzare le rom su base Samsung sotto miliardi di aspetti anche se generalmente mi limito ad usare wanam per aumentare i toggles a 6 anziché 5 e modificare un po' il loro aspetto.
https://play.google.com/store/apps/d...a.wanam.xposed