Visualizzazione stampabile
-
E la madonna che giro complicato, bastava andare nel tastierino numerico -> impostazioni -> chiamata -> come rispondere e terminare le chiamate -> levare il flag a controllo vocale
per quanto riguarda il lag all'avvio, è semplicemente il pre-caricamenti delle impostazioni.. e dura mezzo secondo, suvvia :D
Cmq mi serve un grafico per un fix che sto cercando di fare alla V5, ovviamente cercare aiuto qui sopra è inutile eh? ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hnk
E la madonna che giro complicato, bastava andare nel tastierino numerico -> impostazioni -> chiamata -> come rispondere e terminare le chiamate -> levare il flag a controllo vocale
per quanto riguarda il lag all'avvio, è semplicemente il pre-caricamenti delle impostazioni.. e dura mezzo secondo, suvvia :D
Cmq mi serve un grafico per un fix che sto cercando di fare alla V5, ovviamente cercare aiuto qui sopra è inutile eh? ..
Che grafico ti serve? Adesso monto la Mr Luong ma se hai bisogno di fare dei test ci metto 5 secondi a flashate la phantom
-
devo sistemare la risoluzione del lockscreen ma non ci riesco, e non capisco il perchè, ma un grafico saprebbe di sicuro aiutarmi
-
Quote:
Hnk
devo sistemare la risoluzione del lockscreen ma non ci riesco, e non capisco il perchè, ma un grafico saprebbe di sicuro aiutarmi
Guarda nella ketan v8 perchè lui è riuscito. Non so come, ma penso lo abbia sostituito del tutto con quello di un altra versione, forse la 4.3. Cmq ora è più grande e comodo
-
no, se volessi il lockscreen più grande avrei già risolto da tempo, mi serve modificare quello della v5 :D
-
Qualcuno di voi con la versione 6 ha problemi di navigazione tramite chrome?
Nel senso che non va in nessuna pagina....
Idem con il browser stock.
-
Quote:
tezuya13
Qualcuno di voi con la versione 6 ha problemi di navigazione tramite chrome?
Nel senso che non va in nessuna pagina....
Idem con il browser stock.
Io l'ho montata ieri sera e ho problemi solo con chrome ma con gli altri 2 browser mi va la navigazione.
-
Quote:
mats25101979
Io l'ho montata ieri sera e ho problemi solo con chrome ma con gli altri 2 browser mi va la navigazione.
Io ho risolto eliminandolo come app di sistema e l'ho scaricato dallo Store.
-
Quote:
tezuya13
Io ho risolto eliminandolo come app di sistema e l'ho scaricato dallo Store.
Come hai fatto ad eliminarla a me non mi permette di disinstallarla ma solo di disattivarla.
-
Quote:
mats25101979
Come hai fatto ad eliminarla a me non mi permette di disinstallarla ma solo di disattivarla.
Installa es file Explorer, gli dai i permessi di root..
Poi vai in system/app li trovi chrome e li cancelli