Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
stai parlando del bootloader o del modem?
Modem.
Il punto è che ho il GPS che NON funziona, non fa fix. La posizione la prendo solo con wifi e rete...Ho provato cambiando rom, kernel, modem, pure recovery...ma niente da fare. Ho pensato che il modem potesse centrare qualcosa, ma anche mettendone altri non cambia nulla quindi...mi arrendo
-
Quote:
leaned
si certo dell'aroma installer parli? sisi quello lo fa tranquillamente e poi quando finicse invece di rivviare flasho la part2 ma l'avrò fatto almeno 20 volte così cmq ora sto riscricando sia la nobrand itv da sammobile sia la phantom v7 da capo, voglio flashare con odin la nobrand rootarla e successivamente metterci la phantom perchè ho come l'impressione che i wipe qualcosa non cancellino.
sperando che almeno così riesca
alla fine reinstallando la nobrand itv 4.4.2 rootandola e reinstallando la phantom sono riuscito, certo è stata lunga spero ne valga la pena, ho messo anche l'ultimo kernel agni per ora l'ho lasciato su default, e la batteria sembra durare nella norma, niente sorprese insomma
-
Salve ragazzi, una domanda come mai i movimenti rapidi da usare con il pennino non funzionano? Mentre con la stock si?
Per intenderci, tenendo premuto il pulsante della spen, se si disegna il maggiore si va indietro senza dover usare i tasti touch. Ecc...
-
salve a tutti sto per flashare questa rom e vorrei sapere più o meno se è abbastanza stabile e quali problemi o malfunzionamenti si possono avere,o quelli che avete riscontrato...
Funziona l'applicazione per il Gear?
si possono usare gli xposed installer?
grazie mille
-
Quote:
Hyperrita
salve a tutti sto per flashare questa rom e vorrei sapere più o meno se è abbastanza stabile e quali problemi o malfunzionamenti si possono avere,o quelli che avete riscontrato...
Funziona l'applicazione per il Gear?
si possono usare gli xposed installer?
grazie mille
Ciao io la uso da Molto tempo e va davvero bene nessun bug ed è molto fluida.
Per il gear non saprei visto che non lo uso.
Per xposed puoi usarlo tranquillamente.
Per il resto la consiglio vai di flash 😆
-
Ciao non so come mai ma ogni volta che cerco di mandare un file con whatsapp mi dice che ho la memoria piena, come posso fare a svuotarla? Lo scrivo qua perché con la rom che avevo prima non mi era mai successo
-
Quote:
Hyperrita
Ciao non so come mai ma ogni volta che cerco di mandare un file con whatsapp mi dice che ho la memoria piena, come posso fare a svuotarla? Lo scrivo qua perché con la rom che avevo prima non mi era mai successo
quale memoria? quella interna?
che wipe hai fatto prima di flashare la phantom?
-
Non lo so quale, mi dice che la memoria è piena ma non lo è... Ho fatto i 4 wipe tranne memoria interna ed esterna.
Un'altra cosa che mi è venuta in mente ora, ho installato la gallery dell'S5, è possibile rimettere quella di default?
-
Quote:
Hyperrita
Non lo so quale, mi dice che la memoria è piena ma non lo è... Ho fatto i 4 wipe tranne memoria interna ed esterna.
Un'altra cosa che mi è venuta in mente ora, ho installato la gallery dell'S5, è possibile rimettere quella di default?
whatsapp salva tutti i file (video e foto) in automatico nella sd interna. se vai nella gallery li trovi tutti, prova a fare un po' di pulizia. cmq puoi annullare questa opzione nelle impostazioni whatsapp, scarica media automaticamente.
ad ogni modo proverei a cancellare dati e cache di whatsapp dalla gestione impostazioni, poi lo disistallerei, reavvierei il cell, e lo resistallerei.
come prima cosa... poi si può passare ad un wipe cache e dalvik da recovery...
-
Ma se cancello dati e cache di whatsapp perdo tutto?