Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mats25101979
Per il kernel non saprei uso sempre quello base che si installa con la rom. Per quanto riguarda la versione di android può darsi che qualche sviluppatore ci faccia il "regalo" ma non ci spererei molto.
ma con il kernel nadia che è compatibile con questa rom, non si può fare l OC?
-
Quote:
rapboy91
ma con il kernel nadia che è compatibile con questa rom, non si può fare l OC?
Non saprei. Di kernel proprio non me ne intendo, ho sempre lasciato quello di base della rom.
-
beh con le ultime versione di nadia kernel si può, cambiare i vari voltaggi sia cambiare governor e altro
-
Allora. Io vengo da una 4.1.2quindi senza knox e ho flashato la v9 che è base fng4.siccome voglio caricare il cell da spento, dovrei fflashare il bootloader kitkat. Il punto è, io ho trovato solo il bootloader nd3, posso flashare questo nonostante la rom sia base fng4 o devo trovarr il bootloader fng4?spero di essermi spiegato
-
Ho installato il firmware originale 4.4.2 ed ha knox che credo si sia attivato da solo. Ora se voglio installare questa rom v9 perdo al 100% la garanzia?
-
Quote:
MercurioDesign
Ho installato il firmware originale 4.4.2 ed ha knox che credo si sia attivato da solo. Ora se voglio installare questa rom v9 perdo al 100% la garanzia?
Si. Flashando questa rom, come qualsiasi altra rom custom, ti scatterà il contatore Knox e non potrai più azzerarlo, perdendo in modo irreversibile la garanzia.
-
Ragazzi ma a voi i consumi su che media si aggirano? Vorrei capire se quelli su cui mi sto assestando io sono nella media o c'è qualcosa che non va.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...02e4e2257a.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...603234480f.jpg
-
Quote:
ciofalello
I tuoi consumi sono nella media tranquillo. Hai fatto 4 ore di schermo su 8 che era acceso. Anche io sono su quei consumi.
-
Quote:
mats25101979
I tuoi consumi sono nella media tranquillo. Hai fatto 4 ore di schermo su 8 che era acceso. Anche io sono su quei consumi.
Però li ho fatti con la modalità di risparmio energetico! Non oso immaginare se la tolgo