È stato risolto cosi! Seguite la guida..
Visualizzazione stampabile
Problemi con la nuova versione di hangouts
Da quando si è aggiornato ogni volta che lo apro mi restituiscono "errore non identificato di Google"
Se tappo su ok continua senza problemi
Ciao
Io sono fermo alla V2 e va alla grande... Leggo troppi bug ancora nella v9... Possibile che anziché stabilizzarsi, ad ogni versione debba seguire qualche Fix? Io rimango in v2...
Ciao ho scaricato i file per questa Rom, tempo fa avevo installato la recovery philz ma dopo aver flashato il 4.4.2 stock credo che si sia rimessa la recovery stock, (accedendo premendo tasto volume su + menu + tasto accenzione non mi va nella philz).
Quindi per cominciare vorrei sapere se la twrp recovery devo installarla con Odin, dal link sul primo post ho scaricato il file openrecovery-twrp-2.3.1.0-n7100-signed, che all'interno ha un file .img, devo flashare questo con odin per prima cosa?
quela recovery è ormai vecchiotta...metti le ultime versioni. guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425478
per maggiori info e per i link alle recocery (devi flashare da odin un file .tar)
Ho installato la v10 ma una volta settata e riavviato , non parte , mi ritorna in recovery... Ho l'ultima twrp 2.8 .
Ho scaricato la V9 ed è subito venuta fuori la v10... forse non è ancora stabile la 10?
sapete il changelog dell'ultima?
Ho riprovato per la terza volta ed è partita... Che dire per ora super stabile e veloce , ovviamente non ho inserito tutto da aroma ma solo le cose strettamente necessarie.
Qui il changelog :
Phantom V10.0 Change-log
1. Rebased on XXUFNH2.
2. Fixed stock systemui in Aroma.
3. Other goodies from previous release still apply.
- Make sure you don't install everything, choose only apps you really need from aroma to preserve system partition space.
- ROM is Advised for Full wipe.
Note: Check the installation instruction post for V10.0
Salvo , è ovvio , non è il primo giorno che flasho rom.