Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ho la v7 e kernel agni ma le statistiche batteria non si resettato da impostazioni e rimangono bloccate ho provato provato a caricare al 100 e calibrare la batteria cancellando il relativo file ma rimaneva sempre bloccato come mai ho già provato a reinstallare tutto per la 2 volta che cosa può essere ??
-
Kurt è stabile e veloce come la v9?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MercurioDesign
Kurt è stabile e veloce come la v9?
Ancora migliore della v9 già di per se ottima.non trovo nessun ROM cosi snella e fluida come questa
-
per chi ha messo la v10, mi spiegate perchè se io in aroma setto s5systemui poi nel cellulare mi ritrovo ancora le impostazioni disposte come il note 3 e non come ls5?(a pallini per intenderci)
-
Quote:
salvothegenius
per chi ha messo la v10, mi spiegate perchè se io in aroma setto s5systemui poi nel cellulare mi ritrovo ancora le impostazioni disposte come il note 3 e non come ls5?(a pallini per intenderci)
Anche io lo stesso.
L'ho appena installata e vorrei togliere quegli swipe nella home, ho provato a vedere tra le app settabili se è possibile mettere di non aprire nessun app ma non ho trovato questa impo.
per quanto riguarda wifi, e rete 2g 3g sembra che funzioni, ma ho letto che c'è chi ha dovuto flashare dei file modem ecc, dovrei farlo per migliorare eventualmente le prestazioni delle antenne o se funziona basta lasciare cosi?
-
State parlando dei my pullup ? Quando parlate degli swipe della home ?se fosse quello impostazioni della home si trovano, basta che digiti sulla home prolungato e trovi le impostazioni.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Si trovato grazie.
Per quanto riguarda quel pacchetto di features con app aggiuntive da flashare c'è da qualche parte la lista di ciò che contiene? ho una tariffa dati a volume e non posso permettermi di scaricare 700 mb solo per vedere.
ho visto anche che nell'archivio della rom e previsamente nella cartella data/app ci sono dei file di app, alcune di quelle app posso eliminarle prima di flashare?
-
Confermo che è molto meglio dalla v9 , più fluida e stabile in generale , senza lag... Per ora la tengo , ma non so quanto duri... è uscita la diamond con le features note 4 , da provare.
-
io sto provando per la prima volta questa rom partendo dalla V9, mi sembra già ottima. Credo di tenerla per almeno un mese prima di pensare di passare alla v10 (sempre che non venga fuori la v11)
-
Quote:
salvothegenius
Ancora migliore della v9 già di per se ottima.non trovo nessun ROM cosi snella e fluida come questa
Concordo in pieno