Vedrò di sistemare stasera :)
Visualizzazione stampabile
Vedrò di sistemare stasera :)
Ragazzi ho appena installato la v4 e rimesso le rom resources 3.1, ma praticamente non ci sono più le impostazioni della nuova touchwiz!!
Sapete dirmi come risolvere?
Credo di aver sistemato i SystemUI moddati, ora funziona di nuovo anche il pulsante home e le applicazioni recenti :) Sto testando, appena pronte vi aggiorno
Dovrei avere ufficialmente risolto, grazie al mio tester di fiducia @tezuya13, sicuramente più affidabile di diversi utenti di xda :D
ho linkato le prime 2 versioni su xda, se le scarichi e le provi un feedback in più fa sempre bene :D
Cmq per ora ho fatto quei 3 che trovate su xda, penso che siano sufficienti, ma se ne servisse un altro in particolare fatemi sapere e appena riesco lo faccio
basta chiedere :)
link
Si grazie, li allego su xda poi!
Ne ho aggiunto un altro comunque, completo anche di speed meter
Ho messo altre mod, in fondo ormai mi viene abbastanza veloce modificarle :D
Ho notato che estraendo il pennino col doppio tap escono 2 memo rapidi , mentre durante la chiamata non ne esce nemmeno uno ... poi i comandi rapidi del pennino, c'è il menu per le impostazioni ma effettivamente funzionano????
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
io non sapevo nemmeno si potesse fare ahahahah
Ragazzi ho flashato questa rom stamattina, tutto il giorno a flashare le varie mod , una vera figata questa Rom!
Proveniendo dalla DN3 volevo sapere se qualcuno ha idea di come si possano modificare le funzioni dei tasti.
Dopo un primo senso di smarrimento mi sono abituato ad usare il tasto opzioni come "menù rapido" per muoversi tra le app aperte . Se possibile volevo quindi poter mettere questa configurazione anche sulla phantom .
Le ho provate praticamente tutte , quella del launcher mod non mi piace, ho preferito la stock , le app son quasi tutte s5 , come kernel ho flashato agni ultimo uscito .
La cosa che mi ha stupito è che di ram occupata ho 1 gb mentre con la ditto v5plus stavo circa a 1.4 occupata!
Scarica il modulo xposed che si chiama MenuBeGone ed avrai quello che cerchi! Allegato 113668
Scarica xposed installer da qui
http://click.xda-developers.com/api/...o%2Flatest.apk
Installalo come una normale app, installa il framework e poi trovi il modulo in download.
Ma oltre al cambio della funzione del pulsante menù cosa si può fare con queste mod? C'è qualcos'altro di interessante? Che al massimo lo scarico anche io
Oltre a questo MenuBeGone, di solito io uso wanam xposed, permette di personalizzare le rom su base Samsung sotto miliardi di aspetti anche se generalmente mi limito ad usare wanam per aumentare i toggles a 6 anziché 5 e modificare un po' il loro aspetto.
https://play.google.com/store/apps/d...a.wanam.xposed