Sapete se nel pacchetto aggiuntivo è possibile aggiungere l'air command del note 3? non trovo la lista dei pacchetti aggiuntivi installabili, cosa c'è di interessante?
Visualizzazione stampabile
Sapete se nel pacchetto aggiuntivo è possibile aggiungere l'air command del note 3? non trovo la lista dei pacchetti aggiuntivi installabili, cosa c'è di interessante?
ragazzi ho un problema nel passaggio dalla v9 alla v10, controllo sempre l'md5, faccio sempre il full wipe ma stavolta è andato storto qualcosa...non mi apre le app ad esempio apro galleria mi rimane con lo schermo nero finchè non premo home, stessa cosa titanium e lo store a volte vanno e altre schermo nero.
Ora provo a reinstallarla
Salve ragazzi ho la phantom v9 capita anche a voi che si riscalda la parte superiore del cellulare ??
Edit: ho notato anche che le statistiche sono errate e in più manca la statistica dello schermo ovvero quante ore ore stato acceso . L'installazione ovviamente fatta con factory reset e full wipe per scrupolo ho cancellato il file batterista testi. Bin il tempo di funzionamento generale funziona ma tutto i resto no . Che suggerite voi?
Metti la v10 con full wipe
Salve a tutti androidiani , per magia funziona tutto anche le statistiche dello schermo che prima non comparivano staremo a vedere cosa succede . In più mi ero accorto che avevo il bootloader dme6 non so come è ritornato a quella versione un pò di tempo fa avevo messo l'mj5 da odin forse qualche restore sicuramente ! . Ad ogni modo spero che tutti questi malfunzionamenti siano dati dal bootloader , possibile come cosa ?
Non credo..
in arrivo la v 11 su base ni1
Phantom V11 Changelog
Rebased on XXUFNI1
Added floating meastage feature. To activate it. Press once on air message app in app drawer and reboot. Then open messaging app. Settings. Notifications. Tick popup display options.
Removed sending SMS bug from base on initial boot.
All features and goodies from previous release still apply.
Status
Uploading....
Stay tuned.
Wesam Othman
ho installato la rom ma purtroppo mi ritrovo l applicazione messaggi in inglese, si può fare qualcosa?