CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 63 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 629
Discussione:

[ROM][NI4 4.4.2] PHANTOM ROM V13 | Fast+Stable+Long Battery+LOW RAM+KNOX Free |

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installata ieri sera, davvero carina e stabile è riuscita a ringiovanire il mio note 2 Fantastica!
    Una domanda ma voi avete installato anche gli addons? oppure sulla v11 non servono nel dubbio al momento li ho lasciati perdere

  2.  
  3. #522
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Da quale rom provenivi?

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Boris ero con una stock la 4.3

  5. #524
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zackmckracken Visualizza il messaggio
    Boris ero con una stock la 4.3
    io sono su kitkat 4.4.2 ma tutto stock e con il cell ancora in garanzia per un anno ma questa rom mi sta tentando parecchio.
    Certo che la scelta di rinunciare a un anno di garanzia è molto ardua.

    Potresti dirmi in breve cosa ti porta a definirla "fantastica"? nel senso: in cosa lo vedi rinato il telefono?

  6. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Boris nella mia piccola esperienza premetto, il mio cellulare ha un anno e mezzo e non so per quale motivo non si sia mai aggiornato a 4.4.2 stock.
    Ho provato questa rom per "noia", il grande salto dal mio punto di vista è stato nelle nuove piccolezze grafiche che tu hai già di cui io non potevo godere, nelle app che son state prese dal note , spettacolare la gestione Aero della pennina,da stamattina utilizzando praticamente tutta la mattinata il gps (ero fuori in bici) fino adesso ho ancora il 75% di batteria.
    Certo se avessi avuto ancora un anno di garanzia non so se avrei messo mano alla rom!

  7. #526
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Infatti è proprio quello che mi blocca:la decadenza dalla garanzia, perché a dire il vero con la 4.4.2 stock non ho particolari lamentele da fare sia come batteria che come prestazioni...forse solo una lentezza nell'apertura della galleria o del dialer...stessa lentezza che aveva il galaxy s3 (il mio gioiello precendente super moddato ma che mi dava tante soddisfazioni)..ma questo maledetto Knox ti lega le mani con il modding e la cosa mi fa parecchio rabbia perché una delle prime cose che mi aveva affascinato dei telefoni samsung era proprio il sistema parecchio aperto e che ora non so per quale cavolo di motivo stanno limitando.

  8. #527
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Mi sono deciso a formattare e installare la v11. Bella, veloce e stabile. L'app messaggi è però in inglese e dei floating non me ne po fregà de meno. Mi postereste l'app dei messaggi della v10?
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  9. #528
    Androidiano L'avatar di salvothegenius


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    è uscita la v12. essendo basata sullo stesso firmware della 11 è sufficiente un dirty flash o ci vuole un full wipe?

  10. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ho provato la v12 ma ho uno strano comportamento della luminosità in automatico.

    da -5 a 0 non cambia praticamente nulla mentre la v11 nelle stesse condizioni si comporta in altra maniera.

    la v12 praticamente da -5 a 0 è come se fosse a luminosità più bassa possibile... chi prova la v12 con un full wipe mi dice se ha lo stesso problema?

  11. #530
    Androidiano L'avatar di salvothegenius


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iosonofrancesco Visualizza il messaggio
    io ho provato la v12 ma ho uno strano comportamento della luminosità in automatico.

    da -5 a 0 non cambia praticamente nulla mentre la v11 nelle stesse condizioni si comporta in altra maniera.

    la v12 praticamente da -5 a 0 è come se fosse a luminosità più bassa possibile... chi prova la v12 con un full wipe mi dice se ha lo stesso problema?
    Ho fatto fullwipe e ti confermo che da -5 a 0 non cambia nulla cosa che invece avviene da 0 a +5
    Ultima modifica di salvothegenius; 20-10-14 alle 02:02

Pagina 53 di 63 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy