io monto la v10 non va male anzi, mi consigliate di passare alla v13?
Visualizzazione stampabile
io monto la v10 non va male anzi, mi consigliate di passare alla v13?
Ragazzi ma le opzioni sviluppatore in modo da disattivare/attivare il debug usb ... ho messo la 13.0 non le trovo, chi mi aiuta???
Powerbit vai nelle impostazioni del telefono poi su info del dispositivo che si trova sotto il menù ALTRO e clicca 7 volte sulla voce versione build e ritroverai le opzioni sviluppatore!!!
Non c'é la sezione altro io info del dispositivo lo trovo in generale , ma se chlicco c'é aggiornamento sistema, stato, informazioni legali e nome dispositivo, non trovo nessuna versione build ....
salve ragazzi vorrei installare questa rom su il note 2 della mia ragazza lei ha ancora la versione 4.3 e da quanto ho capito si può installare benissimo...ora il dubbio è il bootloader che ora ha installato non so quale sia perchè su versione banda base ce scritto EMJ9 e su versione build ce scritto EMK9 va bene ugualmente o devo installare il modello EMJ5 ? se si non so dove reperirlo perchè il link per scaricarlo in prima pagina non funziona
ragazzi come si fa per formattare la memoria dispositivo? cioè so benissimo che si può andare in backup e ripristino e ripristinaare dati di fabbrica o da recovery wipe data factory reset, ma in entrambi i casi nella memoria interna rimane tutto file, cartelle, immagini di whatsapp. Volevo partire da una situazione pulita
Ciao ragazzi. Dove posso trovare il modem tre? Monto la phantom v13 e non mi trovo molto bene col modem di default della rom
Ciao ragazzi, non mi funziona STT nel registratore vocale. Registra il parlato ma non compare alcuna scritta. È un bug noto oppure ho sbagliato qualcosa nell'installazione da Aroma? Qualcuno ne sa qualcosa più di me?