Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come trovate questa rom? In termini di ram e batteria...con kernel stock e non flashati a parte perché non mi interessa flashare kernel a parte:)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thefunksoul91
Ragazzi come trovate questa rom? In termini di ram e batteria...con kernel stock e non flashati a parte perché non mi interessa flashare kernel a parte:)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Io l'altro giorno ci ho fatto 4 h e 44 minuti dopo la seconda carica
-
Quote:
thefunksoul91
Androidiani App
Mr Luong Mr Luong Mr Luong Mr Luong Mr Luong Mr Luong Mr Luong Mr Luong Mr Luong Mr Luong Mr Luong Mr Luong Mr Luong Mr Luong Mr Luong Mr Luong
... Te l'ho già detto che devi provare la Mr Luong?!?
-
Quote:
continua.mente
Oltre a questo MenuBeGone, di solito io uso wanam xposed, permette di personalizzare le rom su base Samsung sotto miliardi di aspetti anche se generalmente mi limito ad usare wanam per aumentare i toggles a 6 anziché 5 e modificare un po' il loro aspetto.
https://play.google.com/store/apps/d...a.wanam.xposed
Caspita, qui c'è da mettersi a studiare ! XD
-
Quote:
continua.mente
Mr Luong Mr Luong Mr Luong Mr Luong Mr Luong Mr Luong Mr Luong Mr Luong Mr Luong Mr Luong Mr Luong Mr Luong Mr Luong Mr Luong Mr Luong Mr Luong
Secondo te in temini di batteria è meglio la Mr Loung? A me non mi piacciono i toggle grigi e mettendo anche il tema stock rimangono grigi.
-
Quote:
continua.mente
[quote name="thefunksoul91" post=5742965]Ragazzi come trovate questa rom? In termini di ram e batteria...con kernel stock e non flashati a parte perché non mi interessa flashare kernel a parte:)
Androidiani App
... Te l'ho già detto che devi provare la Mr Luong?!?[/QUOTE]
Continua.mente ma questo è il post della phantom! Ahahahahahha scherzo...quanto fai di schermo e si batteria? Con che uso?
-
Quote:
continua.mente
... Te l'ho già detto che devi provare la Mr Luong?!?
Provata ma graficamente non mi è piaciuta per niente, l'ho messa e levata tempo un ora xD
-
2 allegato(i)
A me la phantom non era piaciuta, ma ammetto che non l'ho provata a fondo.
La Mr Luong per ora tra quelle kitkat è quella che mi ha colpito di più, ma è anche questione di gusti, a me il tema grigio piace molto.
Con kernel agni impostato con il profilo Main battery saver ho fatto questi dati
Allegato 113669Allegato 113670
C'è però da dire che la batteria è abbastanza nuova (tra la nuova e la vecchia di circa 16 mesi, la differenza è abbastanza sensibile)
-
ragazzi, ma ogni volta che si accende il terminale con la v4 appare apertura applicazioni in corso.. anche a voi?
-
-
Si, è il caricamento degli script per aumentare le performance..
Ma a voi nella V4 il toggle del display mirroring funziona?
-
ragazzi posso chiedervi un piacere?
Andate su samsung app e scaricate samsung gear manager... a me non si apre l'applicazione...
potete provare per favore?
Grazie ;)
-
Quote:
Hnk
Ma a voi nella V4 il toggle del display mirroring funziona?
No a me va in crash e mi dice che è stato arrestato il programma impostazioni.
-
a me la v4 mi riporta ad avere il vecchio menu impostazioni della touchwiz,e francamente sta cosa mi fa veramente incazzare!!
Raga potete postarmi il link per l'ultimo kernel agni per favore?
-
Quote:
Kaiser_Ralf
a me la v4 mi riporta ad avere il vecchio menu impostazioni della touchwiz,e francamente sta cosa mi fa veramente incazzare!!
Raga potete postarmi il link per l'ultimo kernel agni per favore?
si, nella 4 c'è solo il vecchio menù impostazioni, non c'è quello s5 style... hai provato ad importare dalla v3 il secsettings.apk e a montarlo nella 4?
Cmq ci credereste che ho una pre-release della v4 in cui il toggle dello screen mirroring funziona? Infatti io uso solo quella :D
-
Quote:
Hnk
si, nella 4 c'è solo il vecchio menù impostazioni, non c'è quello s5 style... hai provato ad importare dalla v3 il secsettings.apk e a montarlo nella 4?
Cmq ci credereste che ho una pre-release della v4 in cui il toggle dello screen mirroring funziona? Infatti io uso solo quella :D
Ma porca miseria,mats l'altro giorno mi aveva detto che invece c'era!! Mi ha fatto alterare un sacco questa cosa!!!
Secondo te se faccio il porting manuale funziona,o rischio di compromettere qualcosa?
-
fai a mano, ti fai una copia di sicurezza del secsettings, poi lo rinomini in .bak, copi l'altro secsettings e riavvii... se funziona, bene, se non funziona ripristini tutto.. :E
-
Quote:
Hnk
fai a mano, ti fai una copia di sicurezza del secsettings, poi lo rinomini in .bak, copi l'altro secsettings e riavvii... se funziona, bene, se non funziona ripristini tutto.. :E
ok ci provo!!
Senti ma qualche screen delle tue mod non ci sono??Vorrei vedere l'effetto prima di montarle!!!
-
Ne ho appena sfornata un'altra su xda :D
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ma porca miseria,mats l'altro giorno mi aveva detto che invece c'era!! Mi ha fatto alterare un sacco questa cosa!!!
Secondo te se faccio il porting manuale funziona,o rischio di compromettere qualcosa?
Tu mi avevi chiesto se aveva la touchwiz dell'S5 non il menù impostazioni :)
-
Non voglio fare polemiche, ma se vai indietro di qualche pagina vedrai che avevo scritto chiaramente impostazioni; cmq alla fine fortunatamente ho capito che wesa non ha messo l'apk in questa versione , per cui no problem
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Non voglio fare polemiche, ma se vai indietro di qualche pagina vedrai che avevo scritto chiaramente impostazioni; cmq alla fine fortunatamente ho capito che wesa non ha messo l'apk in questa versione , per cui no problem
Androidiani App
Scusa io avevo capito la touchwiz e non il menù impostazioni.
-
Ho provato a mettere il secsettings del 3.1 e funziona, tornano entrambe le impostazioni..
Cmq seguite su xda, dr.ketan ha spiegato come poter eliminare i toggles inutili (tipo sensibilità touch o boost downloader), davvero utilissimo! Ovviamente testato personalmente e perfettamente funzionante :)
-
Quote:
Hnk
Ho provato a mettere il secsettings del 3.1 e funziona, tornano entrambe le impostazioni..
Cmq seguite su xda, dr.ketan ha spiegato come poter eliminare i toggles inutili (tipo sensibilità touch o boost downloader), davvero utilissimo! Ovviamente testato personalmente e perfettamente funzionante :)
Risolto!!!
-
Uscita la v5, che capolavoro..
-
Davvero? adesso controllo su xda..in cosa è migliorata rispetto alla v4 che gira a meraviglia!!!
-
sto provando questa v5 è molto buona ma il lag all accensione non mi piace,quando sto per inserire il pin si vede lo schermo nero con le applicazioni e poi dopo un paio di secondi appare nuovamente il tastierino per digitare il pin ,sto pensando che il problema sia il fix mms già inserito nella v5,nella v4 quando non avevo quel fix non mi dava problemi ,ho provato ad installare il fix mms e l ha fatto anche nella v4,quindi il problema penso,e credo sia li!!!come risolvo ?
-
Quote:
MAURY22
sto provando questa v5 è molto buona ma il lag all accensione non mi piace,quando sto per inserire il pin si vede lo schermo nero con le applicazioni e poi dopo un paio di secondi appare nuovamente il tastierino per digitare il pin ,sto pensando che il problema sia il fix mms già inserito nella v5,nella v4 quando non avevo quel fix non mi dava problemi ,ho provato ad installare il fix mms e l ha fatto anche nella v4,quindi il problema penso,e credo sia li!!!come risolvo ?
Anche io sto provando questa nuova versione, ho un problema però, a voi quando arriva una chiamata suona normalmente ... o parte la voce che dice chi sta chiamando?
Ho disattivato comandi vocali e modalità vocale ma sembra non disattivarsi proprio nulla!
-
[QUOTE=alessandroprato;5760344]Anche io sto provando questa nuova versione, ho un problema però, a voi quando arriva una chiamata suona normalmente ... o parte la voce che dice chi sta chiamando?
Ho disattivato comandi vocali e modalità vocale ma sembra non disattivarsi proprio nulla!
io quel problema sono riuscito a risolverlo scaricando dal market link2sd,poi con il tasto cerca scrivi:motore sintesi vocale samsung,e rimuovi apk!!! cosi ho risolto!!quella fastidiosa voce viene eliminata :P... volevo chiederti:ma a te questo problema all accensione che prima si vede lo schermo nero con le applicazioni e poi ti fa mettere il pin succede? che cosa fastidiosa
-
[QUOTE=MAURY22;5760504]
Quote:
alessandroprato
Anche io sto provando questa nuova versione, ho un problema però, a voi quando arriva una chiamata suona normalmente ... o parte la voce che dice chi sta chiamando?
io quel problema sono riuscito a risolverlo scaricando dal market link2sd,poi con il tasto cerca scrivi:motore sintesi vocale samsung,e rimuovi apk!!! cosi ho risolto!!quella fastidiosa voce viene eliminata :P... volevo chiederti:ma a te questo problema all accensione che prima si vede lo schermo nero con le applicazioni e poi ti fa mettere il pin succede? che cosa fastidiosa
Non uso il pin quindi non so che dirti , ho avuto svariati altri problemi , sono stato costretto a ripristinare , peccato che qualcosa sia andato storto e ora il backup non funziona ... che sfiga :/
Sono tentato dal cambiare rom ( non che questa mi abbia fatto niente di male ), l'unica cosa che mi da fastidio è mail , che se tieni premuto per incollare un testo crasha
-
E la madonna che giro complicato, bastava andare nel tastierino numerico -> impostazioni -> chiamata -> come rispondere e terminare le chiamate -> levare il flag a controllo vocale
per quanto riguarda il lag all'avvio, è semplicemente il pre-caricamenti delle impostazioni.. e dura mezzo secondo, suvvia :D
Cmq mi serve un grafico per un fix che sto cercando di fare alla V5, ovviamente cercare aiuto qui sopra è inutile eh? ..
-
Quote:
Hnk
E la madonna che giro complicato, bastava andare nel tastierino numerico -> impostazioni -> chiamata -> come rispondere e terminare le chiamate -> levare il flag a controllo vocale
per quanto riguarda il lag all'avvio, è semplicemente il pre-caricamenti delle impostazioni.. e dura mezzo secondo, suvvia :D
Cmq mi serve un grafico per un fix che sto cercando di fare alla V5, ovviamente cercare aiuto qui sopra è inutile eh? ..
Che grafico ti serve? Adesso monto la Mr Luong ma se hai bisogno di fare dei test ci metto 5 secondi a flashate la phantom
-
devo sistemare la risoluzione del lockscreen ma non ci riesco, e non capisco il perchè, ma un grafico saprebbe di sicuro aiutarmi
-
Quote:
Hnk
devo sistemare la risoluzione del lockscreen ma non ci riesco, e non capisco il perchè, ma un grafico saprebbe di sicuro aiutarmi
Guarda nella ketan v8 perchè lui è riuscito. Non so come, ma penso lo abbia sostituito del tutto con quello di un altra versione, forse la 4.3. Cmq ora è più grande e comodo
-
no, se volessi il lockscreen più grande avrei già risolto da tempo, mi serve modificare quello della v5 :D
-
Qualcuno di voi con la versione 6 ha problemi di navigazione tramite chrome?
Nel senso che non va in nessuna pagina....
Idem con il browser stock.
-
Quote:
tezuya13
Qualcuno di voi con la versione 6 ha problemi di navigazione tramite chrome?
Nel senso che non va in nessuna pagina....
Idem con il browser stock.
Io l'ho montata ieri sera e ho problemi solo con chrome ma con gli altri 2 browser mi va la navigazione.
-
Quote:
mats25101979
Io l'ho montata ieri sera e ho problemi solo con chrome ma con gli altri 2 browser mi va la navigazione.
Io ho risolto eliminandolo come app di sistema e l'ho scaricato dallo Store.
-
Quote:
tezuya13
Io ho risolto eliminandolo come app di sistema e l'ho scaricato dallo Store.
Come hai fatto ad eliminarla a me non mi permette di disinstallarla ma solo di disattivarla.
-
Quote:
mats25101979
Come hai fatto ad eliminarla a me non mi permette di disinstallarla ma solo di disattivarla.
Installa es file Explorer, gli dai i permessi di root..
Poi vai in system/app li trovi chrome e li cancelli