Visualizzazione stampabile
-
Signori questa phantom è una bomba! sono molto contento, sia per i consumi (4200 mi durano 2 giorni abbondanti ormai) e per la stabilità. Sono anche sereno per l'interfaccia, anche se l'interfaccia delle chiamate certe volte non mi è ancora troppo famigliare.
Grazie
-
ma anche a voi continua a crashare sound alive?
Ho anche qualche problemino con la gestione delle connessioni. mi si connette sempre al 3g se non lo disattivo, anche quando è in presenza del modem di casa. Stranissimo. Non fa lo switch automatico e non ho capito come dargli la connessione preferenziale quando disponibile. Devo per forza affidarmi ad una applicazione secondaria?
-
comincia ad innervosirmi questa storia, come diavolo è possibile che non si connetta in automatico al dannatissimo wifi di casa, e quando connesso, ogni tanto si disconnette automaticamente? there must be something like a timeout counter
update1
sto provando questa soluzione
http://thedroidguy.com/2013/08/disab...dOpAX7WdqIr.97
-
Posso flashare la v.13 cioè l ultima versione con la recovery twrp-2.8.6.0.t03gub.zip ? quale versione di Supersu e Resources.zip devo utilizzare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Posso flashare la v.13 cioè l ultima versione con la recovery twrp-2.8.6.0.t03gub.zip ? quale versione di Supersu e Resources.zip devo utilizzare ?
t03g...non t03gub....occhio che brikki!!!
-
Per la recovery ok... sulla v.13 che versione di supersu e Resources devo flashare?
-
anche voi avete dei problemi in chiamata con gli earpods della apple?
-
Scusate ho appena messo questa rom. Vengo dalla ketan. non c'è la riduzione schermo x uso con una mano? Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Flashata dopo un periodo passato su DN3... Senza parole! Fluidità NETTAMENTE superiore, nemmeno paragonabile con quella della ROM precedente... ROM stock like come piacciono a me, implementazioni smart, buona autonomia... Una delle migliori ROM Samsung based, ad oggi.
Quote:
Originariamente inviato da
diegolandia1981
Scusate ho appena messo questa rom. Vengo dalla ketan. non c'è la riduzione schermo x uso con una mano? Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
No, ci sono solo quelle già viste su ROM stock:
-
Grazie ma non è quello che intendevo io. Intendo proprio ridurre tutto lo schermo a portata di pollice con una mano
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App