Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
greynoise
si già fatto ma niente. ..
Prova anche un wipe cache e dalvik cache, se anch'esso non dovesse risolvere non saprei... Il problema si è presentato da subito o solo da qualche tempo?
-
Scusa. Ma solo a me tutta la parte messaggi è in inglese?
Inviato dal mio vecchio Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
NiloGlock
Prova anche un wipe cache e dalvik cache, se anch'esso non dovesse risolvere non saprei... Il problema si è presentato da subito o solo da qualche tempo?
guarda ho provato i wipe cache dalvik e niente...invece se faccio un factory reset allora torna tutto normale. ma a quel punto riflasho tutto.
no all'inizio funzionava bene..è solo da qualche tempo che si è presentato il problema
-
Quote:
diegolandia1981
Scusa. Ma solo a me tutta la parte messaggi è in inglese?
Inviato dal mio vecchio Note 2 usando
Androidiani App
No, anche da me... Difatti appena ho tempo provo a implementare l'app della DN3 ;)
P.S. È in english anche il lettore musicale
-
Credo di avere risolto il problema del quick connect: ho eliminato manualmente dalla cartella system/app "quickconnect" e "quickconnectinteract" e riavviato.
sostituiti con quelli originali della rom e impostato i permessi rw-r-r e riavviato.
potrebbe essere utile x chi avesse lo stesso problema.
grazie Nilo Glock :)
-
Ragazzi credo di avere trovato un bug.. dopo che inserisco una "nota foto" poi non me la salva!
Capita anche a voi?
-
Quote:
greynoise
Ragazzi credo di avere trovato un bug.. dopo che inserisco una "nota foto" poi non me la salva!
Capita anche a voi?
Provato sia l'album ritagli che la creazione di una nota con annessa immagine e nessun problema simile... A che ti riferisci nello specifico?
-
2 allegato(i)
Quote:
NiloGlock
Provato sia l'album ritagli che la creazione di una nota con annessa immagine e nessun problema simile... A che ti riferisci nello specifico?
non mi riferisco all'album ritagli o a una nota generica... parlo della nota che puoi mettere nel retro di una foto dalla galleria..
Allegato 142920
-
Quote:
greynoise
non mi riferisco all'album ritagli o a una nota generica... parlo della nota che puoi mettere nel retro di una foto dalla galleria..
Allegato 142920
Effettivamente si, non è proprio possibile salvarla (la spunta per il salvataggio infatti non risponde/non è clickabile)... Penso sia un bug.
-
Ciao a Tutti. Torno al modding del terminale di mio marito dopo un sacco di tempo. Ho flashato questa rom, appena finito. Che il robottino verde me la mandi buona!!
Se avrò problemi vi chiederò, ma per ora alla prima accensione sembra andare tutto bene. Grazie per l'ottimo lavoro!