Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mats25101979
Come hai fatto ad eliminarla a me non mi permette di disinstallarla ma solo di disattivarla.
mats ,rispetto alla mr luong questa ultima versione della phantom come ti sembra?
-
Quote:
Kaiser_Ralf
mats ,rispetto alla mr luong questa ultima versione della phantom come ti sembra?
Per adesso non ho trovato neanche un bug e la batteria così senza fare modifiche mi sta durando un sacco
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/e9e8u6u9.jpg
4h e 30m e ho ancora 30% di batteria.
-
Quote:
mats25101979
Grazie per la dritta,domani la monto e vedo come va!!!
-
Quote:
mats25101979
ciao vorrei provare anche io devo flashare direttamente la v6 senza nulla più su xda c'è anche questo oltre alla v 6
phantom addon v2.0. flashable zip.
https://mega.co.nz/#!Vw8XERrL!t9V2ym...vLkZxpnEy1_B7s
Dev-Host - addons-advised-v2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
pierpaolos
L'addon 2.0 è un file da flashare per fare ulteriori personalizzazioni alla rom ma se vuoi montare la rom basta flashare la Phantom V6 e sei a posto.
-
Quote:
mats25101979
L'addon 2.0 è un file da flashare per fare ulteriori personalizzazioni alla rom ma se vuoi montare la rom basta flashare la Phantom V6 e sei a posto.
io ora monto la Mr Luong che per me va bene senza bug apparenti tranne qualcosina nell'aircommand che non va( che ho letto avevi anche tu)...ma la Phantom la ritieni migliore?
-
Quote:
pierpaolos
io ora monto la Mr Luong che per me va bene senza bug apparenti tranne qualcosina nell'aircommand che non va( che ho letto avevi anche tu)...ma la Phantom la ritieni migliore?
Io le ho provate tutte tranne l'ultima del dr.ketan e per ora mi trovo molto bene con questa poi dato che io sono malato :) può darsi che questo fine settimana provi quella del dr.ketan ;)
-
Ragazzi a me il motore di sintesi di google va sempre in crash (soprattutto quando apro androidiani). Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ragazzi a me il motore di sintesi di google va sempre in crash (soprattutto quando apro androidiani). Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Sinceramente non lo uso mai. Se mi dici che prova devo fare vedo se anche sul mio dispositivo va in crash.
-
Quote:
mats25101979
Sinceramente non lo uso mai. Se mi dici che prova devo fare vedo se anche sul mio dispositivo va in crash.
Anche io non lo uso, però quando apro l'app di androidiani per qualche strano motivo va in crash
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Anche io non lo uso, però quando apro l'app di androidiani per qualche strano motivo va in crash
Per seguire il forum uso tapatalk però se vuoi seguire le news ti servirà per forza l'app di androidiani.
-
Chi sa come si toglie il pronuncia nome quando arriva un chiamata?
-
Quote:
tezuya13
Chi sa come si toglie il pronuncia nome quando arriva un chiamata?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/e3a7apad.jpg
In questo tab entri e togli il flag in tutte le voci.
-
Con questa rom funziona la funzione di rispondere con il comando vocale dicendo rispondi ma senza la voce che legge il nome? Xke su tutte le rom provate anche se disattivo la modalità vocale e attivo il controllo vocale continua a leggere il nome e devo disattivare anche il controllo vocale per non sentire il nome
-
Più precisamente, nella modalità vocale la attivi, levi le spunte a tutte le voci e disattivi di nuovo..
A me funziona andando semplicemente nel dialpad, bottone menù, come rispondere e terminare una chiamata e levo lo spunto a controllo vocale
-
Ragazzi capita anche a voi che con la v6 il suono al blocco dello shermo solo con colori scoppiettanti non funge? Mentre allo sblocco si? Ho provato anche gli altri effetti e il tono funziona in tutti sia in blocco che in sblocco..bug?
-
Quote:
MAURY22
Ragazzi capita anche a voi che con la v6 il suono al blocco dello shermo solo con colori scoppiettanti non funge? Mentre allo sblocco si? Ho provato anche gli altri effetti e il tono funziona in tutti sia in blocco che in sblocco..bug?
Si capita anche a me,chissà perchè!?
Cmq possiamo anche fare finta di niente!!!
-
Ragazzi flashando ieri la v7,non so se ho sbagliato io a non selezionarlo magari durante aroma ma non ho l archivio. È possibile flasharlo a parte?
-
edit, ho risolto scaricando l'apk a parte. comunque rom veramente fluida
-
Salve a tutti volevo sapere se con air command si può cambiare brano musicale passando la mano sopra i sensori del note 2
-
in attesa dell'opo proviamo questa v7!!!
Qualcuno sa dirmi differenze rispetto alla v6?
-
Quote:
Kaiser_Ralf
in attesa dell'opo proviamo questa v7!!!
Qualcuno sa dirmi differenze rispetto alla v6?
Cambi terminale? Prendi oppo find?
-
Quote:
mats25101979
Cambi terminale? Prendi oppo find?
Opo = OnePlus One!
-
Gran bel terminale. Sei riuscito ad avere l'invito per acquistarlo?
-
Sisi è arrivato oggi.Domani lo spacchetto con calma e vedo le differenze con il Note .
Cmq la v7 con agni e script bello spinto va veramente bene
-
Io ora monto la v7 ma non ho toccato il kernel e va veramente bene. Tieni conto che prima a quest'ora avevo sul 45% di batteria mentre ora con questa rom adesso ho il 69%
-
Quando clicchi sul toogle risparmio energia(quello classico),ti dice anche a te che prima devi aver attivato almeno una funzione? Quindi in pratica è un bug perche le funzioni attivate sono.e secondo elemento, confermi che quando esci il pennino in automatico non spunta l air command?
-
Quote:
salvothegenius
Quando clicchi sul toogle risparmio energia(quello classico),ti dice anche a te che prima devi aver attivato almeno una funzione? Quindi in pratica è un bug perche le funzioni attivate sono.e secondo elemento, confermi che quando esci il pennino in automatico non spunta l air command?
Per il risparmio energetico mi compare anche a me che devo attivare una funzione ma se tengo tappato il toggle e vado nel menù del risparmio energetico si attiva senza problemi. Il ventaglio dell'aircommand con tutte le varie cose che puoi selezionare non compare in automatico quando estrai il pennino ma devi avvicinarlo allo schermo e tener premuto il pulsante del pennino.
-
Quote:
mats25101979
Per il risparmio energetico mi compare anche a me che devo attivare una funzione ma se tengo tappato il toggle e vado nel menù del risparmio energetico si attiva senza problemi. Il ventaglio dell'aircommand con tutte le varie cose che puoi selezionare non compare in automatico quando estrai il pennino ma devi avvicinarlo allo schermo e tener premuto il pulsante del pennino.
perfetto allora tutto come me. la rom a mio avviso è molto ben fatta, avrei solamente voluto le impostazioni in stile s5, ma non ci sono e non so come poterle inserire. altre app che non c'erano tipo il video stile s5, la calcolatrice, l 'archivio, quello ci sono riuscito, ma questa proprio no non so come si faccia
-
Ottima rom la v7, per me la migliore mai fatta in termini di consumo batteria.
sono col kernel agni in modalità power save e devo ammettere di avere un grande deep sleep, da tempo non vedevo percentuali così alte.
Sicuramente da provare, anche perchè le prestazioni sono ottime
-
Quote:
Meda
Ottima rom la v7, per me la migliore mai fatta in termini di consumo batteria.
sono col kernel agni in modalità power save e devo ammettere di avere un grande deep sleep, da tempo non vedevo percentuali così alte.
Sicuramente da provare, anche perchè le prestazioni sono ottime
Sono della tua stessa idea provata per una settimana e in termini di consumo si comporta veramente bene anche con kernel base. Ora devo riuscire a mettere la apk snote vecchia se no non mi sincronizza le note con il note8.
P.S. Meda potresti mettere nei primi post il kernel agni specifico che hai installato così da poterlo far provare a tutti?
-
Salve. Sia con questa rom sia con la DN3 e altre ogni volta che spengo il cellulare e lo attacco alla corrente questo si accende da solo... come posso risolvere?
-
Quote:
Pompa
Salve. Sia con questa rom sia con la DN3 e altre ogni volta che spengo il cellulare e lo attacco alla corrente questo si accende da solo... come posso risolvere?
È perché hai il vecchio bootloader. Ci dovrebbe essere una guida per flashare il nuovo bootloader
-
Quote:
mats25101979
È perché hai il vecchio bootloader. Ci dovrebbe essere una guida per flashare il nuovo bootloader
me la potresti linkare? :)
-
Sono sul telefono e non riesco a vedere dov'è la guida ma se guardi su xda dovresti trovarla
-
-
Quote:
mats25101979
Sono della tua stessa idea provata per una settimana e in termini di consumo si comporta veramente bene anche con kernel base. Ora devo riuscire a mettere la apk snote vecchia se no non mi sincronizza le note con il note8.
P.S. Meda potresti mettere nei primi post il kernel agni specifico che hai installato così da poterlo far provare a tutti?
Ultimo kernel agni
AGNi kernel - xda-developers DevDB
lo metto anche in prima
-
Quote:
Meda
Se riesci fai anche una mini guida per installarlo in modo che poi non ci ritroviamo con 10000 post che chiedono :)
-
Gear Manager
ma anche a voi si blocca il gear manager?
-
Si può installare il devil kernel su questa rom? me lo consigliate?