Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
numonkey
ho provato ogni cosa, non funge :( :( :(
Ma che rom hai?
-
Che ne pensate di questa mod che hanno postato nel thread della Ditto?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2361379
Può Interessare anche noi con questa rom?
-
Quote:
continua.mente
Dal changelog sembrerebbe interessante anche per quanto riguarda la batteria. Ora però ho trovato la rom giusta e non vorrei fare casini installando mod. Sono al 55% di batteria e ho già fatto 2 ore di schermo con wifi, dati e bluetooth sempre attivi.
P.S. per caso continua.mente hai la mod da flashare per avere la tastiera del note 3?
-
Io invece l ho gia flashato, ma non è comparso niente tra le app o qualcosa da settare mi sembra strano
-
Quote:
rapboy91
Io invece l ho gia flashato, ma non è comparso niente tra le app o qualcosa da settare mi sembra strano
Ahahahah. Non dovrebbe esserci niente da settare. Sembra che imposti alcuni parametri per avere ad esempio una maggiore durata della batteria o avere una accensione più rapida del dispositivo.
Oggi ho avuto un blocco improvviso e ho dovuto togliere la batteria ma continuo a ribadire che è una ottima rom.
-
Quote:
rapboy91
Io arrivo fino a sera con 5 ore e qualche minuto di media.
..hai le connessioni sempre attive?
-
-
Quote:
mac73
..hai le connessioni sempre attive?
Ho il wifi e il 3g sempre attivi, ma con la connessione wifi dura mooolto di piu la batteria, invece in 3g consuma un po troppo forse devo cambiare o modem o cambiare qualcosa nel kernel.
-
Quote:
rapboy91
Fammi sapere come va!
Quote:
mats25101979
Dal changelog sembrerebbe interessante anche per quanto riguarda la batteria. Ora però ho trovato la rom giusta e non vorrei fare casini installando mod. Sono al 55% di batteria e ho già fatto 2 ore di schermo con wifi, dati e bluetooth sempre attivi.
P.S. per caso continua.mente hai la mod da flashare per avere la tastiera del note 3?
Mi dispiace, ma come tastiera uso SwiftKey.
-
Ok no problem. Se volessi mettere le suonerie del note 3 sapete dove potrei reperirle senza dover riflashare la rom?
-
Hai provato a vedere sull'app Zedge?
-
Quote:
mac73
Hai provato a vedere sull'app Zedge?
Io le volevo mettere all'interno della cartella delle suonerie e non come file musicali che imposto come suonerie. Non so se mi sono spiegato 😁
-
Quote:
mats25101979
Ok no problem. Se volessi mettere le suonerie del note 3 sapete dove potrei reperirle senza dover riflashare la rom?
Ecco a te: http://www.androidfilehost.com/?fid=23134718111252933 estrai il file zip e dentro ci sono tutte le suonerie e alarmi del note 3.
-
Quote:
mats25101979
Io le volevo mettere all'interno della cartella delle suonerie e non come file musicali che imposto come suonerie. Non so se mi sono spiegato
.. ma se sacrichi il file poi lo puoi spostare in qualunque cartella
-
Quote:
rapboy91
Ma che rom hai?
Ditto rc2+aio2 fix, l'unica che mi gira diciamo senza troppi problemi
-
Sai io come ho fatto? Però perdi sia la garanzia e non puoi più tornare indietro alle versioni precedenti di android. Ho flashato la rom francese stock che ha già incluso l ultimo bootloader e poi ho flashato altre rom con kitkat 4.4.2 senza problemi, e a me non interessava la garanzia e tornare indietro con android.
-
Quote:
mats25101979
Io le volevo mettere all'interno della cartella delle suonerie e non come file musicali che imposto come suonerie. Non so se mi sono spiegato 😁
All interno del file zip che ti ho postato ci sono le varie cartelle che puoi mettere in system/media/audio
-
Quote:
rapboy91
Sai io come ho fatto? Però perdi sia la garanzia e non puoi più tornare indietro alle versioni precedenti di android. Ho flashato la rom francese stock che ha già incluso l ultimo bootloader e poi ho flashato altre rom con kitkat 4.4.2 senza problemi, e a me non interessava la garanzia e tornare indietro con android.
Già fatto anche quello...la disperazione si sta impadronendo di me...
-
ragazzi ditemi una cosa, l apertura del menu' impostazioni, e della rubrica sono rapidi?, perchè avevo la ditto v5+ e nel frattempo che il menu' impostazioni si apriva potevo andar a bere anche un caffè!! ora ho la phantom v2 e sono soddisfattissimo ,come vi trovate con questa?
-
Quote:
MAURY22
ragazzi ditemi una cosa, l apertura del menu' impostazioni, e della rubrica sono rapidi?, perchè avevo la ditto v5+ e nel frattempo che il menu' impostazioni si apriva potevo andar a bere anche un caffè!! ora ho la phantom v2 e sono soddisfattissimo ,come vi trovate con questa?
Velocissimi! Molto molto più che con Ditto v. 5
-
rapboy91 sappici dire se con qiella mod che hai flashato noti miglioramenti prestazionali e di batteria grazie 😉
-
oggi viene rilasciata la 3.9 con il nuovo FW NE1
-
Quote:
nicola5154
oggi viene rilasciata la 3.9 con il nuovo FW NE1
Ottima notizia! Chissà se ci vorrà il wipe data oppure no..
-
io non l'ho ancora provata. a livello dello schifoso bloatware samsung come sta messa? tutte le app del cloud, hub, ecc.. ci sono o sono state rimosse?
-
Ma come oggi ! Ho passato la notte a scaricare la 3.8 e sto preparando i backup xD non è giusto hahaha .... qualcuno di voi peoviene dalla dn3 v5+ ? "di la" dicono che questa sia migliore quindi voglio provarla
-
Quote:
alessandroprato
Ma come oggi ! Ho passato la notte a scaricare la 3.8 e sto preparando i backup xD non è giusto hahaha .... qualcuno di voi peoviene dalla dn3 v5+ ? "di la" dicono che questa sia migliore quindi voglio provarla
Che penso che quasi tutti che adesso hanno questa rom siano prima passati dalla dn3,e dicono che si trovano meglio :)
-
Download 3.9
http://goo.gl/VxJvb5
Changelog 3.9
- Re-base in new FW XXUFNE1
- Add S5 keyboard
- Add Scrabook S5
- Can delete some apps in Aroma while flashing rom.
- Anything else be the same in previous v3.8.
-
Aggiornato il post in prima pagina con le novità e link per il download.
-
E il dispoacere avanza...uff uff uff
-
Quote:
rapboy91
Aggiornato il post in prima pagina con le novità e link per il download.
aggiorna se puoi anche la prima parte del topic 1 ed il titolo.
ciaoz
-
Ma fa l'aggiornamento via OTA o bisogna flashare da recovery per forza? Devo fare un full wipe o posso flashare sopra la 3.8?
-
Quote:
nicola5154
Download 3.9
http://goo.gl/VxJvb5
Changelog 3.9
- Re-base in new FW XXUFNE1
- Add S5 keyboard
- Add Scrabook S5
- Can delete some apps in Aroma while flashing rom.
- Anything else be the same in previous v3.8.
Stasera la scarico poi decido se passare dalla v5 a questa
-
Quote:
danigsxr
Stasera la scarico poi decido se passare dalla v5 a questa
Io ho provato la 3.8 stamattina... come velocità direi che sembra essere migliore ... in quanto a personalizzazione però preferisco la v5+ e visto che a me problemi non ne ha dati ho rimesso il backup della v5+
-
ma nessuno ha problemi con il ripristino di un nandroid? io di qualsiasi rom lo faccio devo poi reinstallare tutto da zero. ad esempio non posso più inviare foto su whatsapp oppure non mi visualizza più le foto su twitter.
-
Quote:
nicola5154
ma nessuno ha problemi con il ripristino di un nandroid? io di qualsiasi rom lo faccio devo poi reinstallare tutto da zero. ad esempio non posso più inviare foto su whatsapp oppure non mi visualizza più le foto su twitter.
Io!
Avevo postato questo messaggio nella sezione dedicata al modding in generale.
Ti ci ritrovi con questi sintomi?
- la SD interna viene indicata da Es Gestore File come "legacy" anziché come sdcard 0
- ho alcuni problemi nello spostare i file da e sulla SD interna.
Ho provato a fare più nandroid backup ed ho provato con più rom su base 4.4.2 come la Ditto Note 3 v. RC2 o v. 5 oppure una la Mr. Luong.
Ho provato a restorare il nandroid backup dopo aver fatto wipe e format di tutti tipi, ma ho provato anche a restorare il backup senza farne alcuno.
Ho provato a riflasharci su il file zip della rom.
Ho provato anche ad usare l'applicazione nextapp Fix SD.
Ho provato tutto questo ma non c'è verso di risolvere.
L'unica soluzione è rifare un flash della rom da zero, ma così facendo i nandroid backup diventano inutili e cambiare rom diventa parecchio oneroso e poco appetibile.
Avete qualche dritta da darmi per risolvere?
Come recovery uso la twrp 2.0.7.2.
-
Quote:
continua.mente
Io!
Avevo postato questo messaggio nella sezione dedicata al modding in generale.
Ti ci ritrovi con questi sintomi?
- la SD interna viene indicata da Es Gestore File come "legacy" anziché come sdcard 0
- ho alcuni problemi nello spostare i file da e sulla SD interna.
Ho provato a fare più nandroid backup ed ho provato con più rom su base 4.4.2 come la Ditto Note 3 v. RC2 o v. 5 oppure una la Mr. Luong.
Ho provato a restorare il nandroid backup dopo aver fatto wipe e format di tutti tipi, ma ho provato anche a restorare il backup senza farne alcuno.
Ho provato a riflasharci su il file zip della rom.
Ho provato anche ad usare l'applicazione nextapp Fix SD.
Ho provato tutto questo ma non c'è verso di risolvere.
L'unica soluzione è rifare un flash della rom da zero, ma così facendo i nandroid backup diventano inutili e cambiare rom diventa parecchio oneroso e poco appetibile.
Avete qualche dritta da darmi per risolvere?
Come recovery uso la twrp 2.0.7.2.
Hai provato con il fix permessi? Io ho smadonnato tutta la mattina, crash vari e wifi praticamente morto, non si attivava più , poi mi è venuto in mente di provare con il fix ed è andato tutto a posto!
-
Quote:
alessandroprato
Hai provato con il fix permessi? Io ho smadonnato tutta la mattina, crash vari e wifi praticamente morto, non si attivava più , poi mi è venuto in mente di provare con il fix ed è andato tutto a posto!
Quale Fix?
La cosa strana è che funziona tutto perfettamente, ma se ripristino un nandroid backup mi succedono quei problemi descritti.
-
Quote:
continua.mente
Quale Fix?
La cosa strana è che funziona tutto perfettamente, ma se ripristino un nandroid backup mi succedono quei problemi descritti.
entra in recovery, io uso twrp, vai su avanzate e cerca il tasto fix permessi ;)
-
Quote:
alessandroprato
entra in recovery, io uso twrp, vai su avanzate e cerca il tasto fix permessi ;)
Non ho mai provato, ma stasera ci provo!
Perché sennò così è una purga non poter usifruire dei nandroid backup
-
Cerco un aiuto... ho lo stesso problema che ha riscontrato qualcuno, a flash finito mi resta sulla scritta Samsung fissa e non si avvia...
premesso che provengo dalla rom Acr01 Jelly Beam v4.3, ho fatto tutti i wipe e format del caso, installando da recovery (quest'ultima è la Philz Touch v5.15.0, ho provato a mettere l'ultima come consigliato, ma stranemente altre versioni più recenti mi vanno in crash)
Ho provato da subito con mj5 boot, ma forse quello che ho io non funziona a dovere...
Any help?