Utente del giorno:9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ho scaricato l'ultima versione del kernel, dopocla flasho. Hai qualche dritta da darmi per far andare tutto bene? Oppure basta un wipe cache e dcache e flasho normalmente??
Ho notato che non funzione la modalità di registrazione audio in grado di convertire inla voce in testo scritto. Appena provo ad avviare l'app si chiude. Avete riscontrato il bug?
L'ho scritto sopra...nell'app registatore vocale c'è un opzione che permette di convertire la voce in testo e a me non funziona, se selezionato lapp va in crash
L'ho scritto sopra...nell'app registatore vocale c'è un opzione che permette di convertire la voce in testo e a me non funziona, se selezionato lapp va in crash
da quanto so che ci vuole un "voice label" di Samsung; a me l'app mi fa arrivare fino all'attivazione del NFC ma poi non avendo come detto il voice label non posso fare nulla .
[Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)
da quanto so che ci vuole un "voice label" di Samsung; a me l'app mi fa arrivare fino all'attivazione del NFC ma poi non avendo come detto il voice label non posso fare nulla .
Sono l'unico che non sa come provarci?o.O
Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio
anche io non lo trovavo, ho fatto a caso. comunque bisogna selezionare una registrazione e poi in alto a dx ci sono le 3 liniette e pigi qualcosa con "scrivi su voice label". credo sia quello, sennó non lo so, l'utente non si é spiegato benissimo
[Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)