Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
NoferiA
Ho scaricato l'ultima versione del kernel, dopocla flasho. Hai qualche dritta da darmi per far andare tutto bene? Oppure basta un wipe cache e dcache e flasho normalmente??
Per il flash del kernel mi attengo a questa guida Allegato 113536
-
Quote:
continua.mente
Ma se nella cartella init.d cancelli 99SuperSUDaemon non perdi il root?
-
Quote:
mac73
Ho notato che non funzione la modalità di registrazione audio in grado di convertire inla voce in testo scritto. Appena provo ad avviare l'app si chiude. Avete riscontrato il bug?
Qualcuno può provare a vedere se funziona?
-
Quote:
continua.mente
E invece per il settaggio chr hai messo?
-
Quote:
AceFire
E invece per il settaggio chr hai messo?
L'ho scritto sopra.
-
Quote:
mac73
Qualcuno può provare a vedere se funziona?
come faccio a fare una prova. Cosa devI provare?
-
Quote:
NoferiA
come faccio a fare una prova. Cosa devI provare?
L'ho scritto sopra...nell'app registatore vocale c'è un opzione che permette di convertire la voce in testo e a me non funziona, se selezionato lapp va in crash
-
Quote:
mac73
L'ho scritto sopra...nell'app registatore vocale c'è un opzione che permette di convertire la voce in testo e a me non funziona, se selezionato lapp va in crash
da quanto so che ci vuole un "voice label" di Samsung; a me l'app mi fa arrivare fino all'attivazione del NFC ma poi non avendo come detto il voice label non posso fare nulla .
-
Quote:
NoferiA
da quanto so che ci vuole un "voice label" di Samsung; a me l'app mi fa arrivare fino all'attivazione del NFC ma poi non avendo come detto il voice label non posso fare nulla .
Sono l'unico che non sa come provarci?o.O
-
Quote:
AceFire
Sono l'unico che non sa come provarci?o.O
anche io non lo trovavo, ho fatto a caso. comunque bisogna selezionare una registrazione e poi in alto a dx ci sono le 3 liniette e pigi qualcosa con "scrivi su voice label". credo sia quello, sennó non lo so, l'utente non si é spiegato benissimo
-
Flashato ultima versione kernel agni. Domani vedo come va, per ora ho lasciato tutto in default!
-
Quote:
NoferiA
anche io non lo trovavo, ho fatto a caso. comunque bisogna selezionare una registrazione e poi in alto a dx ci sono le 3 liniette e pigi qualcosa con "scrivi su voice label". credo sia quello, sennó non lo so, l'utente non si é spiegato benissimo
Provo ad essere più chiaro.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/12/syre8yha.jpg
Dovete Selezionare memo vocale dall'icona in basso a dx.
A questo punto avrete questo:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/12/uhutyvev.jpg
Ora avviando la registrazione la voce dovrebbe essere convertita in testo scritto.
-
Ok anche a me va in crash l'app
-
Quote:
AceFire
..allora è un bug della ROM, chi sa se è stato segnalto allo sviluppatore?
-
Quote:
mac73
..allora è un bug della ROM, chi sa se è stato segnalto allo sviluppatore?
Nella 3.8 lo faceva?
-
Non lo so... ho installato direttamente la 3.9
-
Sì crash anche per me...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
sarei interessato a provarla ma non c'è modo di usare il tema stock e non questo orrendo tema grigio? :)
-
Qualcuno è così gentile da provare se con questa rom, gli SMS vengono visualizzati con la data e l'ora di spedizione e non quella di ricezione?
Generalmente se il cellulare è in modalità aereo alla sua abilitazione riceve tutti i messaggi spediti ma gli assegna l'ora in cui li ha ricevuti e non il timestamp corretto.
Grazie
-
Quote:
iosonofrancesco
sarei interessato a provarla ma non c'è modo di usare il tema stock e non questo orrendo tema grigio? :)
certo. Durante l'installazione puoi scegliere il tema stock o quello grigio
-
Quote:
NoferiA
certo. Durante l'installazione puoi scegliere il tema stock o quello grigio
Scegliendo il tema stock i toggle rimangono sempre grigi.
-
Quote:
mats25101979
Scegliendo il tema stock i toggle rimangono sempre grigi.
io li ho stock stile s5 blu.
-
Quote:
NoferiA
io li ho stock stile s5 blu.
Allora non viene flashata bene la rom perché ho fatto la prova sia flashando con tema stock che flashando con il tema grigio mi rimangono i toggle sempre grigi.
-
Quote:
Acr101
Qualcuno è così gentile da provare se con questa rom, gli SMS vengono visualizzati con la data e l'ora di spedizione e non quella di ricezione?
Generalmente se il cellulare è in modalità aereo alla sua abilitazione riceve tutti i messaggi spediti ma gli assegna l'ora in cui li ha ricevuti e non il timestamp corretto.
Grazie
Ho appena fatto una prova e temo He l'orario degli SMS sia quello di ricezione e non quello dell'invio.
Ma solo a me piace un sacco il tema grigio?!
Mi sembra che si sposi benissimo con la tecnologia amoled!
-
Quote:
continua.mente
Ma solo a me piace un sacco il tema grigio?!
Mi sembra che si sposi benissimo con la tecnologia amoled!
È carino come tema ma sinceramente preferisco il tema stock.
-
qualcuno puo aiutarmi, ho attivato la modalità offline per provare dopo poco la ho disattivata ma adesso non mi va più la connessione dati.
-
Quote:
rapboy91
qualcuno puo aiutarmi, ho attivato la modalità offline per provare dopo poco la ho disattivata ma adesso non mi va più la connessione dati.
Se hai Wind, ti trovi in buona compagnia
-
Quote:
Acr101
Se hai Wind, ti trovi in buona compagnia
Dio che nervoso.. Avevo assoluta necessità della rete ADSL e non va da stamattina....
Grazie Wind Infostrada !
-
Quote:
continua.mente
Dio che nervoso.. Avevo assoluta necessità della rete ADSL e non va da stamattina....
Grazie Wind Infostrada !
È andata in tilt per tutto il giorno ;-) p.s. ho notato un bugnon mi va l'aircommand
-
Quote:
AceFire
È andata in tilt per tutto il giorno ;-) p.s. ho notato un bugnon mi va l'aircommand
Lo hai impostato nelle funzioni s-pen? A me funziona a meraviglia.
-
Quote:
AceFire
Quote:
cristiandix
ragazzi una cosa strana, ho segnalato il bug su XDA, ma pare che a loro funziona perfettamente....che può essere ???
-
Quote:
mac73
ragazzi una cosa strana, ho segnalato il bug su XDA, ma pare che a loro funziona perfettamente....che può essere ???
no va in crash ! tranquillo! l'unica cosa che non mi va giu' di questa rom è il doppio tap che mi apre il memo rapido durante una chiamata col pennino che nn funge....per il resto è ottima! anzi lo trovo superiore a tutte le altre e alla pari con la rom stock francese!
-
Quote:
cristiandix
no va in crash ! tranquillo! l'unica cosa che non mi va giu' di questa rom è il doppio tap che mi apre il memo rapido durante una chiamata col pennino che nn funge....per il resto è ottima! anzi lo trovo superiore a tutte le altre e alla pari con la rom stock francese!
si ma perchè a loro non va in crash ed a noi si?
PS.
credo che il problema del pennino sia un bug noto:
- Toolbox with 12 apps included will be FC when screen rotation.
- Can't fixed Snote while calling.
- Dialer don't work in One-Hand( everything else worked).
- Tell me if you guys find something. Thanks.
-
Ciao ragazzi,questa mr luong con che kernel l'avete abbinata???
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ciao ragazzi,questa mr luong con che kernel l'avete abbinata???
Io ho flashato proprio ieri il kernel agni indicatomi da continua.mente e non mi trovo per niente male, anche perché di settaggi governor, cpu etc non ne capisco niente e questo kernel ha già dei profili preimpostati. Ora ho il profilo battery saver per vedere se la batteria mi dura un pò di più.
-
Quote:
mats25101979
Io ho flashato proprio ieri il kernel agni indicatomi da continua.mente e non mi trovo per niente male, anche perché di settaggi governor, cpu etc non ne capisco niente e questo kernel ha già dei profili preimpostati. Ora ho il profilo battery saver per vedere se la batteria mi dura un pò di più.
Io lo stavo provando con la phantom v4,e devi dirti che l'ultima versione mi sembrava un po scattosa,soprattutto in versione battery saver.
Però secondo me era anche un problema di rom,mi trovavo meglio con la 3.1 perciò adesso ho messo la mr luong!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Io lo stavo provando con la phantom v4,e devi dirti che l'ultima versione mi sembrava un po scattosa,soprattutto in versione battery saver.
Però secondo me era anche un problema di rom,mi trovavo meglio con la 3.1 perciò adesso ho messo la mr luong!
Il kernel agni che ho messo non è l'ultimo uscito però, adesso leggevo su xda che deve uscire una V5 della phantom.
-
Quote:
mats25101979
Il kernel agni che ho messo non è l'ultimo uscito però, adesso leggevo su xda che deve uscire una V5 della phantom.
Intanto provo questa mr luong .Le prime impressioni sono più che buone!!!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ma sai che anche a me l'ultima versione del Kernel agni da l'idea di rendere un po' scattotoso questa rom?
-
Quote:
continua.mente
Ma sai che anche a me l'ultima versione del Kernel agni da l'idea di rendere un po' scattotoso questa rom?
ragazzi senza kernel particolari io mi trovo bene ! non riesco a staccarmi da questa rom :D