Visualizzazione stampabile
-
Io ho flashato il kernel agni ma mi sembra che consumi più batteria del solito. Per tornare al kernel stock della rom basta riflashare la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ma sai che anche a me l'ultima versione del Kernel agni da l'idea di rendere un po' scattotoso questa rom?
Bene ,abbiamo un altro indizio!!
IO per il momento non lo cambio!!
Sono riuscito anche a fare il porting delle impostazioni del S5 su questa Rom,cosa che sulla phantom non mi era riuscito!
-
Quote:
mats25101979
Io ho flashato il kernel agni ma mi sembra che consumi più batteria del solito. Per tornare al kernel stock della rom basta riflashare la rom?
Si, se non sbaglio basta riflashare la rom senza wipe per riavere il kernel stock.
Stasera provo a rimettere la versione R3 dell'Agni
-
Quote:
continua.mente
Si, se non sbaglio basta riflashare la rom senza wipe per riavere il kernel stock.
Stasera provo a rimettere la versione R3 dell'Agni
Io ho quello adesso e mi consuma troppa batteria.
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/16/u4umubum.jpg
Sapete come cavolo si disattiva questa notifica che mi appare ogni 3 4 giorni
-
Quote:
mac73
Se ci clicchi sopra ti dovrebbe comparire un pop up che ti dice come si disattiva.
-
Rega! Secondo voi meglio questa o la phoenix?
-
Ragazzi ho due domande!!
1)io non ho l'air command e volevo sapere se dipende da qualcosa che ho deselezionato in aroma!
2)si può togliere il collegamento ad sfinder??
-
Quote:
mats25101979
Se ci clicchi sopra ti dovrebbe comparire un pop up che ti dice come si disattiva.
..l'ho fatto, gli ho detto che non voglio gli aggiornamenti automatici della protezione del dispositivo, ma puntualmente si ripresenta ogni 3-4 giorni
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ragazzi ho due domande!!
1)io non ho l'air command e volevo sapere se dipende da qualcosa che ho deselezionato in aroma!
2)si può togliere il collegamento ad sfinder??
Aircommand lo abiliti dal menù s-pen
-
Quote:
mats25101979
Aircommand lo abiliti dal menù s-pen
Ho controllato,ma non c'è nessuna voce per l'air command!
Sulla phantom c'era l'app per attivarlo,mentre qui manca!!!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Io ho la voce nel menù s-pen
http://img.tapatalk.com/d/14/06/17/yrydutym.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
Kaiser_Ralf
Sei andato in impostazioni - controlli - spen, scorrendo un po' in giù? Allegato 113980
-
Quote:
mats25101979
Quote:
continua.mente
Sei andato in impostazioni - controlli - spen, scorrendo un po' in giù?
Allegato 113980
Grazie ragazzi,a me la voce non c'era perchè avevo montato la ui del s5 e quindi molte voci non c'erano!!!!
rotfl
-
1 allegato(i)
Non so perché, ma non riesco più ad installare gli apk delle applicazioni.
Non mi fa premere il tasto installa, nonostante l'area sia comunque sensibile, visto che in quella zona il touchscreen funziona correttamente.
Avete idee?
Naturalmente ho abilitato l'installazione da origini sconosciute.. Mah!
Allegato 114001
-
Quote:
continua.mente
Non so perché, ma non riesco più ad installare gli apk delle applicazioni.
Non mi fa premere il tasto installa, nonostante l'area sia comunque sensibile, visto che in quella zona il touchscreen funziona correttamente.
Avete idee?
Naturalmente ho abilitato l'installazione da origini sconosciute.. Mah!
Allegato 114001
Ma ne avevi già installata una? Non è che hai lasciato selezionato nelle sorgenti sconosciute consenti solo questa installazione?
-
Quote:
mats25101979
Ma ne avevi già installata una? Non è che hai lasciato selezionato nelle sorgenti sconosciute consenti solo questa installazione?
Si, ne avevo installate un sacco così dopo aver flashato la rom, usando gli apk sulla sd per evitare di scaricare le app dallo Store.. Proprio non capisco perché faccia così..
-
Quote:
continua.mente
Ma sai che anche a me l'ultima versione del Kernel agni da l'idea di rendere un po' scattotoso questa rom?
anche io ho l'ultima versione dell Agni, con profilo di default. Per ora non noto nulla di scattoso, al limite poi provo battery Saver. Nel caso è possibile flashare la versione precedente senza problemi?
-
Quote:
NoferiA
[quote name="continua.mente" post=5754435]Ma sai che anche a me l'ultima versione del Kernel agni da l'idea di rendere un po' scattotoso questa rom?
anche io ho l'ultima versione dell Agni, con profilo di default. Per ora non noto nulla di scattoso, al limite poi provo battery Saver. Nel caso è possibile flashare la versione precedente senza problemi?[/QUOTE]
Ragazzi anche su androidiani è stata aggiornata la pagina dell'agni con degli script molto interessanti.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Io con kernel e script ho chiuso :) questa rom con il kernel nativo si comporta egregiamente. :) :)
-
Quote:
mats25101979
Io con kernel e script ho chiuso :) questa rom con il kernel nativo si comporta egregiamente. :) :)
mats non so se hai mai montato la rom di acr e i suoi script per agni, ma sia io che continua.mente possiamo garantirti che sono fondamentali; una volta sono riuscito a fare 6 ore di schermo spalmati su 36 ore, roba da guiness.
-
:)
Quote:
Kaiser_Ralf
mats non so se hai mai montato la rom di acr e i suoi script per agni, ma sia io che continua.mente possiamo garantirti che sono fondamentali; una volta sono riuscito a fare 6 ore di schermo spalmati su 36 ore, roba da guiness.
Su quella di acr li avevo montati anche io gli script e i kernel ma su questa non monto più niente
-
Raga ma come si può levare quella voce fastidiosa quando si riceve una telefonata?
Ho anche disinstallato il motore di sintesi vocale di Samsung, ma non è cambiato niente.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Raga ma come si può levare quella voce fastidiosa quando si riceve una telefonata?
Ho anche disinstallato il motore di sintesi vocale di Samsung, ma non è cambiato niente.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/y9uva8yg.jpg
-
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Quote:
mats25101979
Ormai sei diventato il mio consulente personale!!!!.
Grazie mille
-
Ahahaha sempre pronto a dare una mano (se nelle mie competenze) ;)
-
Ragazzi da ieri mi si accende lo schermo senza che mi arrivi alcuna notifica, a cosa può essere dovuto?
P.S.
Sono su 3.8, per passare a quella successiva devo fare per forza wipe data?
-
Quote:
ciofalello
Ragazzi da ieri mi si accende lo schermo senza che mi arrivi alcuna notifica, a cosa può essere dovuto?
P.S.
Non per forza io non l ho fatto :)
-
Allora installo la 3.9 e vedo se riesco a risolvere questo problema della lockscreen
-
Quote:
ciofalello
P.S.
Non è che per caso usi Greenify?
A volte fa accendere lo schermo a caso fino a che non gli si concede in modo definitivo l'autorizzazione di Supersu
-
salve ragazzi sono nuovissimo del forum ma vengo molto spesso sul sito per aggiornare il mio note2, approfitto per salutarvi tutti e farvi i miei complimenti per le guide e rom postate.
vengo al dunque: ho installato tramite recovery philz6 questa rom, vengo dalla 4.3stock ho fatto il wipe to install a new rom e flasharo la rom, ma rimane perennemente sul logo samsung di caricamento, ho provato a mettere il bootloader mj5 ma con odin il telefpno mi dice che non supporta la ver. di bootloader.
se ne avete uno voi che funziona potreste gentilmente linkarmelo?
vi ringrazio per le risposte
-
Quote:
leaned
salve ragazzi sono nuovissimo del forum ma vengo molto spesso sul sito per aggiornare il mio note2, approfitto per salutarvi tutti e farvi i miei complimenti per le guide e rom postate.
vengo al dunque: ho installato tramite recovery philz6 questa rom, vengo dalla 4.3stock ho fatto il wipe to install a new rom e flasharo la rom, ma rimane perennemente sul logo samsung di caricamento, ho provato a mettere il bootloader mj5 ma con odin il telefpno mi dice che non supporta la ver. di bootloader.
se ne avete uno voi che funziona potreste gentilmente linkarmelo?
vi ringrazio per le risposte
Avendo già la 4.3 stock è inutile mettere il bl MJ5.
Anzi forse potrebbe esser perfino dannoso.
Secondo me il problema ti deriva dal fatto che hai provato a flashare la rom con una recovery non adatta.
Io ho usato la twrp 2.7.1.0 ed è filato tutto liscio al primo colpo.
-
Quote:
continua.mente
Secondo me il problema ti deriva dal fatto che hai provato a flashare la rom con una recovery non adatta.
grazie mille provo e faccio sapere;)
-
Quote:
continua.mente
Pare che il problema fosse proprio philz o_O bah mai successo prima, ho messo la twrp ultima versaione e tutto è filato lisco.
notate anche voi degli impuntamenti quando si preme il tasto power per sblovvare ci mette un pochino prima che si accenda il display e anche nella tastiera a volte si impunta bloccandosi per qualche secondo per poi scrivere tutto insieme di botto quello che stavate scrivendo nel messaggio?
Mi viene quasi da sospettare che il mio telefono mi stia abbandonando :o
-
Quote:
leaned
Pare che il problema fosse proprio philz o_O bah mai successo prima, ho messo la twrp ultima versaione e tutto è filato lisco.
notate anche voi degli impuntamenti quando si preme il tasto power per sblovvare ci mette un pochino prima che si accenda il display e anche nella tastiera a volte si impunta bloccandosi per qualche secondo per poi scrivere tutto insieme di botto quello che stavate scrivendo nel messaggio?
Mi viene quasi da sospettare che il mio telefono mi stia abbandonando :o
No no non è il telefono, tutti bug noti e che hanno tutti tranquillo :)
-
Quote:
mats25101979
No no non è il telefono, tutti bug noti e che hanno tutti tranquillo :)
e installando un nuovo kernel non si risolvono? scrivo molto messaggi di whatsapp e sto fatto mi rompe un pochetto:bd:, ma non vorrei rinunciare alla rom che ha tutto quello che io richiedevo da una rom
-
Quote:
leaned
e installando un nuovo kernel non si risolvono? scrivo molto messaggi di whatsapp e sto fatto mi rompe un pochetto:bd:, ma non vorrei rinunciare alla rom che ha tutto quello che io richiedevo da una rom
Potresti provare ma per questo passo la palla a qualcuno di più esperto.
-
Quote:
leaned
Prova il kernel agni con i suoi settings di default per almeno due giorni e vedi come ti trovi!!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Prova il kernel agni con i suoi settings di default per almeno due giorni e vedi come ti trovi!!
saresti così gentile da linkarlo? ho trovato un sacco d versioni non so quale va bene per kitkat grazie
-
Quote:
leaned
saresti così gentile da linkarlo? ho trovato un sacco d versioni non so quale va bene per kitkat grazie
metti la versione r2