Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapboy91
Esatto adesso sto provando la versione r5.1 che è uscita ieri, non appena capisco se va bene e ho un po di tempo sistemo il primo post.
Lo immaginavo....hai già la mia stima :)
Sono passato da qualche giorno dal mio s3 super moddato a un note 2 ancora vergine (anche se acquistato usato e con 5 mesi di garanzia ancora) e stavo gironzolando sul forum per reperire notizie utili e rom, kernel ecc ecc che ci sono per il note 2 perchè già mi è venuta la scimmia di moddare il note 2 :)
In realtà per dirla tutta sono passato dalla 4.3 stock alla 4.4.2 francese e il telefono non gira male solo che ho un grosso problema con il wifi.....praticamente mi prende solo se sono nella stessa stanza del router ...se cambio stanza cominciano i problemi....perdo la connessione......
Problema mai avuto con il mio mitico s 3 che mi prendeva il wifi anche a due piani dal router......
Pensavo fosse un problema di android 4.3 e di fatto leggendo di qua e di là avevo trovato lamentele in merito.....ecco perchè ho fatto la scelta di passare alla 4.4.2 francese...ma il risultato non è cambiato assolutamente.......
Quindi ora sono fortemente tentato di passare al modding con l'augurio che questo triste problema si risolva in qualche modo....
Quindi tu lo trovi valido come kernel?
-
Io non saprei cosa dirti approposito del wifi,magari di provare a cambiare ROM. Comunque questo kernel a me piace molto,ho provato anche l agni e va bene ma preferisco questo :cool::D:D:cool:
-
Quote:
rapboy91
Io non saprei cosa dirti approposito del wifi,magari di provare a cambiare ROM. Comunque questo kernel a me piace molto,ho provato anche l agni e va bene ma preferisco questo :cool::D:D:cool:
Con l'S3 mi trovato divinamente con il Boeffla kernel....quindi ora ne voglio trovare uno altrettanto valido per il note 2 :)
Ma il Nadia kernel ha anche un'applicazione per le modifiche ?
-
Quote:
boris1971
Con l'S3 mi trovato divinamente con il Boeffla kernel....quindi ora ne voglio trovare uno altrettanto valido per il note 2 :)
Ma il Nadia kernel ha anche un'applicazione per le modifiche ?
Non è proprio specifica ma su xda consigliano di usare synapse che si installa quando flashi il kernel.
-
Quote:
rapboy91
Non è proprio specifica ma su xda consigliano di usare synapse che si installa quando flashi il kernel.
ehm ehm...non ho ben capito....synapse si installa flashando il kernel? cioè poi la troverei nel drawer?
-
Sì. L ho appena installata. Peccato che si deve effettuare tutto manualmente.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ho note 2 e va bene . dite che con questo kernel noto miglioramenti. O non ne vale la pena? Grazie
-
Ho note 2 originale con Clockwordmod 6.0.4.3 posso flashare tranquillo?