Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manup85
la rom e' perfetta. funziona tutto tranne le funzione del note 3 come era stato gia detto in precedenza. l'unico difetto e' che le icone sono grandi. pensavo di provare un 240DPI. tu che dici BigBoss? grazie del contributo.
P.S. vedo che usi Agi come Kernel. no ho toccato niente perche' e' smooth like hell :)
Grazie sto cercando di risolvere questo bug .. per il 240dpi metto un link per le mod
-
Quote:
BIGBOSS97
Grazie sto cercando di risolvere questo bug .. per il 240dpi metto un link per le mod
un altra cosetta. l'app email da FC quando apri una mail e non le fa spostare nelle cartelle. anche tu hai lo stesso problema?
-
Quote:
manup85
un altra cosetta. l'app email da FC quando apri una mail e non le fa spostare nelle cartelle. anche tu hai lo stesso problema?
No ma fix nella prossima versione !
-
Quote:
BIGBOSS97
No ma fix nella prossima versione !
un altra bugetto che quando premi il bottone menu nella schermata e vai sulle gestione ram va in FC
-
Quote:
manup85
un altra bugetto che quando premi il bottone menu nella schermata e vai sulle gestione ram va in FC
A me no ma fix nella prossima
-
Quote:
manup85
la rom e' perfetta. funziona tutto tranne le funzione del note 3 come era stato gia detto in precedenza. l'unico difetto e' che le icone sono grandi. pensavo di provare un 240DPI. tu che dici BigBoss? grazie del contributo.
P.S. vedo che usi Agi come Kernel. no ho toccato niente perche' e' smooth like hell :)
Semi fix per air command
https://play.google.com/store/apps/d...cle.aircommand
-
La prossima versione sarà con app dell S5 mini per migliorare la ram e le prestazioni in piu fix della spen e di altri minor bug
-
Quote:
BIGBOSS97
La prossima versione sarà con app dell S5 mini per migliorare la ram e le prestazioni in piu fix della spen e di altri minor bug
Bigboss come va la rom? alla fine ho sistemato alcune cose prendendo della app da qui [INDEX] Galaxy S5 Ported Apps | Galaxy Note II | XDA Forums. tutto ok. risolto alcuni FC. se posso alcuni consigli:
- il client email s5 fa pena. pochissime funzioni. meglio prendere quello del Note 3.
- inserirei il boost del suono medio (60gb) + Viper Sound per aver il top dell'uscita audio.
- la mod 240dpi con xposed + app setting module ( per sistemare le varie app che non consentono il cambio)
- tw luncher 5x5 5x6
mi sembra tutto. non serve fare nemmeno aroma cosi :D
-
Quote:
manup85
[quote name="BIGBOSS97" post=6070007]La prossima versione sarà con app dell S5 mini per migliorare la ram e le prestazioni in piu fix della spen e di altri minor bug
Bigboss come va la rom? alla fine ho sistemato alcune cose prendendo della app da qui [INDEX] Galaxy S5 Ported Apps | Galaxy Note II | XDA Forums. tutto ok. risolto alcuni FC. se posso alcuni consigli:
- il client email s5 fa pena. pochissime funzioni. meglio prendere quello del Note 3.
- inserirei il boost del suono medio (60gb) + Viper Sound per aver il top dell'uscita audio.
- la mod 240dpi con xposed + app setting module ( per sistemare le varie app che non consentono il cambio)
- tw luncher 5x5 5x6
mi sembra tutto. non serve fare nemmeno aroma cosi :D[/QUOTE]
Penso che farò gli add-ons cosi a che piacciono queste cosr le mettono a loro piacimento ... la rom la testo pomeriggio s3 funziona la uppo
Note 2 con S5 Sensation Rom by me
-
Quote:
manup85
bigboss come va la rom? Alla fine ho sistemato alcune cose prendendo della app da qui
[index] galaxy s5 ported apps | galaxy note ii | xda forums. Tutto ok. Risolto alcuni fc. Se posso alcuni consigli:
- il client email s5 fa pena. Pochissime funzioni. Meglio prendere quello del note 3.
- inserirei il boost del suono medio (60gb) + viper sound per aver il top dell'uscita audio.
- tw luncher 5x5 5x6
mi sembra tutto. Non serve fare nemmeno aroma cosi :d
rom fatta e....
Spoiler
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
Funzionaaaaa!!! Ci sono alcuni bug ma li risolvo!
-
-
Quote:
BIGBOSS97
ROM rotflZIP IN UPLOAD
Hai fatto lo zip o il backup? Base nuova quindi full wipe?
-
Quote:
manup85
Hai fatto lo zip o il backup? Base nuova quindi full wipe?
Zip ! No base vecchia ! Ci sono alcuni fix e cambia il kernel messo quello della ditto ma inserisco come addons quello agni
-
ringrazio la rete internet italiana e la cosi detta fibra a 7 mega che fa schifo !
5h e 36 minuti per l'upload
-
Signori vi do una bellissima notizia (ironica)
ancora 4h di upload il perché mi chiama il mio gestore per dirmi ci sono problemi con la linea nella mia zona ... dovreste immaginare la mia reazione con una rete di 7 mega che fa a 750 mb
Ora upload con i dati pacchetto del mio cell ... apprezzate il mio gesto di usare il mio internet per voi (mettete un like) :3
-
Primi sviluppi della 2.0
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...97ed91f27b.jpgTouchwiz dell s5 mini -ram da usare http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e028c70e6e.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c3dc6731d9.jpg 2 apl per avere piu app nell toolbox e nell ultra risparmio energia funzioni s-pen e qualcosa altro di fantastico niente spoiler !
-
Quote:
BIGBOSS97
Quoto per aggiungere la camera dell note 2 con tema s5 by me :)
-
Quote:
BIGBOSS97
ROM rotflZIP IN UPLOAD
sono pronto!! dove lo ziiiip :D :bd:
-
Quote:
manup85
[quote name="BIGBOSS97" post=6073216]ROM rotflZIP IN UPLOAD
sono pronto!! dove lo ziiiip :D :bd:[/QUOTE]
Notizia buona e cattiva
Buona sto facendo il porting degli sfondi dell note 4 e della nuova runtime art
La cattiva ancora 2h di upload
-
Quote:
BIGBOSS97
Notizia buona e cattiva
Note 2 con S5 Sensation Rom by me[/QUOTE]
allora slitto a domani mattina. in due ore sicuro sono a letto. pero sento che promettera bene!!
-
Quote:
manup85
[quote name="BIGBOSS97" post=6075070]sono pronto!! dove lo ziiiip :D :bd:
Notizia buona e cattiva
Note 2 con S5 Sensation Rom by me[/QUOTE]
allora slitto a domani mattina. in due ore sicuro sono a letto. pero sento che promettera bene!![/QUOTE]
Bhe se va in porto il fatto della nuova runtime sn un genio visto che ancora non c'è riuscito nessuno
-
Quote:
manup85
Eccovi in anteprima l'app per selezionare gli sfondi di note 4 su note 2http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1240324b58.jpg
Riguardo la rom ci vuole ancora ha riniziato da capo a fare l'upload bestemmie a gogo
-
-
Quote:
BIGBOSS97
Op aggiornato
Ehi BigBoss. la batteria in questa rom è impressionante. ieri utilizzato alla grande oggi sono ancora al 50% con 3h di screen on!! da paura!! aspetto la 2.0 con ansia.. Grazie :cool:
-
Quote:
manup85
[quote name="BIGBOSS97" post=6075509]Op aggiornato
Ehi BigBoss. la batteria in questa rom è impressionante. ieri utilizzato alla grande oggi sono ancora al 50% con 3h di screen on!! da paura!! aspetto la 2.0 con ansia.. Grazie :cool:[/QUOTE]
Arroissisco :3
Per la 2.0 ho grandi novità ... spero di riuscire a fix il probrelma della spen e di renderlo sempre piu simile a s5 o a note 4!
-
Quote:
manup85
Ehi BigBoss. la batteria in questa rom è impressionante. ieri utilizzato alla grande oggi sono ancora al 50% con 3h di screen on!! da paura!! aspetto la 2.0 con ansia.. Grazie :cool:
Messaggi in stile note 4 nella versione 2.0 http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ab8cb840d8.jpg ora lavoro sul dialer vi piace ??
-
BigBOss avrei bisogno del tuo aiuto. ho montato la cover ma non è proprio come la tuo modificata. la finestralla è piu piccola davanti e taglierebbe un po della S-View. un altro cosa. ho il problema con il sensore. nn me la riconosce. qualche consiglio? Grazie
-
Quote:
manup85
BigBOss avrei bisogno del tuo aiuto. ho montato la cover ma non è proprio come la tuo modificata. la finestralla è piu piccola davanti e taglierebbe un po della S-View. un altro cosa. ho il problema con il sensore. nn me la riconosce. qualche consiglio? Grazie
non ho capito molto bene ahhahaha " non ho dormito" ahhaha
la tua app si chiama smart view o s-view ?
-
Quote:
BIGBOSS97
non ho capito molto bene ahhahaha " non ho dormito" ahhaha
la tua app si chiama smart view o s-view ?
la tuo cover credo che sia per la smart view. la mia s view. non fa niente pero. credo che usero quella dal market. solo che spesso non funge... devo fare qualche modifica al sensore come ho visto in video su youtube
-
Quote:
manup85
la tuo cover credo che sia per la smart view. la mia s view. non fa niente pero. credo che usero quella dal market. solo che spesso non funge... devo fare qualche modifica al sensore come ho visto in video su youtube
mi dispiace :(
prova a reinstallarla :(
-
Quote:
BIGBOSS97
mi dispiace :(
prova a reinstallarla :(
l'unica cosa sarebbe modificagli un po il layout stringendola un po verso l'alto... ma non so come si fa... cmq ho fixato la cover con un pezzettino di carta bianco che va a coprire il sensore ed funziona. uso questo tanto per farti capire. e la cover nella foto è uguale solo con la finestra sopra https://play.google.com/store/apps/d....hatroid.sview
-
Quote:
manup85
l'unica cosa sarebbe modificagli un po il layout stringendola un po verso l'alto... ma non so come si fa... cmq ho fixato la cover con un pezzettino di carta bianco che va a coprire il sensore ed funziona. uso questo tanto per farti capire. e la cover nella foto è uguale solo con la finestra sopra
https://play.google.com/store/apps/d....hatroid.sview
fagli una foto per favore ! cosi se è quella stretta faccio un app (ci provo)
-
Quote:
BIGBOSS97
fagli una foto per favore ! cosi se è quella stretta faccio un app (ci provo)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7af27c6354.jpg http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...85d13f6b7a.jpg questo per farti capire che differenza c'è tra le due app. La tua è superiore ma non per la cover :(
-
Quote:
manup85
capito capito .. proverò a fare qualcosa ora devo fix la spen
-
OP AGGIORNATO ! TENETEVI PRONTI LA 2.0 STA ARRIVANDO !! rotfl
-
1 allegato(i)
-
-
Quote:
BIGBOSS97
Aggiunti nuovi sceen
Dai Big sto rompendo l'F5 sulla tastiera :)
-
Quote:
manup85
Dai Big sto rompendo l'F5 sulla tastiera :)
Sta caricando la 2.0 siete pronti ?? per le 4 o meno sarà online rete permettendo
-
Quote:
BIGBOSS97
Sta caricando la 2.0 siete pronti ?? per le 4 o meno sarà online rete permettendo
Pronto...:)