Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mats25101979
Io la S-Pen alla fine della fiera non è che la uso più di tanto quindi vado bene anche con un S5. Per la rom provo in serata se sono ancora in forze di procurarmi un pc e mettere su la recovery poi mi scarico la rom e la flasho. Il superuser è già incluso vero?
Quando aprirai il telefono dopo aver installato la rom avrai un s5 con root
-
Quote:
BIGBOSS97
Quando aprirai il telefono dopo aver installato la rom avrai un s5 con root
Ok perfetto. Per partire dal sistema pulito dove devi inserire tutti i tuoi dati bisogna fare un wipe data e cache da recovery? Mi sono dimenticato di chiederti se la rom è su base 4.4.2 e se metterai una guida per l'installazione nei primi post.
-
Quote:
mats25101979
Ok perfetto. Per partire dal sistema pulito dove devi inserire tutti i tuoi dati bisogna fare un wipe data e cache da recovery? Mi sono dimenticato di chiederti se la rom è su base 4.4.2 e se metterai una guida per l'installazione nei primi post.
Allora metto le istruzioni sulla prima pagina ... si la rom e su base 4.4.2 base n7100xxufnd3 francia ! La prossima versione sarà con base piu recente !
-
Rom online! Buon download fra un po metto le istruzioni per caricarla
-
Quote:
bigboss97
rom online! Buon download fra un po metto le istruzioni per caricarla
edit: Istruzioni aggiunte buona installazione (spero di essere stato chiaro)
-
Quote:
manup85
Allegato 120542tanto per farti capire mi sono sparato l acquisto... Ma a te funziona bene la s view? Hai fatto qualche modifica al sensore o cover?
riaguardo a quell applicazione sto lavorando a una versione migliorata rendendo simile a quella dell s5 !
-
Quote:
BIGBOSS97
riaguardo a quell applicazione sto lavorando a una versione migliorata rendendo simile a quella dell s5 !
Ciao BIgbo, non trovo il link per il download della rom ma solo dei tuoi file... sbaglio qualcosa?
edit: trovato!! era il file TWRP :D
-
Quote:
manup85
Ciao BIgbo, non trovo il link per il download della rom ma solo dei tuoi file... sbaglio qualcosa?
eccoti https://www.mediafire.com/folder/2k9..._Sensation_Rom
-
Un altro suggerimento: metti la versione della twrp che hai utilizzato per effettuare il backup in modo da avere la stessa versione per fare il restore perché a volte ci sono state delle incompatibilità tra versione nel ripristinare i backup
-
Sono di Nandroid adessa della mia Dr.Ketan. faccio un wipe totale. metto l'utlima TWRP flash e ti faccio sapere. solo una domanda ma i file aggiuntivi basta metterli in System/app-priv (rw-r-r) giusto? sono necessarie? io per ora ho scaricato solo quella per lo smart view. S-Healt funziona? Velvet è il market di google? S-Voice è necessario? Grazie per l aiuto :D
-
Quote:
manup85
Sono di Nandroid adessa della mia Dr.Ketan. faccio un wipe totale. metto l'utlima TWRP flash e ti faccio sapere. solo una domanda ma i file aggiuntivi basta metterli in System/app-priv (rw-r-r) giusto? sono necessarie? io per ora ho scaricato solo quella per lo smart view. S-Healt funziona? Velvet è il market di google? S-Voice è necessario? Grazie per l aiuto :D
OMG QUANTE DOMANDE AHHAHA
Allora no basta che li installi normalmente, non sono necessarie , riguardo a quella della smart cover ora ne uppo una nuova uguale a quella dell S5 che ho fatto ora , S-Healt si funziona ma non il contapassi perche il note 2 non ha il sensore ,velvet non è il market ma la ricerca google , s-voice io non lo uso quindi non lo ho , figurati
-
4 allegato(i)
Quote:
manup85
queste sono le immagini della nuova S-view app fatta da me con s5 ui (piu o meno ci assomiglia) tradotta in italiano Allegato 120582Allegato 120583Allegato 120584Allegato 120585Allegato 120585
spero vi piaccia!
-
Quote:
BIGBOSS97
domani arriva la cover... spettacolo.. appena la uppi fammi sapere. per la rom mi serve ancora qualche minuto per il flash. ti faccio sapere
-
Quote:
manup85
domani arriva la cover... spettacolo.. appena la uppi fammi sapere. per la rom mi serve ancora qualche minuto per il flash. ti faccio sapere
si ma penso che ci vuole un po per upp la voglio migliorare ulteriormente .. tranq quando hai fatto sono qua!
-
Quote:
BIGBOSS97
si ma penso che ci vuole un po per upp la voglio migliorare ulteriormente .. tranq quando hai fatto sono qua!
allora ho avuto il primo problema. ho messa la cartella TWRP in una cartella ma la TWRP non mi fa navigare in nessuno delle due memorie. ora provo a metterla direttamente come prima nella sdcard. vediamo che succede...
-
Quote:
manup85
Quote:
BIGBOSS97
della serie no non la uppo ci vuole tempo mi contradico con il link della nuova app
s-view
-
Quote:
manup85
allora ho avuto il primo problema. ho messa la cartella TWRP in una cartella ma la TWRP non mi fa navigare in nessuno delle due memorie. ora provo a metterla direttamente come prima nella sdcard. vediamo che succede...
no la cartella twrp non va messa in nessuna cartella!!!
-
Quote:
BIGBOSS97
no la cartella twrp non va messa in nessuna cartella!!!
niente da fare no me la vede. mi fa una barra nera :(
-
Quote:
manup85
niente da fare no me la vede. mi fa una barra nera :(
aspetta faccio un po di istruzioni lampo
-
Quote:
BIGBOSS97
aspetta faccio un po di istruzioni lampo
ho letto un po dappertutto. potrebbe essere la versione del TWRP. tu che usi? io 2.7.2.1
-
-
-
Quote:
BIGBOSS97
ho visto che la mettevi nell internal sd. io ho fatto tutti i wipe e adsso non riesco a copiarla li per il problema della USB storage della sd. vabbe niente. io devo avere il telefono funzionante quindi torno alla mia rom precedente aspettando una soluzione piu semplice. anche perche devo andare a lavoro col telefono funzionante.. grazie lo stesso
-
la pui mettere anche nella esternal!
-
Quote:
manup85
ho visto che la mettevi nell internal sd. io ho fatto tutti i wipe e adsso non riesco a copiarla li per il problema della USB storage della sd. vabbe niente. io devo avere il telefono funzionante quindi torno alla mia rom precedente aspettando una soluzione piu semplice. anche perche devo andare a lavoro col telefono funzionante.. grazie lo stesso
o internal o exsternal fa lo stesso
-
Quote:
BIGBOSS97
o internal o exsternal fa lo stesso
Allora Bigboss ho fatto un po di prove ma il tuo backup non e' riconosciuto. ho fatto un backup mio con TWRP e me lo vede quindi il problema credo sia un altro. hai qualche altra idea? adesso provo l'ultima cosa. prendo i file dalla tua TWRP e li metto nel mio backup cancellando il resto. vediamo se lo inganno ma sara difficile.
-
Quote:
manup85
Allora Bigboss ho fatto un po di prove ma il tuo backup non e' riconosciuto. ho fatto un backup mio con TWRP e me lo vede quindi il problema credo sia un altro. hai qualche altra idea? adesso provo l'ultima cosa. prendo i file dalla tua TWRP e li metto nel mio backup cancellando il resto. vediamo se lo inganno ma sara difficile.
Ora trovo una soluzione e vi dico
-
Quote:
BIGBOSS97
Ora trovo una soluzione e vi dico
aspetta credo che funzioni! ho ingannato la TWRP :) faccio i wipe e ti faccio sapere
-
Quote:
manup85
aspetta credo che funzioni! ho ingannato la TWRP :) faccio i wipe e ti faccio sapere
Geniale!:cool:
-
Quote:
BIGBOSS97
Geniale!:cool:
flash del boot me lo fa. lavora un po su system restoring ma dopo un po va il failed :( azz c'ero vicino pero
edit: non ci credo ha bootato e funziona!!
-
Quote:
manup85
flash del boot me lo fa. lavora un po su system restoring ma dopo un po va il failed :( azz c'ero vicino pero
uffa cerco un modo per fare lo zip o altro
-
Quote:
BIGBOSS97
uffa cerco un modo per fare lo zip o altro
funziona!!!
mi e' partito in francese ma funziona tutto!!
-
Quote:
manup85
funziona!!!
mi e' partito in francese ma funziona tutto!!
Perfetro aspetto le tue impressioni sul sistema .. magari poi scrivi come hai fatto a installarla! :) oppure se puoi fai un video recensione con installazione :)
-
Quote:
BIGBOSS97
Perfetro aspetto le tue impressioni sul sistema .. magari poi scrivi come hai fatto a installarla! :) oppure se puoi fai un video recensione con installazione :)
ad un primo impatto no FC ed icone molto grandi... :) lo spulcero piu tardi e ti faccio sapere. per l'installazione: devi fare un backup con TWRP con una rom esistente. lasci le cartelle come sono nel backup ma cancelli tutti i file dentro e li sostituisci con il tuo backup... e voila. il restore appare. ti ha system failure dopo un po ma la rom boot alla grande :)
-
Quote:
manup85
ad un primo impatto no fc ed icone molto grandi... :) lo spulcero piu tardi e ti faccio sapere. Per l'installazione: Devi fare un backup con twrp con una rom esistente. Lasci le cartelle come sono nel backup ma cancelli tutti i file dentro e li sostituisci con il tuo backup... E voila. Il restore appare. Ti ha system failure dopo un po ma la rom boot alla grande :)
perfetto ! Io sto provando a fare uno zip!
-
Bigboss97 metti nel primo post anche il download della versione della twrp che bisogna usare per effettuare il restore.
-
Quote:
mats25101979
Bigboss97 metti nel primo post anche il download della versione della twrp che bisogna usare per effettuare il restore.
Il restore è gia disponibile !!
-
Quote:
BIGBOSS97
Il restore è gia disponibile !!
Non il restore. La versione della recovery twrp che bisogna usare per fare il restore (es. 7.0.2.1 7.0.1.2)
-
Quote:
mats25101979
Non il restore. La versione della recovery twrp che bisogna usare per fare il restore (es. 7.0.2.1 7.0.1.2)
Giusto giusto scusa
-
la rom e' perfetta. funziona tutto tranne le funzione del note 3 come era stato gia detto in precedenza. l'unico difetto e' che le icone sono grandi. pensavo di provare un 240DPI. tu che dici BigBoss? grazie del contributo.
P.S. vedo che usi Agi come Kernel. no ho toccato niente perche' e' smooth like hell :)