Favolosa !!! il TOP
bellina ma c'è da lavorare
mmmm ... insomma
fai ancora lo sviluppatore tu ?
Originariamente inviato da Onkling mi faccio una giocata a battlefied4 e arrivo giusto per iniziare lo scaricamento... io sto aspettando disegnando LOL 20150205_214438[1].jpg
Changelog della nuova realase?
Originariamente inviato da thefunksoul91 Changelog della nuova realase? fix bug locksreen tutti gli effetti funzionanti fix bug 1.0 new kernel e poi bho è piu veloce lol
Originariamente inviato da BIGBOSS97 fix bug locksreen tutti gli effetti funzionanti fix bug 1.0 new kernel e poi bho è piu veloce lol Sempre kernel agni? Quello mi frena..da sempre nel modding evito di usare kernel non stock...
Originariamente inviato da thefunksoul91 Sempre kernel agni? Quello mi frena..da sempre nel modding evito di usare kernel non stock... agni logico ! non si cambia quello !
Originariamente inviato da BIGBOSS97 agni logico ! non si cambia quello ! Va bene! Migliorata l autonomia?
Originariamente inviato da thefunksoul91 Va bene! Migliorata l autonomia? yep ! 86% UPLOAD
Originariamente inviato da BIGBOSS97 yep ! 86% UPLOAD EDIT DOWNLOAD LINK
Download in corso
Originariamente inviato da carlitos10 Download in corso Signori di androidiani vado a dormì, domani scuola+compito di inglese ! Good night!
Regole del Forum