Favolosa !!! il TOP
bellina ma c'è da lavorare
mmmm ... insomma
fai ancora lo sviluppatore tu ?
Originariamente inviato da BIGBOSS97 Sono in palestra,cerca su google "twrp 2.8.5.0 n7100" Ok grazie mille!! Spero tra un po di poterti fare i miei complimenti potendo provare la tua rom!!!
https://www.facebook.com/CartoonfreakItalia?fref=photo
Originariamente inviato da Cardone71 Ok grazie mille!! Spero tra un po di poterti fare i miei complimenti potendo provare la tua rom!!! Aww grazie
Originariamente inviato da Cardone71 Ok grazie mille!! Spero tra un po di poterti fare i miei complimenti potendo provare la tua rom!!! E' andata al primo colpo!!!
Originariamente inviato da Cardone71 E' andata al primo colpo!!! Aspetto il feedback :3
Originariamente inviato da BIGBOSS97 Aspetto il feedback :3 Comunque il problema di viper si verifica anche dopo aver fatto qiello che hai detto e addirittura dopo aver reinstallato la rom
Originariamente inviato da marco9797 Comunque il problema di viper si verifica anche dopo aver fatto qiello che hai detto e addirittura dopo aver reinstallato la rom Non ne ho idea allora
Buonasera Big togliendo Spen e cliccando su memo rapido non lo apre bene se ti serve ti mando uno screen. Per il fix?
Originariamente inviato da arfelic Buonasera Big togliendo Spen e cliccando su memo rapido non lo apre bene se ti serve ti mando uno screen. Per il fix? Mandami la foto per capire Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Originariamente inviato da BIGBOSS97 Mandami la foto per capire Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App Te lo mando con dropbox mandami la tua email in privato
Originariamente inviato da arfelic Te lo mando con dropbox mandami la tua email in privato Mandami il link tramite messaggio si fa prima
Regole del Forum