Si, appena messa a scaricare, ti farò sapere.
Si, appena messa a scaricare, ti farò sapere.
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
BIGBOSS97 (29-06-15)
Installata e in fase di test. Per ora tutto ok veloce e scattante. Per il consumo della batteria voglio aspettare almeno un paio di giorni poi mostrero i screen.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
rom speedwizz N2
BIGBOSS97 (29-06-15)
Installata e settata ieri sera, testata tutt'oggi.
Per quello che ho visto si può usare tranquillamente nel quotidiano
Non ho avuto alcun tipo di rallentamento, sempre reattiva e con consumi nella norma, per quel che riguarda il mio utilizzo.
Graficamente è un bel passo in avanti, sicuramente migliorerà ancora
Allego gli screen relativi ai consumi:
Screenshot_2015-06-29-22-04-45.jpgScreenshot_2015-06-29-22-04-36.jpg
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
BIGBOSS97 (29-06-15)
Anch'io in testing. Agli altri due beta tester @King Elassar Telcontar e @elmatador1966 a voi funge lo smart scroll e smart pause?
La sto usando da ieri, la batteria vedo che non dura molto..di fluidità ho provato a cambiare Governor e sembra meglio..di altro molto bella...sempre bei lavori BigBoss97![]()
eto9 (01-07-15)
Qualcuno mi consiglia un governor? E' di nuovo mezzo scattoso il telefono![]()
La rom sarà disponibile in questi giorni , vi diro anche le configurazioni kernel per un telefonino stabile e veloce![]()
La rom è fluida. Batteria intorno alle 4 ore di sot. Allegherò lo screen a fine scarica. Bigboss puoi provare a riabilitare la rotazione intelligente, a rendere funzionante Smart scroll e smart pause?grazie!
BIGBOSS97 (02-07-15)