Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimohtc
mi dice telefono non supportato ....spulciando in rete ho trovato una guida che dice di non far perdere la garanzia, dice:
Ecco la procedura:
Scarica Odin v1.85
Scarica i driver (basta avere Samsung kies sul pc)
Scarica il cf-auto root
Apri Odin (IN ODIN NON FLAGGARE ALCUNA VOCE LASCIA SOLO AUTO REBOOT E F.RESET TIME).
Collega il Note2 al pc in modalità download (volum giù+home +power)
Verifica che la la casella “Id:Com” sia gialla
Selezionare il campo Pda e inserire il Cf-auto root precedentemente unzippato
Clicca su start e NON TOCCARE NULLA.
Dopo pochi istanti il note si riavvierà e avrai l’app supersu con permessi di root!
cosa mi dici
Sia con CF-Auto-Root che con lo zip di SuperSu il Knox verrà flaggato ;)
-
Quote:
NiloGlock
Sia con CF-Auto-Root che con lo zip di SuperSu il Knox verrà flaggato ;)
intendi dire che non perdo la garanzia ?
vado con la procedura ?
-
Quote:
massimohtc
intendi dire che non perdo la garanzia ?
vado con la procedura ?
No, il contrario... Con Auto-Root la garanzia sarà invalidata dato che altera il Knox... Oltre a Towelroot potresti provare Kingo Root, che se non sbaglio non creano problemi con il counter
-
Quote:
massimohtc
scusate ma mi hanno spostato quì.... cerco un file da caricare nella micro-sd per fare il root nel mio Note 2. sapete se esiste o dvo per forza usare odin ?
non volevo far scattare in contatore .
grazie
Io, qualche mese fa, ho usato GhettoRoot senza far scattare il contatore... lo trovi su xda. Fai così:
-scarica GhettoRoot All-In-One che si trova alla terza pagina della discussione su xda ed estrai la cartella dallo zip;
-scarica adb 1.0.31 ed estrai i file;
-sostituisci nella cartella GhettoRoot i file adb.exe, AdbWinApi.dll e AdbWinUsbApi.dll con quelli di adb 1.0.31;
-assicurati di avere i driver del cell installati sul computer, da opzioni sviluppatore attivi il Debug USB e colleghi il cell;
-clicca su GhettoRoot.bat e aspetta che finisca.
Ora dovresti avere il root senza che sia scattato il contatore. Per verificare installa SuperSu dal playstore. Io ho utilizzato questa procedura e ha funzionato. Naturalmente NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA', ciò che fai lo fai A TUO RISCHIO E PERICOLO... è sempre meglio specificarlo =)
Thread xda: http://forum.xda-developers.com/note...-port-t2864125
Per i moderatori: Non si potrebbe creare una discussione anche su questo forum riguardo a ghettoroot?? sicuramente non sono molti quelli che hanno ancora un note II con garanzia valida, però sarebbe utile (credo) avere anche su questo forum una discussione dedicata.
-
Quote:
david31
Io, qualche mese fa, ho usato GhettoRoot senza far scattare il contatore... lo trovi su xda. Fai così:
-scarica GhettoRoot All-In-One che si trova alla terza pagina della discussione su xda ed estrai la cartella dallo zip;
-scarica adb 1.0.31 ed estrai i file;
-sostituisci nella cartella GhettoRoot i file adb.exe, AdbWinApi.dll e AdbWinUsbApi.dll con quelli di adb 1.0.31;
-assicurati di avere i driver del cell installati sul computer, da opzioni sviluppatore attivi il Debug USB e colleghi il cell;
-clicca su GhettoRoot.bat e aspetta che finisca.
Ora dovresti avere il root senza che sia scattato il contatore. Per verificare installa SuperSu dal playstore. Io ho utilizzato questa procedura e ha funzionato. Naturalmente NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA', ciò che fai lo fai A TUO RISCHIO E PERICOLO... è sempre meglio specificarlo =)
Per i moderatori: Non si potrebbe creare una discussione anche su questo forum riguardo a ghettoroot?? sicuramente non sono molti quelli che hanno ancora un note II con garanzia valida, però sarebbe utile (credo) avere anche su questo forum una discussione dedicata.
Secondo me è meglio tenere questo thread come indice di tutti i principali metodi di root su kitkat. In prima pagina oltre ai due metodi canonici trovate già il link al thread xda con metodi alternativi.
@david31 se modifichi il tuo post aggiungendo il link al thread ghetto metto in evidenza in prima pagina il tuo messaggio con la procedura ;)
-
Quote:
8thphloor
Secondo me è meglio tenere questo thread come indice di tutti i principali metodi di root su kitkat. In prima pagina oltre ai due metodi canonici trovate già il link al thread xda con metodi alternativi.
@
david31 se modifichi il tuo post aggiungendo il link al thread ghetto metto in evidenza in prima pagina il tuo messaggio con la procedura ;)
Si in effetti con un unico thread in evidenza è più veloce trovare tutte le info che si cercano..link aggiunto =)
-
Quote:
david31
Si in effetti con un unico thread in evidenza è più veloce trovare tutte le info che si cercano..link aggiunto =)
Prima pagina modificata con aggiunta della tua miniguida...grazie ;)
-
Ciao, fatemi capire si può avere il root su kitkat 4.4.2 senza aumentare il contatore?
-
Quote:
foglius
Ciao, fatemi capire si può avere il root su kitkat 4.4.2 senza aumentare il contatore?
Ovviamente si, tramite Towelroot o anche Kingo Root
-
Con towelroot non è mai andato, non supporta il note 2 proverò kingo root