Sia con CF-Auto-Root che con lo zip di SuperSu il Knox verrà flaggato![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
-scarica adb 1.0.31 ed estrai i file;
-sostituisci nella cartella GhettoRoot i file adb.exe, AdbWinApi.dll e AdbWinUsbApi.dll con quelli di adb 1.0.31;
-assicurati di avere i driver del cell installati sul computer, da opzioni sviluppatore attivi il Debug USB e colleghi il cell;
-clicca su GhettoRoot.bat e aspetta che finisca.
Ora dovresti avere il root senza che sia scattato il contatore. Per verificare installa SuperSu dal playstore. Io ho utilizzato questa procedura e ha funzionato. Naturalmente NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA', ciò che fai lo fai A TUO RISCHIO E PERICOLO... è sempre meglio specificarlo =)
Thread xda: http://forum.xda-developers.com/note...-port-t2864125
Per i moderatori: Non si potrebbe creare una discussione anche su questo forum riguardo a ghettoroot?? sicuramente non sono molti quelli che hanno ancora un note II con garanzia valida, però sarebbe utile (credo) avere anche su questo forum una discussione dedicata.
Ultima modifica di david31; 29-11-14 alle 15:51
Secondo me è meglio tenere questo thread come indice di tutti i principali metodi di root su kitkat. In prima pagina oltre ai due metodi canonici trovate già il link al thread xda con metodi alternativi.
@david31 se modifichi il tuo post aggiungendo il link al thread ghetto metto in evidenza in prima pagina il tuo messaggio con la procedura![]()
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
david31 (29-11-14)
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Ciao, fatemi capire si può avere il root su kitkat 4.4.2 senza aumentare il contatore?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID