CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 32 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 320
Discussione:

[INDICE] Cafè Point Note II • Raccolta ROM, Kernel e Mod [CONSIGLIAMOCI QUI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ciacciu

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, tra qualche giorno un mio amico mi regalerà il suo note 2, io non ho la benchè minima intenzione di lasciarlo stock. Sapreste dirmi quale sia una rom prestante ed affidabile? Meglio se su base AOSP. Grazie a tutti in anticipo

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciacciu Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, tra qualche giorno un mio amico mi regalerà il suo note 2, io non ho la benchè minima intenzione di lasciarlo stock. Sapreste dirmi quale sia una rom prestante ed affidabile? Meglio se su base AOSP. Grazie a tutti in anticipo
    Tra le aosp, in termini di prestazioni ed affidabilità, la migliore è senz'altro la Cm11
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano L'avatar di ciacciu

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Tra le aosp, in termini di prestazioni ed affidabilità, la migliore è senz'altro la Cm11
    Potresti linkarmela per favore? Qui nel cafè non l'ho trovata

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Potresti linkarmela per favore? Qui nel cafè non l'ho trovata

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Qui non c'è un thread dedicato, la trovi su xda. Appena ho tempo lo apro
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano L'avatar di HappyCactus

Smartphone
    iPhone4, N7100

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Adieu Resurrection. Molto deluso dai frequenti riavvii (apparentemente hanno a che fare con il bt), credo tornerò a una KitKat. Il dubbio è, Stock (mmmm.... era molto lento), cm11, o altro?
    Parlo di KitKat perché ho l'impressione che portare un firmware chiuso su un device che non lo supporta sia foriero di problemi. La mia esperienza è con la cm12/RR sul N1700, appunto, e con cm12 su Nexus7 grouper, entrambi funzionanti malino (per motivi diversi). l'N7100 è instabile nonostante gli aggiornamenti (ce l'ho da più di 6 mesi), mentre il grouper è lento.
    Voi che ne pensate? Esperienze?

EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HappyCactus Visualizza il messaggio
    Adieu Resurrection. Molto deluso dai frequenti riavvii (apparentemente hanno a che fare con il bt), credo tornerò a una KitKat. Il dubbio è, Stock (mmmm.... era molto lento), cm11, o altro?
    Parlo di KitKat perché ho l'impressione che portare un firmware chiuso su un device che non lo supporta sia foriero di problemi. La mia esperienza è con la cm12/RR sul N1700, appunto, e con cm12 su Nexus7 grouper, entrambi funzionanti malino (per motivi diversi). l'N7100 è instabile nonostante gli aggiornamenti (ce l'ho da più di 6 mesi), mentre il grouper è lento.
    Voi che ne pensate? Esperienze?
    Allora se cerchi una custom rom stabile senza riavvii improvvisi,per esperienza personale perché le ho provate se vuoi KitKat 4.4.4 Eclipse o DN4 V 2.1,se vuoi 4.4.2 Kyubi o altre che trovi sempre qui nel thread nella prima pagina

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato EVA01 per il post:

HappyCactus (30-12-15)

Androidiano L'avatar di HappyCactus

Smartphone
    iPhone4, N7100

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EVA01 Visualizza il messaggio
    Allora se cerchi una custom rom stabile senza riavvii improvvisi,per esperienza personale perché le ho provate se vuoi KitKat 4.4.4 Eclipse o DN4 V 2.1,se vuoi 4.4.2 Kyubi o altre che trovi sempre qui nel thread nella prima pagina

Grazie.
    La tentazione è francamente quella di tornare alla stock, ma mi trattiene il bloatware che Samsung vi installa.
    Come sono ad aggiornamenti quelle da te citate? Anche se mi par di capire, vi saranno ben pochi aggiornamenti da Samsung in arrivo...
    Thanks

EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HappyCactus Visualizza il messaggio
    [quote name="EVA01" post=7282757]Allora se cerchi una custom rom stabile senza riavvii improvvisi,per esperienza personale perché le ho provate se vuoi KitKat 4.4.4 Eclipse o DN4 V 2.1,se vuoi 4.4.2 Kyubi o altre che trovi sempre qui nel thread nella prima pagina

Grazie.
    La tentazione è francamente quella di tornare alla stock, ma mi trattiene il bloatware che Samsung vi installa.
    Come sono ad aggiornamenti quelle da te citate? Anche se mi par di capire, vi saranno ben pochi aggiornamenti da Samsung in arrivo...
    Thanks[/QUOTE]

Allora,per la DN4 lo sviluppo sì é fermato da parte del E-team,la Kyubi é ferma alla V11 DX Final e l'Eclipse dovrebbe avere un aggiornamento alla V6 a inizio 2016,comunque per i bloatware della stock li puoi disinstallare o con Titanium o con Link2sd se fai il root.

11. Il seguente Utente ha ringraziato EVA01 per il post:

HappyCactus (11-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho una domanda, ieri ho aggiornato il note alla phatom16 + il kernel Agni purestock versione 4.4.9 il batterry drain sembra pessimo, consigliate di cambiare rom e passare alla Ketan oppure fare qualche modifica? Io ho pure provato la blisspop mi aveva dato molti problemi peccato perché sarei interessato a passare a lollipop. Vado di cm12 base + kernel?? Consigli?? Io vorrei il note a cui duri la batteria un giornata e che sia performante

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Lo sviluppo della RR 5.5 è cessato.

E' in test al 5.6 basata su MM 6.0

http://forum.xda-developers.com/gala.../rom-t3284760]

Pagina 23 di 32 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione