Lo dico da tempo , troppo spreco di batteria!!! Installerò una cyano solo quando risolverenno questo problema.
Lo dico da tempo , troppo spreco di batteria!!! Installerò una cyano solo quando risolverenno questo problema.
Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
Theme : Nova launcher Prime
È pur sempre una beta ragazzi
8thphloor (20-02-15)
Sto provando questa rom da 2 giorni. È stabile e molto più fluida e veloce delle Sammy, poi le animazioni e tutte le novità di Lillipop rendono l'esperienza utente molto piacevole. Io vengo dalla dn4 v2 e con questa cyano l'autonomia mi sembra di poco migliorata. L'unico peccato è rinunciare a molte funzioni della s-pen
1pietro (22-02-15)
Esiste un modo per usare la s-pen con questa rom? Installando apk di s-note funziona? Esistono applicazioni simili compatibili?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
1pietro (23-02-15)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Ho flashato la rom e tutto ok, ma quando flasho le Apps mi da Failed!
sto provando a riscaricarle, magari l'archivio si è corrotto. Altri consigli?
Ultima modifica di NiloGlock; 22-02-15 alle 12:24