Dura bene, ma anche a te ti spunta italiano nella tastiera? Youtube alcune volte si blocca
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dura bene, ma anche a te ti spunta italiano nella tastiera? Youtube alcune volte si blocca
No non mi spunta nessuna scritta sulla tastiera, youtube funziona come dovrebbe, ma la batteria non dura come prima forse devo cambiare governor o scheduler?
Mi consigliate una buona app x fotocamera che mi consenta di memorizzare di default sulla SD?
Provata (versione plus), davvero molto bella e risolve il problema del salvataggio.
Unico neo (non da poco), usando la camera frontale non scatta.
È un problema solo mio?
Ho provato anche camera FX ma quando gli do la path per il salvataggio mi dice che il percorso non ha i diritti di scrittura :(
Scusate ma come si fa ad aggiornare?
Non mi sono spiegato. Come faccio a ricevere aggiornamenti? In autoupdate? Dov e nella rom? Grazie.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4MLKQ.jpg
Questo è quello che trovo su info telefono
Mi passi il link? Non devo fare wipe data vero?
Scusa è fermo alla 5.44
Grazie per la risposta. Quello che mi scoccia e che devo rifare tutto d accapo, che dici vale la pena? Me lo consigli? Io provo tante rom anche sconosciute facendo sempre il backup di tutto. Ho aggiornato la recovery, ho la philz e non so perché non riconosce più i vecchi backup effettuati prima Dell aggiornamento
per me ne vale la pena.
la rom da allora è migliorata molto.
fai il backup di app e dati (non di sistema) con titanium backup e poi le rimetti su dopo i wipe e il flash. riduci di parecchio il "lavoro".
quanto ai backup da recovery...a volte capita che versioni più recenti litighino con vecchi backup. rimetti la versione più vecchia per recuperare i backup fatti in precedenza.
..un consiglio per il futuro..twrp ;)
EDIT
comunque puoi provare prima il flash senza piallare tutto...e in caso di problemi (probabili) ripulire...
Ho installato la rom da una situazione completamente pulita, non ho voluto rischiare. Tutto bene ma ho trovato tante cose in meno rispetto a quella che avevo. Comunque ottima rom che sto testando con tanto piacere.
Salve , dopo qualche mese sono tornato a questa splendida ROM. Uno dei suoi punti forte è la personalizzazione. Ma possibile che non si possono 2 immagini diverse in schermata home e di blocco?
Mi associo alla richiesta....
Ho trovato un workaround andando a selezionare un altro tema e dicendo di applicare solo lo sfondo. È però solo quello preimpostato impostato nel tema :(
[quote name="comatrix" post=6943618]
- Fluidità estrema una volta impostato il TRIM, L'Entropy e lo Swap (costanti tra 800MB e 900MB liberi)
[/QUOTE]
Mi piacerebbe saperene di più su cosa sono e come vanno settati questi 3 elementi. Io sapevo che lo swap andava disabilitato che fa solo peggio visto che è lento.
Grazie
Resurrection Remix Lollipop 5.1.1 - v5.5.3
Anti-Piracy Support
Display headset when plug
Add AdBlock
Themes tile
Add options - edit PIE control second layer
Weather Temprature Status Bar Icon
Statusbar weather color
statusbar weather font size
Fix left weather temp padding
Fix for rare recents npe
SlimDim: don't dim navbar on lockscreen
SlimDim: Use semaphore to cancel ontouch callback
GA = Fix size of close button drawables P2
Add data connection toggle for MSIM
Settings: Long Term Orbits (LTO)
Don't include all resource densities
Settings: Add TR Translations
Automatic translation import
Remove Duplicate Alarms
Fix NPE with WeatherStatus on KeyguardStatusView
SystemUI: Crash fix from bad camera values.
CellularTile: Long-click triggers detail view instead
CellularTile: Fix secondary button doesn't work and change single click behavior
WifiTile: Fix wifi toggle state in detail view
Only clear icon cache when theme/icon pack applied
CaptivePortal : Ensure uri is not null
SystemUI: Add support for external bitmap icons.
systemui: Support remote expanded style.
systemui: Fix various issues with transparent bars
camera: Unbreak the extended face detection code
ActivityManagerService: Don't export 'system' process in running app list
systemui: move dock battery level views outside systemicons layout
qs: initialize day temperature in livedisplay tile
SystemUi: Respect shouldCollapsePanel when handling onClick.
Fix statusbar dead spaces
autobrightness: Fix the brightness dialog is not work when first enable auto-backlight
Update APN List
Inlcludes All bug fixes and performanced updates from cyanogenmod
For More Information Track github activities
Iohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ggKKm.jpg
Io non ci sto capendo più niente. Mi sa che ho sbagliato file. Mi date per favore il link esatto?
Grazie ma è quello in prima pagina dove sta scritto start download? La prima volta ho scaricato da lì ma era vecchio.
Finalmente andato a buon fine.un ultima cosa come si puo abolire antipiracy?
Ci ho provato ma non ci sono riuscito. Qualcuno l ha fatto? Grazie a tutti.
non mi fa installare la versione 5.5.3-20150804 mi dice error exectuing updater binary in zip, ho provato a riscaricare la rom ma non va, ora sto mettendo la build di ieri, vediamo se funziona
metti su l'ultima build uscita poche ore fa...è stato disabilitato http://forum.xda-developers.com/show...php?p=62174011
La sto gia scaricando.grazie 1000 per le risposte . solo wipe cache e dalvik giusto?
Fatto. Ma dopo installato l aggiornamento non e voluto partire,s e piallata
Non andava in nessuna maniera e non capisco perche. Comunque reinstallato tutto da nuovo e confermo che anti piracy non c e piu.
[quote name="comatrix" post=6943618]
- Fluidità estrema una volta impostato il TRIM, L'Entropy e lo Swap (costanti tra 800MB e 900MB liberi)[/QUOTE]
Mi piacerebbe saperene di più su cosa sono e come vanno settati questi 3 elementi. Io sapevo che lo swap andava disabilitato che fa solo peggio visto che è lento.
Grazie
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
probabilmente il buon @comatrix è in vacanza...aspettiamo il suo parere diretto per capire meglio come li ha settati ;)