CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 63 primaprima ... 1353616263
Visualizzazione dei risultati da 621 a 623 su 623
Discussione:

[ROM][LP][5.1.1r26] Resurrection Remix [CM 12.1/UBER 4.9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioDiggia88 Visualizza il messaggio
    Grazie, mi sposto su XDA tanto qui non risponde nessuno.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Da regolamento:

    Non vale il discorso ‹‹Io sono nubbio, tu mi devi aiutare››.
    Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.
    Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni quindi se in risposta a una domanda si trova la risposta ‹‹Usa il tasto cerca›› o ‹‹Usa Google›› significa che tale quesito è gia stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.
    E comunque siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
    Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto. Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #622
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Ennesimo post polemico cancellato e sanzionato. Sono intervenuto perchè ti era già stato ricordato più volte anche dagli altri moderatori di sezione che un forum è una comunità di volontari desiderosi di condividere le loro conoscenze, che nessuno ci paga per dare aiutare (anche se ovviamente si fa il possibile) e che dunque nessuno è obbligato. Non perché il post fosse riferito al sottoscritto. Per questo motivo "pretendere" aiuto è sbagliato, oltre che sgarbato. Il tuo atteggiamento provocatorio in ogni caso non ti aiuta a ricevere risposte.
    Per cui evita di andare ancora OT sporcando inutilmente la discussione, grazie.
    Ultima modifica di NiloGlock; 05-03-16 alle 18:27
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    AlessioDiggia88 (06-03-16),michelesx (18-03-16)

  5. #623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti, ho appena installato questa rom e devo dire che mi piace molto, sembra funzionare bene la sto utilizzando da qualche giorno e sono più che soddisfatto, un problema comunquemi assilla, su questo telefono sto usando moonlight game, per strimmare il video dal mio pc con scheda video nvidia, utilizzando il tettering via usb.
    Con la rom stock avevo un ritardo di 50 ms, con questo il ritardo è piu di 200 ms, ho montato questa rom proprio per il fatto che la davano ad alte prestazioni, ma in questo caso sembra funzionare peggio della stock, aggiornamento, overcloccando e modificando un po qualche settaggio adesso riesco a stare sui 40- 60 ms, ma è ancora troppo.
    Per capirci questa app non fa altro che collegarsi con il server nvidia streamer service tramite tcp/ip, e sepre tramite tcp/ip passa il segnale video utilizzando il codeck h.264, la latenza bassa è fondamentale, gia a 50 ms era pessima, più alta diventa inutilizzabile.
    C'è modo di poter otimizzare questa cosa???
    Complimenti ancora per il lavoro svolto questa mod è personalizzabile all'inverosimile quasi mi ci perdo.

Pagina 63 di 63 primaprima ... 1353616263

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy