Qui sotto la mia configurazione :)
Visualizzazione stampabile
[quote name="NiloGlock" post=7023264]Stessa mia situazione (con il kernel stock), l'ho sostituito con l'AGNi PureStock e settato a dovere (governor Lulzactiveq, undervolt di -30 mV alla cpu, aumentate di uno step le frequenze della GPU e impostato lo scheduler della SD interna su ROW), e la situazione è decisamente migliorata. Ti consiglio di fare altrettanto ;)[/QUOTE][/QUOTE]
Intanto ti ringrazio.. Volevo chiederti questo settaggio del kernel a quali benefici porta??
Scusa niloGlock, mi puoi dire dove scaricare il kernel ( mi dici il link preciso? ) ? perche l'agnikernel l'ultimavolta non me lo ha fatto installare, poi mi potresti spiegare se va installato dopo installazione della rom e gapps?
Ciao, l'AGNi PureCM puoi scaricarlo da qui (ultima versione): http://forum.xda-developers.com/devd...t/dl/?id=12815
Per quanto riguarda l'ordine d'installazione è indifferente. L'importante è flashare entrambi ;)
per quanto riguarda l'audio con l'agnikernel come lo devo settare?
nuova build online. sempre 5.5.4. con data 03/09.
aggiornati i sorgenti CM ;)
per me è arrivato il momento di passare al Note 4...
Devo riportare il 2 da questa bellissima rom a stock, ci sono indicazioni particolari da seguire?
Lo chiedo semplicemente perchè ho visto che ora si ricarica senza riaccendersi e non vorrei che flashando sia cambiato il bootloader :)
nessun problema particolare...wipe completo da recovery, flash del firmware ufficiale da odin e successivo factory reset da recovery stock.
flashando custom rom il bootloader non cambia. se stai caricando da spento e hai bl mj5 quasi sicuramente ciò è dovuto ad un flash precedente del kernel agni che contiene una patch per la mancata carica da spento su bl pre knox ;)
ecco cos'èra allora!
Si si, ho su Agni ;)
Procedo, grazie mille.
EDIT:
sto avendo problemi a far vedere il telefono al PC via USB.
Ho Win 10 e gli ultimi drivers Samsung correttamente installati ma niente.
Ho provato a installare Kies ma niente neanche in questo caso. Ovviamente di ODIN nanche a parlarne...
Lato mio dovrebbe essere tutto ok, che sia un problema della ROM (ho l'ultimo aggiornamento)? Capita a qualcun altro?
Risolto, era il cavo. Cambiato e tutto ok.
Scusate l'OT ma pensavo potesse essere un bug della ROM ;)
Salve a tutti, qualcuno mi sa dire quale apk devo installare per usare xposed con questa rom?
[GUIDA] Xposed Framework per Android Lollipop [5.0/5.1]
Prima installi l'apk e poi flashi lo zip via recovery ;)
update bello corposo ;)
# Resurrection Remix Lollipop 5.1.1 - v5.5.5
RR Configurations revamp > Add more categories > Change lots of icons - categories, and status bar
OmniSwitch
SystemUI: Fix blinking when reported battery level is 0
Improve statusbar RR logo
Status bar carrier label font size
systemui: left hand navigation ring
systemui: respect navigation rings configuration
Long press no longer copies to clipboard if there is nothing to copy
Improve configurations icons visibility (Non-transparent)
Protected apps: fixup rotation states
Settings: remove duplicate lockscreen shortcuts
zygote: fix memory leak when fork process
Show infinity for large notification counts
Bold settings headers
Update APNs
Lockscreen colors
SystemUI:Fix navbar power button overlapping when ime switcher shown
Let liblights adjust the brightness of LEDs while previewing it
Fingerprint: Allow disabling of vibration
SystemUI: hide taskmanager panel while keyguard is showing
SystemUI: reset to QS panel when swiping down
Chamber of Secrets.
Bold italic weather font style - More weather font styles
Add time-context headers to the notification header
RR Logo style --- left or right
hide qs tiles with sensitive data
selinux switch: getenforce() won't ask for SuperSU
Fix the cell standby mobile radio active issue
Toast icon switch
Added show volume panel tile to QS
LEDs Brightness Lights notifications brightness support
Lights with Screen On - Optional allowment of lights
SystemUI: do not load header bar if boot isn't complete
Add a controller for in-call proximity sensor & Disable Touch by Proximity Sensor
settings: Animation scale seekbars
Fix proximity Speaker
Fix for Hardware Buttons
SystemUI: SlimDim performance boosts
Show icon of package associated with Toast
Fix "Select correct 12 or 24 time format" breaking Chrome
LiveDisplay color profiles
SystemUI: Fade keyguard visualizer along with other icons
SystemUI: use new visualizer from Eleven
Settings: obey prevent accidental wakeup default
NetworkTraffic: Show/Hide Arrows
Modify SILENT profile to restrict notification sound
Fix Blank area appears between QS and Notification
Themes: Allow packages to be set as non-themeable
Settings: add Berlin to time zones list
Settings: add a way to reset quick settings tiles
Move CMHW to CMSDK
Disable Headsup floating by default
SignalStrength: Allow for custom signal buckets in LTE
base: don't refresh visualizer tile once the tile is destroyed
Device specific changes
Translations update (Settings, base, OTACenter)
CyanogenMod updates
For more details check commits on GitHub
Zip size of ROM is smaller now as it s compressed with lzma
Ragazzi, come va questa rom a livello batteria? Al momento sono su Eclipse, consumi eccezionali in standby ma appena uso il telefono scende che è un piacere. Io amo android stock, la resurrection si comporta meglio?
Questa non è stock.. È aosp!! Se vuoi una Rom molto personalizzabile questa è il top.. Batteria nella norma.. Io una giornata ce la faccio con un uso intenso..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
ciao a tutti, scusate se disturbo, sono un novellino in queste cose, volevo perciò chiedervi una informazione. Avevo intenzione di istallare questa Rom. Perciò ho prima flashato con Odin una custom recovery. Prima di flashare la rom dalla recovery, c'è scritto che conviene fare una pulizia generale. Sono tuttavia indeciso su cosa fare. Nella recovery mi dice che posso fare o un hard reset oppure advanced wipe (e selezionare, per fare una full wipe, tutte le voci). Quale delle due dovrei fare? c'è qualche differenza? inoltre dopo averlo pulito perdo i permessi di root e la recovery e quindi devo flashare nuovamente da Odin oppure poi mi basta solo flashare da recovery la rom? grazie
grazie mille, si si ho già fatto un backup anche se non ho nulla da perdere, foto e video sono tutti salvati sul PC, i contatti sono su Google +, quindi anche in caso si problemi penso si possa istallare rom pulita. Ho cmq fatto un backup di tutto e anche dell'EFS :)
Edit: qualcuno gentilmente mi potrebbe suggerire un pacchetto gapps da istallare, ho letto la prima pagina e sono andato su XDA , ma sinceramente non so quale istallare, vorrei avere le applicazioni google che mi permettono di fare un po' tutto. Magari non tutte le applicazioni, perchè alcune non le uso. Se serve qualcuna nello specifico magari la istallo da google play. Quindi qualcosa di medio , grazie mille ! :)
Le banks sono perfette: euroskank
qui un' alternativa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2792842 ...disponibile in due varianti: minimal e zero
Salve a tutti, mi sapreste consigliare i settaggi giusti del Kernel AGNI Pure CM per questa rom?
Grazie mille
grazie mille ad entrambi, ho istallato tutto, ed è andato tutto a buon fine...mi sembra ottimo come Rom, è molto più veloce della stock che avevo, noto solo una riduzione della batteria maggiore , molto maggiore e non so come sistemare ciò. Grazie
EDIT: dopo un uso un po' più intenso e dopo le prime operazioni ho riscontrato i seguenti bug, anche molto pesanti secondo me :
- se tento di fare una foto con whatapp da inviare mi si blocca tutto, mi segnala errore fotocamera, non posso più fare foto se non riavviare;
- riavvio velocemente e non mi rileva la sim. Riavvio normalmente e parte
Questo l'ho rilevato anche io, anche se solo una volta, poi non ho avuto più questo problema. Piuttosto ho notato che l'applicazione che uso per correre Sports Tracker, non rileva la distanza se uso la localizzazione ad alta precisione, come facevo sulla rom stock, ma devo usare solo gps per avere una rilevazione della distanza percorsa, se no il conteggio rimane a zero.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Resurrection-Remix-LP-v5.5.6-20150922-n7100.zip: https://www.androidfilehost.com/?w=f...00087bbaef6b8a
Changelog:Spoiler:
Ragazzi scusate una domanda... Mi è apparso sul cellulare una notifica che c'è un aggiornamento, l'ho scaricato ed è un file zip. Devo perciò flasharlo da recovery custom. I miei file restano tutti oppure mi formatta tutto? Grazie
ciao ragazzi
qualcuno di voi ha riscontrato dei problemi con dirty flash?
su xda ci sono molte persone che ne hanno avuti e consigliano installazione pulita
Io nessun problema.. I due semplici wipe e basta!!
In linea di massima il flash pulito è consigliato quando cambia la base su cui la rom è sviluppata..in questo caso si passa da r6 a r18..da qui i problemi citati sopra. Forse sarebbe cosa buona se in questi casi il dev non rilasciasse l'update via ota..
Full wipe consigliato. Testato personalmente con dirty flash causa tempo fisico mancante.Fin ora devo comunque dire di non avere avuto problemi.La rom e sempre più fluida ed ottimizzata,gran bel lavoro !
Io ho notato che quando ho il cellulare sotto carica, il led ha come piccoli sbalzi di intensità!! Qualcuno ha notato qualcosa??
Qualche pagina indietro avevo chiesto a riguardo della parte telefonica. Su una qualsiasi rom stock ho notato una qualità dell'audio in chiamata nettamente superiore a questa. L'avete notato anche voi? O nelle ultime release va meglio?