Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerry83r
[quote name="Coach85" post=6838336]Io nel WiFi noto solo che si scollega solo se trova una rete più potente da collegarsi.. Ovviamente reti di casa già identificate..
certo io parlo della rete di casa, che a distanza di due stanze noto che si scollega e ricollega il wifi![/QUOTE]
Con la stessa rete o si scollega per collegarsi ad un'altra?? Il mio wifi si collega in base a quale segnale è più potente tra il router o il reapeter..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Coach85
certo io parlo della rete di casa, che a distanza di due stanze noto che si scollega e ricollega il wifi!
Con la stessa rete o si scollega per collegarsi ad un'altra?? Il mio wifi si collega in base a quale segnale è più potente tra il router o il reapeter..[/QUOTE]
Con la stessa rete parlo io
-
Allora è una cosa strana.. Magari è semplicemente il segnale wifi del note più debole rispetto alla rom stock..
-
ma xposed non è possibile ancora installarlo? io ci ho provato ma al riavvio ho solo bootloop :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerry83r
ma xposed non è possibile ancora installarlo? io ci ho provato ma al riavvio ho solo bootloop :(
devi cercare la versione per 5.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
pomokiss
devi cercare la versione per 5.1
Sì ho messo quella per 5.1 mah ci riproverò in seguito
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerry83r
Sì ho messo quella per 5.1 mah ci riproverò in seguito
ok... facci sapere... il link per il download è questo:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
mentre per le App compatibili:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3075257
-
Sarà possibile avere gli aggiornamenti tramite ota anche su questa rom??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
edit...venendo da dn4 ho flashato la rom e le gapps facendo un full wipe prima e dopo il flash,ho ripetuto questo processo per 3 volte e il telefono continua ad andare in bootloop, come risolvo?
-
FAtto un installazione pulita (e per pulita intendo veramente pulita).
1) Bug dei blocchi = Risolto, adesso dopo circa 5 giorni di utilizzo intenso nessun blocco di nessun genere
2) Bug Video = Rimasto, ma nessuna novità visto che è noto.
3)Bug Bluetooh auto (opel zafira 2013) = Il bug è cambiato......adesso permette di effettuare chiamate ma alle volte risultano completamente disturbate.....la rubrica non viene caricata e quindi in caso di ricezione sono tutti sconosciuti sul media dell'auto
4) Ho riscontrato un bug sulla "ricezione dati". Se viene disattivata per qualsiasi motivo anche se riattivata non riparte......ho dovuto ripristinare le condizioni nella voce "nomi di operatore"
Per il resto non ho altro da segnalare.....voto 6 1/2 - 7