Visualizzazione stampabile
-
avrei alcune domande da fare..è possibile flashare kernel agni con questa rom?
come posso aumentare il volume della musica e il volume in chiamata?sulle rom samsung bastava modificare il file default_gain.conf in /system/etc, ma vedo che ora non c'è quel file con la resurrection
-
Quote:
Originariamente inviato da
bubugaga
avrei alcune domande da fare..è possibile flashare kernel agni con questa rom?
come posso aumentare il volume della musica e il volume in chiamata?sulle rom samsung bastava modificare il file default_gain.conf in /system/etc, ma vedo che ora non c'è quel file con la resurrection
..sinceramente questo thread mi pare tutto fuorchè morto..e ti ricordo che il crossposting è vietato...ci sono due versioni di agni 4.4.4...provale entrambe. per i volumi musica viper4android o il boeffla incluso nel kernel.
-
Quote:
8thphloor
..sinceramente questo thread mi pare tutto fuorchè morto..e ti ricordo che il crossposting è vietato...ci sono due versioni di agni 4.4.4...provale entrambe. per i volumi musica viper4android o il boeffla incluso nel kernel.
Scusami per il crossposting,altra cosa..non so se l ho gia scritti nell altro thread,ma le versioni della agni 4.4.4 le ho flashate entrambe con full wipe (ovviamente non tutte e due insieme) e la recovery si blocca e riavviando non me lo ritrovo il kernel flashato
-
Quote:
bubugaga
Scusami per il crossposting,altra cosa..non so se l ho gia scritti nell altro thread,ma le versioni della agni 4.4.4 le ho flashate entrambe con full wipe (ovviamente non tutte e due insieme) e la recovery si blocca e riavviando non me lo ritrovo il kernel flashato
nessun problema, evita però in futuro di postare la stessa richiesta in discussioni diverse. scegli quella più adatta e attendi..la sezione è ancora molto frequentata e le risposte non mancheranno ;)
il kernel è compatibile con la rom..quindi il problema è sul tuo dispositivo...che recovery stai usando?
EDIT su xda un utente lamenta lo stesso problema con philz recovery...hai anche tu questa?
-
1 allegato(i)
Quote:
8thphloor
nessun problema, evita però in futuro di postare la stessa richiesta in discussioni diverse. scegli quella più adatta e attendi..la sezione è ancora molto frequentata e le risposte non mancheranno ;)
il kernel è compatibile con la rom..quindi il problema è sul tuo dispositivo...che recovery stai usando?
EDIT su xda un utente lamenta lo stesso problema con philz recovery...hai anche tu questa?
esattamente,philz touch 6.0.2,me ne linki un altra per favore?
per caso sai cosa cambia tra i due pacchetti zip disponibili della versione 4.4.4 del kernel?
edit..ho cercato la cwm e mi sono bloccato sullo scegliere il download,in pratica mi porta parecchi tipi di note 2,ed il mio sarebbe quello "normale", solo che proprio non riconosco quale sia tra questi
Allegato 143118
-
Quote:
bubugaga
esattamente,philz touch 6.0.2,me ne linki un altra per favore?
per caso sai cosa cambia tra i due pacchetti zip disponibili della versione 4.4.4 del kernel?
edit..ho cercato la cwm e mi sono bloccato sullo scegliere il download,in pratica mi porta parecchi tipi di note 2,ed il mio sarebbe quello "normale", solo che proprio non riconosco quale sia tra questi
Allegato 143118
..lascia stare la cwm..prova con questa..https://dl.twrp.me/t03g/twrp-2.8.6.0-t03g.zip.html
..flash da recovery e reboot ;)
-
Quote:
8thphloor
per quel che mi riguarda, ho da sempre la twrp ed ho sempre avuto problemi con l'agni kernel sin dalla Ditto... con il kernel stock non ho problemi... al momento... pensate sia meglio la philz?
-
Quote:
pomokiss
per quel che mi riguarda, ho da sempre la twrp ed ho sempre avuto problemi con l'agni kernel sin dalla Ditto... con il kernel stock non ho problemi... al momento... pensate sia meglio la philz?
assolutamente meglio la twrp...
dimenticavo @bubugaga...le due versioni di agni sono state fatte perchè alcune aosp non bootano con la versione "normale" basata sui sorgenti del kernel samsung. se non boota con la normale si prova l'alternativa
-
Quote:
8thphloor
assolutamente meglio la twrp...
dimenticavo @
bubugaga...le due versioni di agni sono state fatte perchè alcune aosp non bootano con la versione "normale" basata sui sorgenti del kernel samsung. se non boota con la normale si prova l'alternativa
tutto risolto..grazie per i consigli
Ma nella resurrection non è presente la funzionalità multischermo?
ultima cosa,ho trovato un bug che mi da parecchio fastidio,quando faccio una chiamata o la ricevo lo schermo si spegne e non può essere disattivato fino a fino a quando la chiamata si chiude,come posso risolvere?non è per la pellicola nè per qualcosa al sensore di prossimità penso,perchè quando ricevo una chiamata lo schermo è direttamente nero,e quindi non ho nè la possibilità di rispondere nè quella di attaccare
-
Come si fa a creare un gruppo di contatti?? Tipo un gruppo al quale voglio mandare lo stesso messaggio..