Comunque come va questa rom con l'ultimo aggiornamento? Ci soni dei miglioramenti? Ho visto il changelog che era lunghissimo.. fatemi sapere
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Comunque come va questa rom con l'ultimo aggiornamento? Ci soni dei miglioramenti? Ho visto il changelog che era lunghissimo.. fatemi sapere
La ROM a mio avviso è molto buona già da qualche release. Le novità principali nel changelog sono sotto il cofano. E si sente. Stabile e reattiva con kernel integrato, SOD e riavvi con agni kernel. L'unica (e per alcuni gravissima) pecca continua ad essere un consumo di batteria notevole (problema peraltro comune a tutte le cm12). E restano problemi nello streaming video. Ma, rispetto alle stock KitKat, sembra di avere in mano un altro telefono...
Grazie 🙏 proprio quello cercavo.... Una domanda ma. Per avere il numero delle notifiche non lette bisogna mette in altro Launcher?[/QUOTE]
Si purtroppo, anchio odio questa cosa
Si purtroppo, anchio odio questa cosa
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quindi metterò apex Launcher così avrò le notifiche.
Si sa nulla per xposed se è finito il progetto su xda? Non trovo il post per controllare
Quindi metterò apex Launcher così avrò le notifiche.
Si sa nulla per xposed se è finito il progetto su xda? Non trovo il post per controllare[/QUOTE]
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3030118
scusate ragazzi, nessuno di voi ha problemi con l'app facebook? è tutto il giorno che continua a chiudersi appena la apro...
Fatto, l'ho anche disinstallata e reinstallata ma è come prima...
Prova a fare i 2 wipe cache da recovery
Ho attivato la funzione di aggiornamento della recovery e adesso ho la CYANOGEN recovery e non riesco a trovare il wipe per la dalvik, l'altro l'ho già fatto
Purtroppo quella non la conosco come recovery magari aspetta qualcuno che la conosca... Oppure metti la twpr e provi
Va bene :) grazie per i consigli
Figurati non ho fatto nulla 😀
ho avuto anche io lo stesso problema e mi sà che devi reinstallare la recovery con Odin sennò non riesci a risolvere e neanche è caricare un qualsiasi nandroid backup...Togli la spunta dell'aggiornamento automatico e scarica l'ultima versione della TWRP con procedura download mode...
Si, ho risolto con la twrp e i due wipe. Ora va tutto di nuovo benone :) e ho eliminato quella spunta
io invece ho dovuto ripristinare il backup della 5.3.7 poiché 5.3.9 mi dava problemi... al momento unici bugs sembrano essere: non tenere il tema che imposto io (ho messo su il Flux theme) e dopo un pò lo sfondo mi si reimposta come il tema originale (allo stesso modo si comporta se attivo il pitch black theme) ricominciando a segnalare problemi di system UN.. e il riconnettersi al wifi quando rientro a casa... devo metterlo in modalità aerea e poi riattivare il telefono... così si riconnette...se qualcuno ha un'idea su come fosse possibile risolvere...grazie
A voi funzionano i comandi vocali? A me no
Comunque dovrebbe essere la stessa funzione delle cuffie normali,tenendo premuto il pulsante per 3 secondi dovrebbe partire il programma simile ad svoice
Prima build basata su android 5.1.0r3 (l'ultimissima release pubblicata da google) in arrivo...
Resurrection Remix Lollipop 5.1.0-r3 - v5.4.0
Switched to Android version 5.1.0- r3
Changelog 5.1.0 - https://paste.teknik.io/1010?utm_sou...-developers%29
Changelog 5.1.0 r3 - http://dev.bukkit.org/bukkit-plugins.../changelog/r3/
Reverted volume panel timeout
Reverted QS Customization
All other RR 5.3.9 features still presents
Enjoy the best android experience
Nandroidbackuppiamo e testiamo!
Forse sarebbe meglio un wipe data prima di aggiornare...io tento il dirty flash e vi faccio sapere...
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934548699 ...ricorda che sono necessarie gapps compatibili con 5.1...a breve ne linkerò un paio in op ;)
EDIT il dev della ROM ha precisato che funzionano anche le vecchie gapps
Per mancanza di tempo non ho ancora aggiornato. Conto di farlo in serata...
non ho fatto nessun wipe data e non riesco a capire che novità ci siano (beata ignoranza... 😀) comunque anche a me i comandi vocali per scrivere messaggi funzionano (... e male) solo col wifi... con il 3g nisba....
Bene, quindi si può tentare senza ripartire da zero. Anche se resta consigliato farlo (impuntamenti, riavvii, crash e durata batteria ridotta potrebbero essere le conseguenze).
Le novità sono essenzialmente tutte quelle introdotte da google nell'upgrade a 5.1...molti bugfix e alcune novità grafiche e funzionali (cerca su google "5.1.0r3" e troverai decine di articoli)
...sui comandi proprio non so aiutarvi, non li uso...
Chi sentisse particolarmente la mancanza della radio FM può provare quest'app..http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3042446
È una versione di spirit FM unlocked temata per assomigliare il più possibile all'app stock samsung. La sto testando da un paio di giorni e funziona piuttosto bene, solo un crash...
EDIT aggiunto link a enorme repository di gapps, sia per 5.0.x che 5.1
Ho flashato da un'oretta con wipe cache e dalvik. Alla fine ho optato per gapps 5.1...per ora tuttok.
Rilevo problemi con firefox e chrome (inutilizzabili, ci stanno lavorando), il browser stock funziona, e con app stock per SMS...ma uso hangouts
Appena installata facendo tutti i wipe possibili immaginabili, direi che è migliorata notevolmente. Mi trovo molto meglio è veramente fluida :)
Nuova build online con bugfix vari...sempre 5.4.0 ma con data 31 marzo ;)
và in fc quando cerco di caricare il file di backup dei contatti su sd... ma sembra l'unico bug... non uso Chrome (uso Dolphin) e più tardi provo a scaricare l'ultima versione...
Nuova build online con fix per messenger, chrome e firefox...sempre 5.4.0 ma con data 2 aprile
Ma conviene aggiornare o meglio aspettare? Magari tra qualche giorno ci sarà una nuova build?
Dipende...queste rom su base aosp hanno una frequenza di aggiornamento molto alta, ancor di più ora che la base 5.1 è acerba. La base CM12.1 rilascia nuove build quasi quotidianamente, quindi se si decide di seguire gli update, si deve mettere in conto un buon numero di flash.
L'alternativa può essere invece quella di restare su una particolare versione che ci soddisfa/non ci dà particolari problemi fino a quando nel changelog non vediamo qualche funzionalità o correzione di bug che ci interessa o particolarmente importante...io vorrei tornare ad usare chrome e firefox, quindi aggiornerò ;)
Ma per aggiornare basta che seguo la procedura descritta su xda o servono i tre wipe? :)
Se sei già su 5.1.0 (dalla prima 5.4.0) puoi fare solo i due wipe cache e dalvik. Se sei ancora su 5.3.9 o precedenti anche il wipe data è consigliato. Anche se non necessario. Io, dopo essere passato da 5.3.9 a 5.4.0 senza piallare tutto credo che sta volta farò pulizia...qualche riavvio di troppo :(
Appena aggiornata facendo solo wipe cache e dalvik ;) hanno messo il simbolo di windows per aprire i drawer :D penso sia un pesce d'aprile
Mioddio che orrore :D :D :D non la flasho nemmeno sotto tortura psicologica....
@pomokiss per favore evita i post consecutivi (vietati)...grazie ;)