In prima pagina?
Visualizzazione stampabile
In prima pagina?
Bisogna fare tutti i wipe?
come scritto in prima pagina per passare ad una versione più recente della stessa rom bastano wipe cache e dalvik post flash rom e flash gapps
EDIT
L'ultima build ha un bug che riguarda il funzionamento del sensore di prossimità durante le chiamate: avvicinando l'orecchio disattiva lo schermo ma non il touch :/ ..attendiamo il fix
Già nella precedente aveva lo stesso bug secondo me.. Infatti terminata una chiamata mi trovavo diverse pagine aperte..
Ciao ragazzi sto provando questa rom, però internet con tim in zona Venezia è veramente lentissimo un po' ovunque, sapete consigliarmi un buon modem da mettere? Grazie
Al momento il dev sta rilasciando una serie di release di test per cercare di risolvere i problemi più importanti (bluetooth, video playback e sensore di prossimità).
Il mio consiglio è quello di attendere un paio di giorni e lasciare agli utenti d xda il compito di cavie..
Se invece volete testarle il link è il solito in op.
Io nel frattempo sto testando cyanogenmodX...stay tuned ;)
[quote name="8thphloor" post=6906034][quote name="riccardo73" post=6905978]Bisogna fare tutti i wipe?[/QUOTE]
come scritto in prima pagina per passare ad una versione più recente della stessa rom bastano wipe cache e dalvik post flash rom e flash gapps
EDIT
L'ultima build ha un bug che riguarda il funzionamento del sensore di prossimità durante le chiamate: avvicinando l'orecchio disattiva lo schermo ma non il touch :/ ..attendiamo il fix[/QUOTE]
Per quanto riguarda il sensore durante una chiamata.. Il consiglio è quello di spegnere lo schermo tramite il pulsante on/off.. Così poi non ci si ritrova diverse applicazioni aperte come succede a me..
Uscita una versione ottimizzata della 5.4.7..
Segnalo un'ulteriore release.. Leggendo il forum su XDA forse lo sviluppatore ha sistemato il problema al sensore di prossimità..
Finalmente la release 5.4.7 con data 18/6 risolve il fastidioso bug al sensore di prossimità, sistema definitivamente i problemi con YouTube, fixa al 90% i problemi video, aggiorna i driver bluetooth e promette un minor consumo batteria...insomma son tornato a casa ;)
Ottime le slim addons, la ROM a prima vista sembra girare bene.
RACCOMANDATO UN CLEAN FLASH (previo backup con TB e copia dei dati importanti)
...link al solito in op