Visualizzazione stampabile
-
No no, non fraintendermi, non mi sto lamentando degli aggiornamenti, ma sul fatto che se devi rilasciare un fix semplice, non si necessita di pubblicare nuovamente una nuova versione completa, infatti in tutte le ROM degli altri sviluppatori si applica questo concetto cioè rilasciano i vari fix (oppure un pack).
Poi, una volta arrivati ad un certo numero di correzioni congrue, eseguì la compilazione di una nuova versione con tutti i fix integrati,e ci guadagnano sia gli utenti che ogni volta non stanno li ad aggiornare continuamente e lo sviluppatore che non sta li a sbattersi a compilare ogni volta una nuova versione (anche perché se continua così, a fine anno si é alla versione 512 ;))
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioneed
A me release precedente e questa hanno reso inutilizzabile il WiFi. Provato letteralmente di tutto, senza esito. Non capisco davvero il problema ma è critico. Passato alla cm12 ultima versione va come un treno.
Ho provato la rom per curiosita' avendo riacceso il buon notone dopo un po di riposo e non ho notato alcun problema di connettivita' wifi
Quote:
comatrix
Cavoli installata la 5.5.0, fatto tutto il necessario per mettere a posto la ROM, e manco 10 ore dopo un altro aggiornamento.
Va bene, significa che mantengono la ROM aggiornata, però adesso si esagera, non posto mica passare le giornate ad installare e mettere a posto il cellulare
Puoi tranquillamente flashare con modalita no-wipe in questi casi di minor update non ci sono problemi.piu' probabile che tu incappi in fastidi reinserendo backup vari che flashando in dirty mode
Quote:
8thphloor
ciò che scrivi ad essere sincero mi inquieta e non poco...forse, vista l'importanza del lavoro per cui il telefono viene utilizzato, sarebbe il caso di restare stock o almeno su una rom più stabile e "sicura"...
;)
beh.......quoto :) per questo tipo di utilizzo un firmware stock rock solid sicuramente la cosa piu' indicata visto che il device viene utilizzato in operazioni di salvataggio
-
Infatti mi sa che rimetto la Ketan, senza offesa verso gli sviluppatori
-
Quote:
thay
Puoi tranquillamente flashare con modalita no-wipe in questi casi di minor update non ci sono problemi.piu' probabile che tu incappi in fastidi reinserendo backup vari che flashando in dirty mode
concordo. non tutti i backup riescono col buco [emoji1]
le (poche) volte che ho avuto problemi col dirty flash su questa rom ho risolto aggiungendo al wipe cache e dalvik anche il wipe system. una sorta di semi dirty.
..per il passaggio a 5.5.0 da versioni precedenti è consigliato il wipe totale visto il cambio di base da 5.1.1_r3 a _r6.
insomma ha senso ripartire puliti in caso di changelog "pesanti" o se si riscontrano problemi dopo un dirty flash.
p.s. Bentornato!!! ;)
Quote:
comatrix
No no, non fraintendermi, non mi sto lamentando degli aggiornamenti, ma sul fatto che se devi rilasciare un fix semplice, non si necessita di pubblicare nuovamente una nuova versione completa, infatti in tutte le ROM degli altri sviluppatori si applica questo concetto cioè rilasciano i vari fix (oppure un pack).
Poi, una volta arrivati ad un certo numero di correzioni congrue, eseguì la compilazione di una nuova versione con tutti i fix integrati,e ci guadagnano sia gli utenti che ogni volta non stanno li ad aggiornare continuamente e lo sviluppatore che non sta li a sbattersi a compilare ogni volta una nuova versione (anche perché se continua così, a fine anno si é alla versione 512 ;))
sull'opportunità del rilascio di fix mirati invece dell'intera build potrei anche essere d'accordo. ma il dev ha già detto in passato che preferisce rilasciare ogni volta il lavoro completo. purtroppo non ricordo il motivo [emoji4] ..prova ad andare un po'indietro nel thread xda
-
Tornato alla ketan per ovvie ragioni, nonostante ciò seguiró sempre questo thread ;)
-
Resurrection Remix Lollipop 5.1.1 - v5.5.1
RAM bar: fix position without search bar In portrait and fix wrong bottom position in landscape with serch bar on. Also centralize text
Carrier Label: Hide on lock screen
Lock screen weather: Add options to hide the weather when notifications are visible,
SystemUI: use smaller padding for battery
Floating windows: Fix statusbar immersive mode for snap points.
Restore to stock battery padding
Revert Reorganize statusbar icon,text,clock padding
Enable Headsup floating by default
Do not launch floating window when on default launcher
Base: option to launch heads up in floating mode.
FWB: Torch to powermenu
livedisplay: Fix outdoor mode detection
SystemUI: dismiss brightness slider on screen off
Floating windows: Fix minimize/maximize buttons coloring.
Floating windows: Fix when we close floating window also remove the task.
Keyguard: fix misaligned ripple for pin-entry backspace button
systemui: restore space between clock & battery
Gesture anywhere floating switch
msim: Fix saving default sim from select SIM dialog (1/2)
Custom carrier label: fix usage when option is off (2/2)
base: dock battery
Remove performance settings
Fix navbar glitches
Re-color navbar buttons
Floating windows: Fix minimize/maximize buttons coloring,Fix when we close floating window also remove the task.
Update Translations
Device specific Changes
Check GitHub for more details
-
Ragazzi.. Non so come ci sono riuscito ma oggi ho messo WhatsApp sotto forma di icona o comunque ho ridotto la finestra.. Il problema è che non so come ho fatto.. Qualcuno ha qualche idea??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Coach85
Ragazzi.. Non so come ci sono riuscito ma oggi ho messo WhatsApp sotto forma di icona o comunque ho ridotto la finestra.. Il problema è che non so come ho fatto.. Qualcuno ha qualche idea??
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
con le ultime versioni, come evidenziano i changelog, sono state implementate le finestre fluttuanti che costituiscono una versione embrionale del multiwindows. possiamo aprire un'app in floating mode usando lo slim recents al posto del classico menu recenti tenendo premuto il dito sull'app desiderata.
inoltre di default è abilitato il floating mode per le notifiche heads up...ciò ci consente ad esempio di rispondere ad un messaggio, premendo sulla notifica, in una finestra, ridimensionabile e spostabile a piacere, che si sovrappone all'app in primo piano in quel momento.
-
Ma si attivano dalle impostazioni?? È questo che non ho ben capito..
-
Quote:
Coach85
Ma si attivano dalle impostazioni?? È questo che non ho ben capito..
Minchia mi ha mandato in botta sta roba! Non riuscivo a capire cosa intendevi!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6k6kT.jpg
Non so se si vede l'immagine non ci ho mai provato.
Attiva il display ambient, così quando ricevi le notifiche tieni premuto per un paio di secondi e compare la schermata e clicca sull'icona a dx. Poi smanetti di brutto!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App