Visualizzazione stampabile
-
installata e provata....bella la grafica lollipop, scorrevole però ogni tanto si impuntava...inoltre anche se meno "figa" graficamente, ogni rom kitkat con mod tipo S5 o note3/4 riesce ad essere più usabile ed immediata (sono un ammiratore delle rom pulite però la mia impressione a pelle è stata questa)
per il discorso batteria: è veramente eccessivo per me il consumo...ed è stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso...purtroppo me ne torno su kitkat e tempo al tempo aspetto che si delinei una rom più gestibile in tutti i sensi
-
anche io concordo il fatto le rom con tw rimangono più usabili... tra stasera e domani infatti vorrei provare la jellycat anziché la ketan.
-
già provata la jellycat...lascia perdere...
per me un'ancora di sicurezza è sempre la KETAN...è quella fatta meglio e più completa però per avere quel tocco in più con applicazioni porting ora sto usando la Mr.Luong ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dibbutz
già provata la jellycat...lascia perdere...
per me un'ancora di sicurezza è sempre la KETAN...è quella fatta meglio e più completa però per avere quel tocco in più con applicazioni porting ora sto usando la Mr.Luong ;)
grazie del consiglio....
piccolo fuori tema, cosa ha più della ketan? se è un problema puoi dirmelo in privato
-
Quote:
tezuya13
grazie del consiglio....
piccolo fuori tema, cosa ha più della ketan? se è un problema puoi dirmelo in privato
inizio ot
è una rom kitkat prima di tutto e poi è basata su rom samsung ori quindi ha tutte le chicche/inutilità samsung (ti dico solo che la resurrection pesa 300mb la ketan 1200mb)
è totalmente diversa e l'esperienza d'uso cambia in quanto la touchwiz ha una "ergonomia" divesa dal luncher spoglio della CM, ma sono gusti..io preferirei sempre e comunque CM anche se ho già espresso i contro che ci sono...
fine ot
-
Quote:
dibbutz
inizio ot
è una rom kitkat prima di tutto e poi è basata su rom samsung ori quindi ha tutte le chicche/inutilità samsung (ti dico solo che la resurrection pesa 300mb la ketan 1200mb)
è totalmente diversa e l'esperienza d'uso cambia in quanto la touchwiz ha una "ergonomia" divesa dal luncher spoglio della CM, ma sono gusti..io preferirei sempre e comunque CM anche se ho già espresso i contro che ci sono...
fine ot
Le 2 rom non sono paragonabili infatti io intendevo altro.
Fine ot.
-
Salve, sono tentato di installare questa rom per provarla e volevo chiedervi un dritta...per installarla sul note1 di mio figlio ho dovuto prima installare una CM (se non sbaglio la 11 per n7000) e poi ho potuto eseguire il flash della corrispettiva RR per quel terminale, ora vi chiedo, ho dn4 v5.0 e per installarla devo fare la stessa cosa o posso installare (logicamente previo nandroid) subito la RR per note 2 seguendo la procedura in prima pagina? Ed inoltre, sicuramente sarà priva delle App Samsung, indi, dove posso trovarle per installarle successivamente? Grazie per le eventuali risposte...
-
non c'è bisogno di flashare nulla prima...vai dritto col flash ;)
-
Installata la ROM...sapete dove posso reperire le apps di Samsung e come poter elimare i contatti della rubrica?
-
Resurrection Remix Lollipop 5.0.2 - v5.3.8
Implement ambient display as Active Display
add visualizer to lock screen
Double tap to sleep on navigation bar
Wakelock Blocker
Fix race condition in setting notification panel height
Implement active display adjustment and tile
Change to CmHardwareService
Force Expanded Notifications
Hide unused msim icons on setting preference
Mirroring layout on RTL languages
animate clear recents exit
Fix some notification still unreadable
Quick settings customizations and fixes
Improve HeadsUp
Materialize toast frames
Ambient display tile
fix qs main tiles settings not refreshing tiles
long press lock screen lock icon to sleep (1/2)
hide floating clear all only if were removing all tasks
update battery saver off and sync drawables
don't show headsup if IME is showing
launch default music player on headset connect
Don't show warning notification on disabled.
Fix MSimSignalClusterView padding when no sims inserted.
Themes: fixes and improvements
Volume panel timeout
Fix Battery saver mode
Themes: fix copy paste error for applying ringtone/alarm
modify default system profiles
add advanced_mode
prevent doze notifications from inverting
fix doze pickup
Add missing back_ime_land.png
Fix NP transparency background vector glitches
hide Ambient display tile if not supported
Move vibration intensity option to misc settings
translation imports
g3: enable otg storage settings
And ton of improvements
includes all cm updates
And much more.
Quote:
pomokiss
Installata la ROM...sapete dove posso reperire le apps di Samsung e come poter elimare i contatti della rubrica?
App Samsung e ROM aosp? No way...
In che senso eliminare?