Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmatador1966
purtroppo nel tuo caso devi ripartire pulito da capo...quindi copiati tutto ciò che hai su sd interna e vuoi conservare, su sd esterna o su pc. fatti un backup delle app se vuoi ripristinarle in seguito con titanium o helium.
poi fai tutti i wipe.
scarichi da qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455973
l'ultimo firmware ufficiale itv no brand e lo flashi con odin pc.
entri in recovery stock e fai un reset alle impostazioni di fabbrica.
riparti col modding (flash da odin di una recovery e poi della rom da recovery).
ripristini gli eventuali backup.
-
Ti ringrazio. Ma quale e stata la causa?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
elmatador1966
Ti ringrazio. Ma quale e stata la causa?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
guarda non saprei..è successo a due o tre di voi..ma su xda nessuna traccia..bisognerebbe capire cosa c'è in comune tra voi che avete riscontrato il problema
-
Che stranezza solo a noi!!!! Vorrei capire qualcosa di piu per non far risuccedere l inconveniente.
-
Quote:
elmatador1966
Io ho dovuto piallare tutto per che non riuscivo più a flashare nulla. Io non ho notato grandi cambiamenti in questo aggiornamento, ma non faccio molto testo. Per quanto riguarda la procedura per tornare stock ho seguito le guide che trovi nel forum, non sono complicate devi solo scaricare un po di roba e fare attenzione alla guida.
-
Grazie a tutti. Gia fatto tutto ieri,e andato tutto liscio. Non ho nemmeno io notato cambiamenti. Vedremo.
-
L'unica cosa che ho notato in questo ultimo aggiornamento è stato la presenza di qualche lag e qualche chiusura forzata.. Ovviamente fatto con installazione pulita..
-
non ristallerò la rom fino a quando l'audio non sarà decente
-
Quote:
alexmetal1995
non ristallerò la rom fino a quando l'audio non sarà decente
bene...ora lo sappiamo. il senso di questo post?
p.s. con agni la situazione migliora notevolmente
-
Se sapessi settare agni kernel lo installerei pure io..