Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta 8thplhoor...niente...mi trovo nella rubrica tutti i noi dei contatti, penso backuppati da google con scritto 'senza nome'...io ho il mio backup della rubrica e se la carico, si aggiungono a tutti gli altri ed io vorrei eliminare tutti i "senza nome" ma non trovo nessuna impostazione per eliminarli.. 😔
-
Quote:
Originariamente inviato da
pomokiss
Grazie per la risposta 8thplhoor...niente...mi trovo nella rubrica tutti i noi dei contatti, penso backuppati da google con scritto 'senza nome'...io ho il mio backup della rubrica e se la carico, si aggiungono a tutti gli altri ed io vorrei eliminare tutti i "senza nome" ma non trovo nessuna impostazione per eliminarli.. 😔
Strano che il backup di google dia come risultato una lista di senza nome...sempre usata la sincronizzazione e funziona da dio...tu come backuppi la rubrica?
Comunque per eliminare un contatto premi su di esso, poi sulla matitina in alto a DX, poi sui tre pallini in alto a DX, poi su elimina ;)
-
Suppongo che sia stato quello il problema...non sò...ho usato il file Rubrica.Vcf per il ripristino della rubrica... ora provo a fare come dici e vedo...certo se riuscissi ad eliminarli tutti insieme.. Ehehehe
Edit:
Ho eliminato manualmente TUTTi i contatti indesiderati..uno ad uno :p ...ho installato la nuova versione e ripristinato correttamente il backup salvato su SD .vcf (una cosa che ho notato è che non tiene memorizzato il cambio d'ordine con cui voglio che si leggano i nomi...'NOME' o 'COGNOME'...in qualunque modo lo imposti, torna come piace a lui...mah) .
Sembra andare tutto bene e se foste interessati ho trovato anche il link per installare le samsung apps (ma non sò se posso postare il link sul forum...) basta il tasto 'cerca': "installare samsung apps" e come per magia....rotfl
;)
-
Quote:
pomokiss
Suppongo che sia stato quello il problema...non sò...ho usato il file Rubrica.Vcf per il ripristino della rubrica... ora provo a fare come dici e vedo...certo se riuscissi ad eliminarli tutti insieme.. Ehehehe
Edit:
Ho eliminato manualmente TUTTi i contatti indesiderati..uno ad uno :p ...ho installato la nuova versione e ripristinato correttamente il backup salvato su SD .vcf (una cosa che ho notato è che non tiene memorizzato il cambio d'ordine con cui voglio che si leggano i nomi...'NOME' o 'COGNOME'...in qualunque modo lo imposti, torna come piace a lui...mah) .
Sembra andare tutto bene e se foste interessati ho trovato anche il link per installare le samsung apps (ma non sò se posso postare il link sul forum...) basta il tasto 'cerca': "installare samsung apps" e come per magia....rotfl
;)
Forse mi ero spiegato male...non intendevo che fosse impossibile installare il market Samsung e alcune sue app su rom aosp. Ma solo che a mio avviso non aveva molto senso...ma se si ha bisogno di alcune di quelle app penso basti flashare uno .zip da recovery...
-
Scusate, mi è comparsa una stella nella barra vicino al l'icona
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
krft72
Scusate, mi è comparsa una stella nella barra vicino al l'icona del wifi.
Qualcuno sa che cosa sia?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
-
Quote:
krft72
Androidiani App
Posta uno screenshot
-
Quote:
krft72
Androidiani App
La stella e perché hai impostato le priorità di chiamata... Clicca su tutte e andrà via,non ti so dire di preciso come fare perche ora non la monto più.
-
Quote:
tezuya13
[quote name="krft72" post=6675527]Scusate, mi è comparsa una stella nella barra vicino al l'icona
Androidiani App
La stella e perché hai impostato le priorità di chiamata... Clicca su tutte e andrà via,non ti so dire di preciso come fare perche ora non la monto più.[/QUOTE]
Sei un grande! Non so come le ho impostate.... Ma ho risolto.
Grazie mille
-
Quote:
8thphloor
Forse mi ero spiegato male...non intendevo che fosse impossibile installare il market Samsung e alcune sue app su rom aosp. Ma solo che a mio avviso non aveva molto senso...ma se si ha bisogno di alcune di quelle app penso basti flashare uno .zip da recovery...
No no...tranquillo... Infatti anche provando ad installare il file zip da recovery ed andando a buon fine l'installazione, mi da errore quando cerco di installare le app da Samsung (tipo per il Gear che così non posso più usare) e non sò se esista un app alternativa...vedo di googleare e vedere se esiste una soluzione..ma da come esplichi, mi sà di no...
Edit:... sono un imbecille perché io cercavo di gestire la rubrica dal dialer e non dall'icona 'contatti'...da lì, sarei riuscito a cancellare facilmente tutta la rubrica...cmq il problema dell'ordinamento rimane...grrrrrrrrrrr!! 👍😀