Visualizzazione stampabile
-
I problemi sono quelli che riscontrano i tanti utenti nei numerosissimi post. Audio, fotocamere, video, etc. etc.
Perchè mi vorresti dire che non è così? Che questa è la migliore rom al momento con basso consumo di batteria e ottima stabilità? Non credo..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioDiggia88
I problemi sono quelli che riscontrano i tanti utenti nei numerosissimi post. Audio, fotocamere, video, etc. etc.
Perchè mi vorresti dire che non è così? Che questa è la migliore rom al momento con basso consumo di batteria e ottima stabilità? Non credo..
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
La stabilità è migliorata molto ed i problemi che citi non si verificano più fin dalle prima relase. Hai fatto un installazione pulita?
-
ho provato ad installare questa rom insieme al kernel agni per CM, ma dopo il riavvio si blocca subito dopo la scomparsa della scritta bianca galaxy note II. ho quindi riprovato senza kernel e questa volta si blocca sul logo resurrection remix che pulsa..dove sbaglio? come detto sono su note 2 con eclipse v4 e ho effettuato tutti i wipe prima di effettuare l'installazione (con twrp)
-
Non ti so dire che cosa sia accaduto, spero tu abbia fatto un backup. Anche a me accade, per poter passare ad un'altra rom ho riportato il tel stock, piallando tutto, per poi flashare una nuova rom. La rom è bellissima secondo me ottima scelta!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
si, faccio sempre un backup completo prima di fare manovre "rischiose". su xda mi hanno consigliato di mettere prima la CM 13 e poi la resurrection...eventualmente provo anche il tuo metodo, grazie. spero sia davvero buona questa rom, essendo la prima non samsung ero molto indeciso su quale scegliere..inoltre, per chi fosse interessato è disponibile anche la 5.6.2. ne approfitto anche per chiederti quale app mi consigli per quanto riguarda le funzioni della spen..a quanto pare spencommand è davvero una buona app, ma costa un po. ci sono valide alternative? grazie ancora :laughing:
-
Io non la uso più con le funzioni da Samsung in quanto non ho trovato valide alternative, in primis, e poi perché non ho più l'esigenza delle funzioni che mi offriva. Uso il pennino adesso che fa freddo ed uso i guanti!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
ok, ti ringrazio. comunque ho risolto tornando prima alla stock, anche se stranamente la rom si è avviata direttamente nella home, saltando tutta la parte iniziale della configurazione account ecc..
-
Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto per una problematica davvero singolare.
Io ho il Note 2 con la ROM ResurrectionRemix, da quando ho cambiato operatore telefonico (sono passato da Fastweb a Vodafone) appena faccio partire una telefonata dal cellulare collegato ad un qualsiasi dispositivo Bluetooth di colpo cade la linea ed esce il messaggio d'errore "Rete cellulare non disponibile", addirittura alcune volte mi dice anche "SIM non presente".
Dopo 30 secondi ritorna la linea ma devo riavviare il cellulare per poter effettuare una chiamata senza bluetooth perchè le comunicazioni risultano disturbate.
Ho provato a mettere una scheda della Tre e il difetto non si presenta, davvero non riesco a capire, sembra quasi che la parte telefonica vada in crash.
Qualcuno ha mai avuto problemi del genere?
Grazie in anticipo per la risposta.
-
Non mi sembra un problema di rom. Banalmente, hai provato la sim Vodafone su un altro telefono? Funziona?
-
Ho provato un'altra sim Vodafone e mi da lo stesso problema, con la sim TRE come già detto nessun problema.
Quote:
Originariamente inviato da
HappyCactus
Non mi sembra un problema di rom. Banalmente, hai provato la sim Vodafone su un altro telefono? Funziona?