Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerry83r
[quote name="Coach85" post=6838336]Io nel WiFi noto solo che si scollega solo se trova una rete più potente da collegarsi.. Ovviamente reti di casa già identificate..
certo io parlo della rete di casa, che a distanza di due stanze noto che si scollega e ricollega il wifi![/QUOTE]
Con la stessa rete o si scollega per collegarsi ad un'altra?? Il mio wifi si collega in base a quale segnale è più potente tra il router o il reapeter..
-
Quote:
Coach85
certo io parlo della rete di casa, che a distanza di due stanze noto che si scollega e ricollega il wifi!
Con la stessa rete o si scollega per collegarsi ad un'altra?? Il mio wifi si collega in base a quale segnale è più potente tra il router o il reapeter..[/QUOTE]
Con la stessa rete parlo io
-
Allora è una cosa strana.. Magari è semplicemente il segnale wifi del note più debole rispetto alla rom stock..
-
ma xposed non è possibile ancora installarlo? io ci ho provato ma al riavvio ho solo bootloop :(
-
Quote:
jerry83r
ma xposed non è possibile ancora installarlo? io ci ho provato ma al riavvio ho solo bootloop :(
devi cercare la versione per 5.1
-
Quote:
pomokiss
devi cercare la versione per 5.1
Sì ho messo quella per 5.1 mah ci riproverò in seguito
-
Quote:
jerry83r
Sì ho messo quella per 5.1 mah ci riproverò in seguito
ok... facci sapere... il link per il download è questo:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
mentre per le App compatibili:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3075257
-
Sarà possibile avere gli aggiornamenti tramite ota anche su questa rom??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
edit...venendo da dn4 ho flashato la rom e le gapps facendo un full wipe prima e dopo il flash,ho ripetuto questo processo per 3 volte e il telefono continua ad andare in bootloop, come risolvo?
-
FAtto un installazione pulita (e per pulita intendo veramente pulita).
1) Bug dei blocchi = Risolto, adesso dopo circa 5 giorni di utilizzo intenso nessun blocco di nessun genere
2) Bug Video = Rimasto, ma nessuna novità visto che è noto.
3)Bug Bluetooh auto (opel zafira 2013) = Il bug è cambiato......adesso permette di effettuare chiamate ma alle volte risultano completamente disturbate.....la rubrica non viene caricata e quindi in caso di ricezione sono tutti sconosciuti sul media dell'auto
4) Ho riscontrato un bug sulla "ricezione dati". Se viene disattivata per qualsiasi motivo anche se riattivata non riparte......ho dovuto ripristinare le condizioni nella voce "nomi di operatore"
Per il resto non ho altro da segnalare.....voto 6 1/2 - 7
-
avrei alcune domande da fare..è possibile flashare kernel agni con questa rom?
come posso aumentare il volume della musica e il volume in chiamata?sulle rom samsung bastava modificare il file default_gain.conf in /system/etc, ma vedo che ora non c'è quel file con la resurrection
-
Quote:
bubugaga
avrei alcune domande da fare..è possibile flashare kernel agni con questa rom?
come posso aumentare il volume della musica e il volume in chiamata?sulle rom samsung bastava modificare il file default_gain.conf in /system/etc, ma vedo che ora non c'è quel file con la resurrection
..sinceramente questo thread mi pare tutto fuorchè morto..e ti ricordo che il crossposting è vietato...ci sono due versioni di agni 4.4.4...provale entrambe. per i volumi musica viper4android o il boeffla incluso nel kernel.
-
Quote:
8thphloor
..sinceramente questo thread mi pare tutto fuorchè morto..e ti ricordo che il crossposting è vietato...ci sono due versioni di agni 4.4.4...provale entrambe. per i volumi musica viper4android o il boeffla incluso nel kernel.
Scusami per il crossposting,altra cosa..non so se l ho gia scritti nell altro thread,ma le versioni della agni 4.4.4 le ho flashate entrambe con full wipe (ovviamente non tutte e due insieme) e la recovery si blocca e riavviando non me lo ritrovo il kernel flashato
-
Quote:
bubugaga
Scusami per il crossposting,altra cosa..non so se l ho gia scritti nell altro thread,ma le versioni della agni 4.4.4 le ho flashate entrambe con full wipe (ovviamente non tutte e due insieme) e la recovery si blocca e riavviando non me lo ritrovo il kernel flashato
nessun problema, evita però in futuro di postare la stessa richiesta in discussioni diverse. scegli quella più adatta e attendi..la sezione è ancora molto frequentata e le risposte non mancheranno ;)
il kernel è compatibile con la rom..quindi il problema è sul tuo dispositivo...che recovery stai usando?
EDIT su xda un utente lamenta lo stesso problema con philz recovery...hai anche tu questa?
-
1 allegato(i)
Quote:
8thphloor
nessun problema, evita però in futuro di postare la stessa richiesta in discussioni diverse. scegli quella più adatta e attendi..la sezione è ancora molto frequentata e le risposte non mancheranno ;)
il kernel è compatibile con la rom..quindi il problema è sul tuo dispositivo...che recovery stai usando?
EDIT su xda un utente lamenta lo stesso problema con philz recovery...hai anche tu questa?
esattamente,philz touch 6.0.2,me ne linki un altra per favore?
per caso sai cosa cambia tra i due pacchetti zip disponibili della versione 4.4.4 del kernel?
edit..ho cercato la cwm e mi sono bloccato sullo scegliere il download,in pratica mi porta parecchi tipi di note 2,ed il mio sarebbe quello "normale", solo che proprio non riconosco quale sia tra questi
Allegato 143118
-
Quote:
bubugaga
esattamente,philz touch 6.0.2,me ne linki un altra per favore?
per caso sai cosa cambia tra i due pacchetti zip disponibili della versione 4.4.4 del kernel?
edit..ho cercato la cwm e mi sono bloccato sullo scegliere il download,in pratica mi porta parecchi tipi di note 2,ed il mio sarebbe quello "normale", solo che proprio non riconosco quale sia tra questi
Allegato 143118
..lascia stare la cwm..prova con questa..https://dl.twrp.me/t03g/twrp-2.8.6.0-t03g.zip.html
..flash da recovery e reboot ;)
-
Quote:
8thphloor
per quel che mi riguarda, ho da sempre la twrp ed ho sempre avuto problemi con l'agni kernel sin dalla Ditto... con il kernel stock non ho problemi... al momento... pensate sia meglio la philz?
-
Quote:
pomokiss
per quel che mi riguarda, ho da sempre la twrp ed ho sempre avuto problemi con l'agni kernel sin dalla Ditto... con il kernel stock non ho problemi... al momento... pensate sia meglio la philz?
assolutamente meglio la twrp...
dimenticavo @bubugaga...le due versioni di agni sono state fatte perchè alcune aosp non bootano con la versione "normale" basata sui sorgenti del kernel samsung. se non boota con la normale si prova l'alternativa
-
Quote:
8thphloor
assolutamente meglio la twrp...
dimenticavo @
bubugaga...le due versioni di agni sono state fatte perchè alcune aosp non bootano con la versione "normale" basata sui sorgenti del kernel samsung. se non boota con la normale si prova l'alternativa
tutto risolto..grazie per i consigli
Ma nella resurrection non è presente la funzionalità multischermo?
ultima cosa,ho trovato un bug che mi da parecchio fastidio,quando faccio una chiamata o la ricevo lo schermo si spegne e non può essere disattivato fino a fino a quando la chiamata si chiude,come posso risolvere?non è per la pellicola nè per qualcosa al sensore di prossimità penso,perchè quando ricevo una chiamata lo schermo è direttamente nero,e quindi non ho nè la possibilità di rispondere nè quella di attaccare
-
Come si fa a creare un gruppo di contatti?? Tipo un gruppo al quale voglio mandare lo stesso messaggio..
-
Resurrection Remix Lollipop 5.1.1_r2 - v5.4.5
Android 5.1.1_r1 -> 5.1.1_r2
Allow overlaying default quick settings tiles
base: Fix notification sounds for wifi only devices …
Improve SeekBarVolumizer behavior with unlinked streams
policy: fix device sleeping with lid with incoming call
policy: respect FLAG_TURN_SCREEN_ON flag with device flip covers
PowerManagerService: Honor config_dreamsActivatedOnSleepByDefault
Change lock gesture correct color
Change lock gesture correct color
Themes: Make parse() method in FontListParser public
frameworks: fix setting up linked notification stream on boot
Keyguard: reinflate security views after user change
Adding additional Nova theme identifier to legacy icon support.
Improve Recents-View
Telephony: Convert subscription ID to int from long
framework/base: add dock sd card string
QS: fix filtering additional tiles
SystemUI: Use smaller battery padding
Update lock weather widget layout
dozeui: Broadcast an intent when beginning a doze pulse
textclock: Update the time when performing a doze pulse
Remove resources.apk from ZipSet when removing overlay
TorchService: close all opened cameras
SystemUI: Fix EL translation
Fix setting hotspot bounds in a drawable container
Fix PackageManager crashes w/ queryIntent using callerUID of 0
SystemUI: Speed up and clean tests (squash)
FWB: Battery light: 100% charged level
SystemServer: Allow starting of overlaid external services.
SystemUI: Squash custom tile commits
base: Nat464: unregister network observer when we stop!
[ActivityManager] Avoid unnecessary restart provider process
SystemUI: Point to correct permission for BIND_CUSTOM_TILE_LISTENER
Notification drawer: Custom clear all icon color
SystemUI: Squash custom tile commits
SystemUI: Point to correct permission for BIND_CUSTOM_TILE_LISTENER
Improve QSPanel.java
fixup volume stream linking
Clean up keyguard carrier text handling.
Remove some useless debug spam.
Revert "ConnectivityService: add persist.radio.noril"
SystemBars: Allow the StatusBarComponent be externally defined
KeyGuard: Fix the wrong Plmn/SPN display.
[ActivityManager] Move UI operation to UI handler
[ActivityManager] Fix activity always visible.
[ActivityManager] Finish the failed-to-pause activity
Profiles: make Default profile change ring mode back on
Fix navbar NPE
improve navbar switch
Improve PreviewsColumns Implementation
Don't dismiss keyguard if recreating status bar
Re-add missing ellipsis string
Fix LiveDisplay QS icon size.
Frameworks/base: Fix old code in MediaPlayer
Fix context leak
Sometimes the application context is null
Prevent windows from freezing screen while timeout
fix return value scale of notifyANR()
Check caller status precisely when registering receiver.
Also restart provider if there is external handle.
Fix lost singleton provider after force-stopping user or package.
Adjust display inversion matrix to account for luminance
Use the correct parent size to initialize animations
Don't apply animation clip to dialog activities
Settings : Update blacklist strings
Settings: update About screen device model fields
Custom clear all icon color remove dependency
Updated RU translation
Show Toast if usb not connected in Storage Settings
Settings: fix BT switch enabling discoverable mode
Used fixed size for app icon width in default sms dialog
Change Usb not connected string to capital letters.
Fix mobile network switch for CDMA phones
Do not allow privacy guard for core system apps.
msm8974-common: Use RIL version 10
msm8974: sepolicy: vold gets persist
bacon: Add more options For Ambient Display
g2: Add more options For Ambient Display
bacon: FIX Ghost touch issues
d855: Fix apps2sd to usb storage
g3:fix memory leak after return battery save mode
g3: Add the ability for call recording
g3:wcnss: update configs and firmware from V23C
g3:Fix cpu heating
bug Fixes and Performance improvments from cm
EDIT pare ci siano problemi col traffico dati 3g...meglio attendere per il flash
EDIT2 in arrivo nuova build con fix dati 3g http://forum.xda-developers.com/show...php?p=60858516
EDIT 3 LA NUOVA BUILD NON HA PROBLEMI COL 3G [emoji106]
-
Qualcuno ha provato l'ultima release??
-
Quote:
Coach85
Qualcuno ha provato l'ultima release??
...ne è appena uscita un'altra (sempre 5.4.5) che fixa problemi di video playback...
-
Peccato che non abbia molti seguaci.. Io l'adoro.. Dopo mesi ho trovato una rom che mi piace e che difficilmente riesco a cambiare..
EDIT aggiornamento effettuato.. Felice di fare da tester..
-
Quote:
Coach85
Peccato che non abbia molti seguaci.. Io l'adoro.. Dopo mesi ho trovato una rom che mi piace e che difficilmente riesco a cambiare..
EDIT aggiornamento effettuato.. Felice di fare da tester..
non ha molti seguaci qui...ma su xda è una delle aosp più apprezzate...e anche io per il momento non mi muovo ;)
EDIT per problemi alla fotocamera/play dei video disabilitare hw overlay in opzioni sviluppatore...
-
Quote:
8thphloor
non ha molti seguaci qui...ma su xda è una delle aosp più apprezzate...e anche io per il momento non mi muovo ;)
EDIT per problemi alla fotocamera/play dei video disabilitare hw overlay in opzioni sviluppatore...
Fatto e funziona tutto… grazie😜
Edit: leggevo però su xda che al riavvio ritorna il problema… infatti bisogna disattivare hw di nuovo… neccessita di fix ed inoltre ancora fc nei messaggi… 😉
-
Mi sa che ci vuole un'installazione pulita.. Io ho qualche bug e problema ai video..
-
Quote:
Coach85
Mi sa che ci vuole un'installazione pulita.. Io ho qualche bug e problema ai video..
Penso che questi siano bug della ROM e l'installazione pulita, secondo me,non risolve i problemi che la affliggono...
-
buggata da paura
Ragazzi io non so voi ma la mia è piena di bug, tipo quando chiamo non si accende più lo schermo, a volte non si accende e sembra spento invece non so come mai ma sembra non ricevere comandi, si spegne da solo, e in fine si sblocca a fatica e senza tenere lo sfondo del tema o.o è oscena, ah si una volta che si spegne ho la bella sorpresa di trovare la batteria al 20% anche se era al 60%....
-
Quote:
-martin93-
Ragazzi io non so voi ma la mia è piena di bug, tipo quando chiamo non si accende più lo schermo, a volte non si accende e sembra spento invece non so come mai ma sembra non ricevere comandi, si spegne da solo, e in fine si sblocca a fatica e senza tenere lo sfondo del tema o.o è oscena, ah si una volta che si spegne ho la bella sorpresa di trovare la batteria al 20% anche se era al 60%....
beh no...se cosí fosse non potrei tenerla sul mio dispositivo.
per me, a parte il problema nella riproduzione video ed alcuni fc casuali di app (tutto sommato abbastanza indolori), la rom è piuttosto stabile e veloce. la versione più stabile era la 5.4.4...l'ultima ha qualche problemino in più...ma per me resta il top nel panorama aosp lollipop (in attesa della neonata slimrom lp su cui ho grosse aspettative)...
-
Idem.. Sono tornato alla 5.4.4.. E mi trovo da dio!! Qualche bug ci sta ma nulla di che..
-
Quote:
8thphloor
Non riesco a trovare hw overlay...
Per il resto e una ROM davvero bella e un peccato che non si può usare il pennino come nella dn3v5. Ma qualcuno sa se e possibile installare air command della dn3 su questa ROM ? Sarebbe il massimo :-$
-
Quote:
TheLiquidMini
Non riesco a trovare hw overlay...
Per il resto e una ROM davvero bella e un peccato che non si può usare il pennino come nella dn3v5. Ma qualcuno sa se e possibile installare air command della dn3 su questa ROM ? Sarebbe il massimo :-$
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...94e1779b3a.jpg
..in opzioni sviluppatore ;)
..non è ovviamente possibile installare air command...ma ci sono app che ci possono aiutare nell'uso della spen.
-
Niente da fare.. Ho provato l'ultima versione con installazione pulita ma purtroppo i video (tipo sky) mi freezano..
-
Ciao a tutti, capita anche a voi che la fotocamera si blocca utilizzando wathapp?
-
[quote name="krft72" post=6869378]Ciao a tutti, capita anche a voi che la fotocamera si blocca utilizzando wathapp?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
No.. A me non è mai successo..
Ma su questa rom c'è ancora la possibilità di mettere il multi schermo?? Non riesco a trovare dove posso attivarla..
-
Raga ho ultima versione spesso si blocca in modo anomolo ka tastiera e Wi fai molto debole
-
La tastiera si blocca già nelle versioni precedenti.. Per quanto riguarda il WiFi non so dirti perché appena il segnale è debole si collega all'extender..
-
Mi da erro anche emeil si blocca in kodo anomolo
-
Hai fatto un'installazione pulita??