CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 63 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 623
Discussione:

[ROM][LP][5.1.1r26] Resurrection Remix [CM 12.1/UBER 4.9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io queste pa_gapps-modular-micro-5.1-20150404-signed
    Comunque ho fatto i 2 wipe e reinstallato solo le gapps ed ora è ok.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tezuya13 per il post:

    pomokiss (12-04-15)

  3.  
  4. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tezuya13 Visualizza il messaggio
    Io queste pa_gapps-modular-micro-5.1-20150404-signed
    Comunque ho fatto i 2 wipe e reinstallato solo le gapps ed ora è ok.
    Si...anche io uso le pa_gapps, ma, come ti dicevo, le minimal che per me, hanno l'indispensabile... Comunque...tutt'ok?

    Perfetto

    Edit: il problema delle notifiche (non solo di tapatalk ma anche email etc. nella lockscreen) non ricevute, era dovuto al modulo 'App setting'. Infatti le notifiche erano ok fino a quando non avevo installato exposed framework per 5.1 ed avevo attivato questo modulo... Vai a capire...
    Ultima modifica di pomokiss; 13-04-15 alle 11:42

  5. #173
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Secondo me è ancora presto usare questa rom a livello giornaliero....
    Ci sono diverse app che all'improvviso smettono di funzionare.... quindi mi domando, quale cm oppure altra rom e stabile?
    Ora che mi sono abituato a questa non avrei voglia di tornare alla tw 😁

  6. #174
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tezuya13 Visualizza il messaggio
    Secondo me è ancora presto usare questa rom a livello giornaliero....
    Ci sono diverse app che all'improvviso smettono di funzionare.... quindi mi domando, quale cm oppure altra rom e stabile?
    Ora che mi sono abituato a questa non avrei voglia di tornare alla tw 😁
    Io sinceramente mi trovo bene, non noto app che non funzionano (a parte qualche crash della tastiera). Evidentemente dipende dall'uso che ognuno di noi ne fa e anche da ciò che installiamo/flashiamo.

    Certo non è una ROM perfetta o stabile quanto le tw basate su KitKat tipo ketan e simili.

    Il punto è che tutte le aosp lollipop per note2 si basano sulla cm12.1 di @ivan_Meler. Ne ho provate parecchie e ovviamente sono tutte molto simili, con difetti simili.
    Puoi provare crdroid, nameless, hazy, cyanogenX, omni, team ub, validus,...
    O forse potresti fare un giro con la mamma cm12.1 che, avendo molte meno personalizzazioni di default, potrebbe risultare leggermente più stabile...
    Ma ripeto siamo lì...in fase beta per tutti...

    EDIT

    quanto alle gapps, ultimamente, vista la confusione attuale su chi porterà avanti lo sviluppo delle PA gapps, sto usando quelle consigliate in op dal dev della cm12.1 http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=banks&device=gapps

    C'è il minimo indispensabile, e non ho avuto nessun problema, installando il resto dal playstore...
    Ultima modifica di 8thphloor; 13-04-15 alle 14:02

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    pomokiss (13-04-15)

  8. #175
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Io sinceramente mi trovo bene, non noto app che non funzionano (a parte qualche crash della tastiera). Evidentemente dipende dall'uso che ognuno di noi ne fa e anche da ciò che installiamo/flashiamo.

    Certo non è una ROM perfetta o stabile quanto le tw basate su KitKat tipo ketan e simili.

    Il punto è che tutte le aosp lollipop per note2 si basano sulla cm12.1 di @ivan_Meler. Ne ho provate parecchie e ovviamente sono tutte molto simili, con difetti simili.
    Puoi provare crdroid, nameless, hazy, cyanogenX, omni, team ub, validus,...
    O forse potresti fare un giro con la mamma cm12.1 che, avendo molte meno personalizzazioni di default, potrebbe risultare leggermente più stabile...
    Ma ripeto siamo lì...in fase beta per tutti...
    Ciao ti ringrazio, si infatti farò un giro sulle quell da te consigliate, magari leggendo e vedendo quale vale la Pena o meno...... Devo ammettere che la versione precedente a questa era molto più stabile, poi io ho sempre le Stesse applicazioni da una vita 😀.

  9. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tezuya13 Visualizza il messaggio
    Ciao ti ringrazio, si infatti farò un giro sulle quell da te consigliate, magari leggendo e vedendo quale vale la Pena o meno...... Devo ammettere che la versione precedente a questa era molto più stabile, poi io ho sempre le Stesse applicazioni da una vita 😀.
    Il problema potrebbe essere proprio questo... La stabilità delle apps che usiamo dipende dal costante aggiornamento degli sviluppatori...forse questa pecca, porta alcune apps, a non essere abbastanza aggiornate per la versione 5.1. In questione e per questo creano errori...certo posso sbagliarmi... mio modesto parere...

  10. #177
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pomokiss Visualizza il messaggio
    Il problema potrebbe essere proprio questo... La stabilità delle apps che usiamo dipende dal costante aggiornamento degli sviluppatori...forse questa pecca, porta alcune apps, a non essere abbastanza aggiornate per la versione 5.1. In questione e per questo creano errori...certo posso sbagliarmi... mio modesto parere...
    Sisi, anche questo incede sicuramente...... però i problemi li ho sue app di sistema 😀 e non saprei se possono dipendere dalle mie app....

  11. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ieri sera mi si spegne il cellulare per la batteria scarica.. Dopo averlo caricato un 5% lo riaccendo.. Da qui in poi il telefono non fa altro che spegnersi e ravviarsi di continuo.. Premetto che ho sistemato il tutto flashando di nuovo la rom.. Io mi chiedo cosa potrebbe essere successo..

  12. #179
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coach85 Visualizza il messaggio
    Ieri sera mi si spegne il cellulare per la batteria scarica.. Dopo averlo caricato un 5% lo riaccendo.. Da qui in poi il telefono non fa altro che spegnersi e ravviarsi di continuo.. Premetto che ho sistemato il tutto flashando di nuovo la rom.. Io mi chiedo cosa potrebbe essere successo..
    Difficile dirlo con certezza ma a volte lasciarlo spegnere in quel modo può essere pericoloso. Meglio viaggiare sempre tra 10 e 90%...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    Coach85 (13-04-15),jerry83r (14-04-15),pomokiss (13-04-15)

  14. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho provato questa Rom sembra carina ma ho un problema non riesco a caricare le gapps micro 5-1 mi da sempre zip corrotto eppure le ho scaricate già 10 volte ri inserite nella scheda sd del note2 ma niente....
    Faccio questi passaggi wipe compreso il sistem carico la Rom evolution wipe carico le gapps e sempre solita minestra dove sbaglio?

Pagina 18 di 63 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy