CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 37 primaprima ... 27353637
Visualizzazione dei risultati da 361 a 362 su 362
Discussione:

[SOS] THREAD aiuto BOOTLOOP, SEMIBRICK E BRICK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Imacker Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Come da titolo ho un problema con il mio note 2,lo stavo usando quando mi ricordo di avere la carica al 4%,corro a cercare un caricatore ma il cellulare ormai si è spento.
    Lo metto in carica,mi dice di stare caricando,quando ad un buon 40% di carica lo accendo e si blocca blocca alla schermata del modello,prima della classica boot image della samsung,da li continua riavviarsi di continuo;
    Provo a mandarlo in Recovery ma si riavvia al caricamento. alcune volte riesco a mandarlo in recovery senza che si riavvii ed altre no.
    Provo a formattare dalla Recovery ma non me lo permette,dò il via,vedo che formatta e si riavvia.
    L' unica cosa che sono riuscito a fare è la formattazione della cache partition (ho letto in alcuni forum che in certi casi può aiutare),l' ho riavviato e sembrava partire,mi si blocca alla home ed io non posso fare nulla,provo ad aspettare che carichi ma senza risultati.

    L' unica cosa che funziona è la Download mode,li non si riavvia,posso lavorarci anche se non sò che farci...

    Qualcuno sa aiutarmi?
    Sposto in Sezione Modding e Unisco a Thread dedicato a queste Situazioni

    A mio avviso potrebbe essere un problema con il Tasto PowerPoint che manda in loop il telefono

    ~ Prova a spegnere il telefono

    ~ Tieni Premuto CONTEMPORANEAMENTE SOLO il tasto Home + Volume Sù

    ~ Attendi 15/20 Secondi

    ~ Eseguendo questa procedura si andato in Recovery?

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Varioflex,grazie della risposta!

    Non credo sia un problema del tasto power altrimenti appena rimetto la batteria si accenderebbe,cosa che succede.
    Dal momento che nessuno rispondeva ho fatto le mie prove fleshando con Kies la ROM Stock,il primo avvio è andato a buon fine,riuscivo ad utilizzarlo ma dopo un pò si è spendo ed ha continuato a dare sempre lo stesso problema (dopo il recupero della rom origiale non ho problemi ad accedere alla recovery seppur sia quella originale).
    Se tengo schiacciato il tasto volume "+" ed il tasto "home" non succede nulla,per accedere alla recovery devo tenere schiacciato anche il tasto power.

Pagina 37 di 37 primaprima ... 27353637

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy